Originariamente inviato da
iljap
Ciao a tutti ho preso questo smartphone (il primo della mia vita) e per ora ne sono soddisfatto... devo solo abituarmi alla durata della batteria ma sto migliorando.
Ora avrei qualche domanda visto che non sono "ancora" uno smanettone come vedo altri qui sul forum:
Il telefono è NO brand con android 2.3.4 versione SW LG-P970-V20o
Non ho permessi di root perché ancora devo capire come fare e soprattutto a cosa poi mi serviranno (forse la prima cosa è per installare l'app cerberus in modalità "anti cancellazione") in futuro magari per cambiare le ROM ma anche qui dovrei capire le reali migliorie e cambiamenti se veramente potrebbero essere necessari per l'utilizzo che ne farei io
Domande
1- se dalle impostazioni del telefono provo a cercare aggiornamenti mi dice che ho l'ultimo aggiornamento caricato ma se collego il terminale a PC con il suo SW LG PC suite IV e faccio la stessa operazione tramite SW mi dice che c'è un aggiornamento! Cosa devo fare?
2- ho un abbonamento ricaricabile TIM e attivato l'opzione timxsmartphone se vado nella schermata reti mobili->nomi punti di accesso=> negli APN la schermata è vuota. Con il telefono però non ho avuto problemi di navigazione o altro... cosa dovrei fare?
3- sempre la TIM sul sito dice che con TIMxsmartphone non si può usare il cel come modem! E' uno spauracchio o se lo fai ti fanno casini?
Grazie a tutti per le risposte!