CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 217 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, non parla e basta, mentre con la20indiana mi richiedeva qualcosa e mi indirizzava pure su google play per farmela scaricare, con zeus 6.22 calcola il percorso che posso vedere o in paronamica oppure attraverso spiegazioni(dettagli)

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #862
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, mi rivolgo ai possessori dell'OB, se oggi (inteso come entro pochissimi giorni) avreste la possibilta' di vendere il vs OB a una cifra di circa 180€(ripeto circa 180€), lo fareste? e' chiaro che parlo di un cell. che ha 2-3 mesi di vita e completo di tutto e che va' bene(bene e' una parola grossa, bene per come possa andare bene un lg ob), cmq senza difetti e senza graffi o altro.
    se lo fareste con i soldi del ricavato, quindi sui 180, al max 190€ cosa comprereste? io mi sono un po' fossilizzato con questo OB e poi conosco cell. tipo il samsung s2 o cmq cell. che costano 2 o 3 volte di piu' dell'OB, quindi vi chiedo con il ricavato(mettiamo 190€) a disposizione, quale cell. prendereste? vi indirizzo almeno verso il SO che dovrebbe essere android o al limite windos 7, ma credo che android sia migliore(anche se in realta' il windows phone 7 non lo conosco, o meglio conosco quello che si legge in rete).
    accetto tutti i consigli, basta che provengono da chi ha l'OB.

    CIAO

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare cache e dati del navigatore e vedere se al successivo collegamento non ti chiede nulla...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pado11 per il post:

    gpm (26-05-12),pokerdassi (24-05-12)

  6. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    ciao, mi rivolgo ai possessori dell'OB, se oggi (inteso come entro pochissimi giorni) avreste la possibilta' di vendere il vs OB a una cifra di circa 180€(ripeto circa 180€), lo fareste? e' chiaro che parlo di un cell. che ha 2-3 mesi di vita e completo di tutto e che va' bene(bene e' una parola grossa, bene per come possa andare bene un lg ob), cmq senza difetti e senza graffi o altro.
    se lo fareste con i soldi del ricavato, quindi sui 180, al max 190€ cosa comprereste? io mi sono un po' fossilizzato con questo OB e poi conosco cell. tipo il samsung s2 o cmq cell. che costano 2 o 3 volte di piu' dell'OB, quindi vi chiedo con il ricavato(mettiamo 190€) a disposizione, quale cell. prendereste? vi indirizzo almeno verso il SO che dovrebbe essere android o al limite windos 7, ma credo che android sia migliore(anche se in realta' il windows phone 7 non lo conosco, o meglio conosco quello che si legge in rete).
    accetto tutti i consigli, basta che provengono da chi ha l'OB.

    CIAO
    Io aggiungerei una 60ntina di euro e mi piglierei l'Huawei Honor, che ha caratteristiche tecniche superiori e di cui parlano molto bene.

  7. #865
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    the incredible; ma come puo' essere, certo che i cell.(forse l'elettronica in generale, io sono un perito ma ne' informatico e ne elettronico, ma bensi' un perito meccanico, diplomato nel lontano 1981, gia' martedi compio 50 annetti), cmq dicevo come da un "niente" si puo' bloccare il funzionamento di un'apps, che in molti casi e' pure utile...............da menu'/impostazioni/applicazioni ho cercato e trovato "maps", c'ho cliccato sopra e ti ritrovi con le solite voci di tutte le apps, cancella dati--cancella(o elimina) cache---disinstalla, mi son limitato a cancellare i dati e di conseguenza si e' cancellata anche la cache, ho pensato, figuriamoci con questo nonnulla che ho fatto se adesso il navigatore parla, cosi' sono andato nella zona dove ho sistemato i navigatori(ne ho due) e ho cliccato sull'icona (freccia blu') per dargli il comando vocale, ho detto una citta' qualsiasi e in men che non si dica mi ha trovato il percorso(avvisandomi che ci sono anche strade dove si paga il pedaggio), dopo un paio di secondi nessuna voce, allora mi stavo dando per vinto, quando di colpo una bella e corposa voce dice: andare diritti per 200metri e poi svoltare a sx...ecc. ecc.(non ho continuato perche' sono in casa), ma sta cavolo di voce da dove e' uscita? cmq adesso per il calcolo del percorso ci mette molto meno del sygic(aura o come si chiama), poi ti avvisa anche se ci sono o meno strade dove si paga il pedaggio(in questo e' meglio il sygic perche' te lo chiede se vuoi passare per strade dove si paga il pedaggio o meno, beh l'ho settato io cosi'), cmq problema risolto, anche se ricordo che quando ho installato zeus dopo da google play ho installato anche la ricerca vocale(l'apps che ha come icona un microfono e se vuoi la fai apparire anche nella tastiera).
    che dire, ancora grazie, ti ho messo un grazie ieri, non conosco a fondo il regolamento ma sono costretto a metterlo anche oggi, perche' e' proprio meritato.
    ciao

    p.s; scusa se mi dilungo un bel po' nelle risposte, ma fa' parte del mio carattere.

  8. #866
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Si,infatti...ci ho messo 20 minuti a leggere tutto il post...

    Cmq...l'importante è che tu abbia risolto...!...

