CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 217 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

capito..ma oltre alle apps che riscaldano molto,può centrare il forte caldo di questo periodo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho aggiornato il mio lg black p970 alla v20q. Da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più l'utilissimo programma che ti aggiorna con una notifica luminosa di messaggi non letti e chiamate perse.
    qualcuno conosce alternative funzionanti ?
    ringrazio tutti anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo non funge più...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

nessuno usa una applicazione simile??

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Con gingerbread quell'app non funziona più... Prova "No led notification" ma lavora in modo completamente differente...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ho istallato missed call notifier ma non fa per me perche mi serve un led e non un suono ripetuto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

non va bene no led... mi interessa un led luminoso che mi avvisa... grazie per l aiuto comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi e' la prima volta che vi scrivo,ho un problema con il telefono di mio fratello vi spiego
    e' caduto a mare e non funzionava piu',dopo di buona volonta lo smontato tutto e pulito tutto i circuiti ecc ecc...,rimane solo il displau un po' macchiato di acqua, ma il telefono funziona tutto tranne che la sim nn la rileva piu', mentre provavo il cellulare provo a fare l'aggioramento via wi-fi, appena termina di fare il tutto si riavvia con il logo lg ma dopo il logo,accende il display con tanti tratti neri,premetto che l'aveva fatto anche prima che l'avevo assemblato,ma dopo ha funzionato, ma dopo questo aggioramento e' rimasto con questi trattini neri, e anche facendo hard reset e recovery, si accende va nel logo lg (si vede tutto bene)ma poi ritorna a vedersi senza una grafica ma luce e molti tratti neri in orizzontale ,cosa posso fare?
    grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Come da titolo Indoona mi funziona solo in 3G. Quando sono sotto una qualunque WLan non si connette. Ho aperto un ticket a Indoona che dopo diversi giorni, ed avermi fatto fare diverse prove, lo ha chiuso dichiarando che il problema non è di origine applicativa.
    Premetto che il mio OB è standard italiano aggiornato all'ultima release ufficiale e che non ha alcun problema con diverse altre APP VOIP/SIP che ho provato.
    A qualcuno si è verificata la stessa cosa? Ha trovato una soluzione?
    Grazie

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, come da titolo, impossibile non tenerne conto, sono bellissimi(anche se non sono in hd), beh e' solo un esperimento, riuscito perfettamente direi, li ho scaricati e provati, gia' dopo nemmmeno un giorno non saprei stare senza, pero' in rete trovo pareri/piu' o meno autorevoli/ sul consumo della batteria, voi cosa ne pensate? io per vederli meglio ho fatto di tutto, ho tolto parecchi widget, ho tolto il widget del meteo che occupava meta' schermo e ho messo quello piccolo(che cmq e' sempre grande), insomma ho fatto un po' di pulizia-wdget a favore di questi favolosi ALIVE VIDEO WALLPAPER che trovate sul market(gplay).
    devo solo vedere se mi consuma molta batteria, se ne consuma poco piu' li tengo, ma se dimezza i tempi........per forza di cose sono costretto(sigh) a toglierli.

fatemi sapere i vs pareri.

possibile che a nessuno interessino questi wallpaper? son la cosa piu' bella di android
    Ultima modifica di pokerdassi; 28-06-12 alle 12:40

Pagina 93 di 217 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio