capito..ma oltre alle apps che riscaldano molto,può centrare il forte caldo di questo periodo?
capito..ma oltre alle apps che riscaldano molto,può centrare il forte caldo di questo periodo?
Salve a tutti,ho aggiornato il mio lg black p970 alla v20q. Da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più l'utilissimo programma che ti aggiorna con una notifica luminosa di messaggi non letti e chiamate perse.
qualcuno conosce alternative funzionanti ?
ringrazio tutti anticipatamente
Confermo non funge più...![]()
nessuno usa una applicazione simile??
Con gingerbread quell'app non funziona più... Prova "No led notification" ma lavora in modo completamente differente...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ho istallato missed call notifier ma non fa per me perche mi serve un led e non un suono ripetuto...
non va bene no led... mi interessa un led luminoso che mi avvisa... grazie per l aiuto comunque
salve ragazzi e' la prima volta che vi scrivo,ho un problema con il telefono di mio fratello vi spiego
e' caduto a mare e non funzionava piu',dopo di buona volonta lo smontato tutto e pulito tutto i circuiti ecc ecc...,rimane solo il displau un po' macchiato di acqua, ma il telefono funziona tutto tranne che la sim nn la rileva piu', mentre provavo il cellulare provo a fare l'aggioramento via wi-fi, appena termina di fare il tutto si riavvia con il logo lg ma dopo il logo,accende il display con tanti tratti neri,premetto che l'aveva fatto anche prima che l'avevo assemblato,ma dopo ha funzionato, ma dopo questo aggioramento e' rimasto con questi trattini neri, e anche facendo hard reset e recovery, si accende va nel logo lg (si vede tutto bene)ma poi ritorna a vedersi senza una grafica ma luce e molti tratti neri in orizzontale ,cosa posso fare?
grazie.
Ciao a tutti. Come da titolo Indoona mi funziona solo in 3G. Quando sono sotto una qualunque WLan non si connette. Ho aperto un ticket a Indoona che dopo diversi giorni, ed avermi fatto fare diverse prove, lo ha chiuso dichiarando che il problema non è di origine applicativa.
Premetto che il mio OB è standard italiano aggiornato all'ultima release ufficiale e che non ha alcun problema con diverse altre APP VOIP/SIP che ho provato.
A qualcuno si è verificata la stessa cosa? Ha trovato una soluzione?
Grazie
ciao, come da titolo, impossibile non tenerne conto, sono bellissimi(anche se non sono in hd), beh e' solo un esperimento, riuscito perfettamente direi, li ho scaricati e provati, gia' dopo nemmmeno un giorno non saprei stare senza, pero' in rete trovo pareri/piu' o meno autorevoli/ sul consumo della batteria, voi cosa ne pensate? io per vederli meglio ho fatto di tutto, ho tolto parecchi widget, ho tolto il widget del meteo che occupava meta' schermo e ho messo quello piccolo(che cmq e' sempre grande), insomma ho fatto un po' di pulizia-wdget a favore di questi favolosi ALIVE VIDEO WALLPAPER che trovate sul market(gplay).
devo solo vedere se mi consuma molta batteria, se ne consuma poco piu' li tengo, ma se dimezza i tempi........per forza di cose sono costretto(sigh) a toglierli.
fatemi sapere i vs pareri.
possibile che a nessuno interessino questi wallpaper? son la cosa piu' bella di android
Ultima modifica di pokerdassi; 28-06-12 alle 12:40