Ciao volevo chiderti come va adesso il gps dopo il fix. Ke soft di navigazione usi per testarlo.
Saluti
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo chiderti come va adesso il gps dopo il fix. Ke soft di navigazione usi per testarlo.
Saluti
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Allora ho fatto il fix selezionando italia...ma con gps status mi trova i satelliti 0/3 oppure 0/5 ma non ne aggangia nessuno...non ho provato con il software di navigazione xke lo dovrei installare (uso copilot) ma se non aggangia satelliti con gps status non dovrebbe cambiare con il navigatore....attendo vostri consigli :D
Ma con o senza connessione dati?
Senza connessione dati...naturalmente solo con gps attivo
Eh...senza dati...il fix è difficile e molto molto lungo...a volte poi neanche avviene...:(
:( peccato era troppo bello x essere vero
Eh...lo so...anch'io mi sono intestardito abbastanza all'inizio...ma è pur sempre un telefono...non un navigatore... Cmq,cerca in giro o aspetta altri commenti,xkè avevo sentito parlare di altre modifiche...ma non ti so consigliare altro x ora... mi spiace...
Anch'io ho la V20-O e, anche con i dati attivi, mi trovava rapidamente la posizione senza però fare il fix per far partire la navigazione. Ora grazie alla tua procedura il fix è molto rapido (sempre con dati attivi) e posso partire subito in navigazione. Grazie.
PS io uso Sygic ;)
Bene che tu sia riuscito a migliorare... :D
Quote:
Originariamente inviato da alex660
ERRATA CORRIGE con Sygic l'avevo provato solo x pochi metri ma in viaggio purtroppo mi perde spesso il segnale costringendomi a fermarmi x dargli il tempo di rifixare. Con Google Maps invece funziona a meraviglia. Evviva Google e le app gratuite! ;-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App