  9. #867
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ribadisco che di altri cell. ne capisco e ne so' poco perche' ho cercato prima di capire bene l'OB, come prima conoscevo bene un po' tutti i nokia.....adesso lungi da me dal volerti contraddire, anche perche' non consco il cell. che hai menzionato, ma la marca huawei che marca e'? non mi pare di averla sentita piu' di tanto, ti faccio un esempio; anche se sono rimasto fuori dal conscere molti cellulari, le marche piu' famose con i loro cell. famosi ti arrivano sempre all'orecchio(tipo il samsung, iphone a parte perche' ne parlano pure le pietre), invece questo huawei l'ho solo intrasentito, se dici un 60e in piu' quindi dovremmo arrivare sui 250, giusto?
    cmq terro' in consiferazione il tuo consiglio, anche se volevo togliermi il mio e prenderne unaltro senza rimetterci troppo, invece 60€ gia' cominciano a pesare, perche' dopo ci devi pendere una custodia e costa, le pelllicole per lo schermo e costano, alla fine vai a spendere 70-80€ in piu'....................cmq vado a dare un'occhiata a questo huawei, magari se e' un bel cell. e sopratutto che non va' come gli lg, uno sforzo si puo' pure fare.
    ciao

  10. #868
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    certe volte scrivo giusto due righi, altre invece scrivo tanto senza che me ne rendo conto, poi mica posso cancellare tutto?
    ciao

  11. #869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    trovo discutibile scegliere un telefono in base a quanto famosa è la casa che lo produce.
    Detto questo puntualizzo che Huawei forse non sarà famosa quanto samsung ma è una casa cinese che, a detta di chi se ne intende più di me e di te (senza offesa), sta stupendo per la qualità dei suoi device. E qui in molti la conosciamo.
    Dirò di più, huawei dopo mezzo passo falso con la sua linea tablet, sta sfornando prodotti molto interessanti.
    Non sto cercando di spingerti all'acquisto di questa o quell'altra marca, ma vorrei sono allargare i tuoi orizzonti, che da come dici si limitano alle marche più famose.
    Sicuramente Huawei è meno blasonata di Samsung&co., questo non significa che i suoi modelli non siano buoni prodotti.

    Hai chiesto un consiglio direi squisitamente tecnico, e tecnicamente ti rispondo che un buon telefono, a mio parere, ma anche a parere di altri, potrebbe essere l'Honor di Huawei.
    Poi, se ti va, puoi sempre fare un ulteriore piccolo sforzo () e aspettare la commercializzazione dell'Ascend D quad.

    Per quanto riguarda la spesa da sostenere, credo (e sottolineo "credo") sia difficile trovare un terminale da 4 pollici, con uno schermo decente (480x800), con un processore da minimo 1 ghz, minimo 512 RAM e 1 GB di ROM a meno di 190€. Magari mi sbaglio e qualcuno ti segnala qualche offerta.

    Se poi proprio non vuoi schiodarti da certe marche, aspetta altri suggerimenti più utili del mio, ma attento a non esagerare sennò potresti passare per un fanboy (non a caso hai citato Apple.... )

  12. #870
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh non so' se scherzi o meno,ma io trovo molto(ma di parecchio)peggiore chi bolla come fanboy una persona perche' scrive apple o iphone o una cosa simile, bada non sto' scherzando, queste persone le trovo patetiche(per usare un'eufemismo), ho detto apple come ho detto samsung, le case che in questo periodo sfornano i device migliori, sia nel campo della telefonia mobile che dei tablet, inoltre e qua' puoi starne certo, io non spenderei mai 600-700€ per un cellulare, fosse esso apple---samsung o vattttelapesca. detto questo sono andato a dare uno sguardo all'huawei honor, sinceramente non ho letto le date, ma son talmente curioso che andro' a leggerle subito, almeno da quanto riporto il telefonino questa casa ha costruito 9 cellulari, gli ultimi(direi 5-6) son huawei ascend il terzultimo (quindi abbastanza vecchioto almeno rispeto agli altri huawey) e' l'honor, dalle caratteristiche sembra un buon cell., solo che i prezzi li su quel sito sono abbastanza variegati, visto che mettono prezzi di molti negozi e tra un negozioe l'altro certe volte la differenza e' davvero abissale, detto questo vorrei approfondire un po' di piu' il discorso huawey, perche' se appena appena si avvicina alla politica lg, fuggo a gambe levate, non avevo mai comprato un lg, al max un sony ericsson una volta e un motorola(il primo cell. che ho avuto, lo pagai piu' di un milione di lire, lo star tac se non sbaglio), per il resto ho avuto tutti nokia, se huawey fa' dei buoni cellulari e a prezzi normali posso pure prenderlo, non voglio prendere per forza un samsung, ho dettosamsung perche' mi pare che e' la marca che va' per la maggiore in questi tempi, insieme alla APPLE(scritto con carattteri cubitali, ma questo non significa nulla, perche' ripeto non comprerei mai un cell, da 700€ anche se poi e' una marca che mantiene il suo prezzo abbastanza alta, non si svaluta subito come l'lg, c'e' chi ha preso l'ob a 399€ e io pochi giorni dopo l'ho preso a 199€, l'altro giorno tim lo faceva addirittura 149 con tanto di scheda con 5€ di traffico e un pao di mesi di internet gratis.
    beh per il momento vorrei aprofondire di piu' il discorso huawey, anche se a me personalmente oltre ad android piace anche windows phone 7, ma non l'ho seguito piu' e quindi non so' se alcuni cell. con questo OS sono aggiornabili a windows 8.
    beh in questo perido un po' di tempo ne ho, quindi posso guardarmeli con tutta calma.

    ciao
    Ultima modifica di pokerdassi; 24-05-12 alle 14:05

Pagina 87 di 217 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy