CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 217 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

meno male che abbiamo te che sei un genio dell'informatica, pero' e' strano che un genio come te ancora non ha scritto qualche post innovativo, e' una vita che stai qua' e ancora non fai parte dei prescelti.

------money, molta money

quando arriverai a guadagnare 250mila euro all'anno, potrai farlo anche te, ma temo che cio' non accadra' mai, quanto guadagni, mille al mese? 2mila, o forse tremila
    pero' resta il fatto che sei un genio dell'informatica, con il suo ob, un po' di vergona la provi? niente? fossi in te uscirei con una busta in testa,

troppi ot..................................mi fermo qua', ciao vince, anche se sarebbe piu' opportuno chiamarti perde.

ahahahhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

2.  
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ahahah grande. Iphone cacca pupu'

questo da una persona intelligente come te non me lo sarei aspettato, puoi dire che andr. sia meglio di ios, ma non che ios sia cacca, come io non ho mai detto che andr. lo sia, anzi ho piu' abdroid che iphone, anzi di iphone non ne ho nessuno, uso quello che ho regalato a mio fratello........poi ho l'ob e il note, tutto qua.
    oltre ad una ventina di nokia ormai tramontati(il piu' recente e' il 5800)

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi
    Originariamente inviato da simone14000
    Ahahah grande. Iphone cacca pupu'

questo da una persona intelligente come te non me lo sarei aspettato, puoi dire che andr. sia meglio di ios, ma non che ios sia cacca, come io non ho mai detto che andr. lo sia, anzi ho piu' abdroid che iphone, anzi di iphone non ne ho nessuno, uso quello che ho regalato a mio fratello........poi ho l'ob e il note, tutto qua.
    oltre ad una ventina di nokia ormai tramontati(il piu' recente e' il 5800)

Vabbe ma è un detto che si usa tranquillo. Apple ha l importanza che si merita e la rispetto. Ma davvero, per uno che capisce almeno un minimo di Smart Phone deve scegliere Android per la personalizzazione eccecc. La Apple è un inutile sistema chiuso con troppe limitazioni. Non poter mandare un file con il bluethoot ad un altro sistema è una delle tante cose scandalose Apple. Questa è la mia opinione è mai scegliero' Apple quando ci sono smart Android di questo calibro
    Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

parli di persone intelligent!!!??????
    non sai nemmeno cosa sia tu l intelligenza tieniti pure i tuoi cazzo di soldi ti servono per sventolarli ib faccia agli altri e fare vedere che se qualcuno.........
    un arrogante ignorante!!!!!!!!!!!!!
    non ti degno piu di una risposta povero sfigato del cazzo!!!!

Fight the war, fuck the norm!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

"Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
    Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.

LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.

Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico."

Bah!

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ce lo siamo presi in quel posto. Aspettiamo con speranza cm9.
    Davvero una grande amarezza, quando questo cellulare merita ancora rispetto
    Google Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma c'era qualcuno che ancora nutriva speranze verso questi di LG??
    Forse non ve lo ricordate o non avete vissuto l'aggiornamento alla versione 2.3.4.
    Ve la riassumo:
    - hanno dichiarato una data per poi posticiparla come minimo una decina di volte;
    - hanno dichiarato una settimana precisa per il rilascio, facendola passare senza dare notizie;
    - hanno posticipato la settimana del rilascio;
    - arrivato il giorno X hanno dichiarato disponibile l'aggiornamento, ma l'aggiornamento non c'era;
    - dove aver dichiarato l'aggiornamento disponibile hanno dato la colpa ai server di LG se quest'ultimo non arrivava;
    - dopo un paio di giorni la colpa è diventata non dei server ma del "widget meteo che richiede la ricompilazione ecc. ecc.", quindi con la storia del server ci avevano preso per il culo;
    - perdendo quella poca stima di cui ancora godevano, dopo un pò di giorni dichiarano non disponibile l'aggiornamento se non prima di fine 2011;
    - il 2011 arriva e l'aggiornamento no;
    - la versione italiana di Android 2.3.4 per l'Optimus Black arriva con ben 3 (o 4??) mesi di ritardo rispetto all'ultima data annunciata, circa 7 mesi dal primo "termine". Peccato che noi già c'eravamo affidati ai vari aggiornamenti europei e tedeschi ecc. ecc.

Cioè, voi, dopo tutte 'ste prese per il culo, ancora ci credete che uscirà ICS??

Hanno annunciato ICS solo per vendere i fondi di magazzino che avevano!!
    Secondo me ICS non uscirà mai da parte di LG! Hanno avuto l'interesse di venderlo questo cellulare ma non di supportarlo!
    L'ho detto in altri post, hanno tenuto un comportamento che, se non fossimo in italia, avrebbe scatenato una class action!!
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 03-07-12 alle 15:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Mi pare che un po' tutti stanno facendo confusione riguardo l'aggiornamento ad ics degli lg del 2011. Il nostro balck non c'entra niente con questa comunicazione. L'aggiornamento del black è previsto nel q3 (settembre). Il messaggio era riferito all'aggiornamento di optimus sol , prada 3.0 e dual che doveva avvenire entro giugno.
    Sta di fatto che la lg sta dimostrando di avere un'organizzazione aziendale pessima, se addirittura non comunicano neanche tra di loro. Prossima volta nexus !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. ho da poco comprato un LG optimus Black ed ho riscontrato i seguenti preblemi con le notifiche perchè non sono un grande esperto di smartphone:

1 - Quando il telefono è in STAND BY e mi arriva una notifica relativa ad un'applicazione (ad esempio Whats Up) ho notato che il telefono non si accende ed io non mi accorgo del fatto che qualcuno mi ha scritto...solo quando "riaccendo" il telefono mi accorgo della notifica ricevuta...cosa posso fare?

2 - Esiste un'applicazione che mi consenta di far "illuminare" lo schermo quando ho una chiamata/messaggio persa?..così come succedeva coi nokia che ho avuto

3 - per non graffiare lo schermo esiste un "qualcosa" da metterci sopra?..come si chiama e quanto costa?

grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx86
    Originariamente inviato da simone14000
    Mi pare che un po' tutti stanno facendo confusione riguardo l'aggiornamento ad ics degli lg del 2011. Il nostro balck non c'entra niente con questa comunicazione. L'aggiornamento del black è previsto nel q3 (settembre). Il messaggio era riferito all'aggiornamento di optimus sol , prada 3.0 e dual che doveva avvenire entro giugno.
    Sta di fatto che la lg sta dimostrando di avere un'organizzazione aziendale pessima, se addirittura non comunicano neanche tra di loro. Prossima volta nexus !

Ovvio che la prossima volta medusa
    Google Nexus 5

Pagina 97 di 217 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio