Ma non è presente sul telefono dalla nascita!!!
E' una app di terze parti,scaricabile dal market...o google play, play store o come cavolo si chiama ora...!...
Visualizzazione stampabile
Ma non è presente sul telefono dalla nascita!!!
E' una app di terze parti,scaricabile dal market...o google play, play store o come cavolo si chiama ora...!...
quindi dalla descrizione mi sembra abbastanza utile come apps, giusto'??
Si...certo! Utile si...ma se funzionasse a dovere lo sarebbe ancor di più!
poco ma sicuro, io ho scaricato un'apps per il volume(non ricordo il nome e non l'ho neanche scaricata dal market) non riesco a capire se in effetti il volume e' aumentato o meno, a tratti mi sembra di si, ma quelli che non sopporto sono i settaggi, perche' devi settarla per aumentare/diminuire il suono della suoneria, poi per la voce dei film devi fare un'altro settaggio, cosi' pure per i video di youtube o altri video in rete, io ho messo tutto uguale(con quelle 6-7 linee tipo equalizzatore) e i film sembra che si sentono finalmente ad un volume discreto, l'apps dovrebbe essere volume+ booster, ma no ne sono sicuro non so' neanche se e' a pagamento, l'ho scaricata dalla rete ma non da googleplay.
Ragazzi...RISOLTO...
Ho contattato lo sviluppatore via e-mail e tramite l'invio dei log della mia applicazione "mal funzionante", è riuscito a risolvermi il problema...!...è stato gentilissimo!!
Ora tutte le notifiche vengono visualizzate in modo perfetto...
Se qualcun'altro riscontrava i miei problemi, posso inviargli l'applicazione modificata dallo sviluppatore...
Ciaoooooooo.................
beh io vorrei provarlo, visto che se ricevi una chiamata(anche importante) rischi di perderla.
la invii tramite pm?
Ma hai provato a scaricare quello standard dal Market prima?!?!?!
Magari il problema era solo mio x un conflitto tra applicazioni installate,dati o chissà cosa...non ho sentito lamentarsi nessun'altro,quindi... Prima prova la versione normale...fai i test che ho descritto all'inizio e poi sappimi dire...
Salve a tutti,
Sono nuovo qui, mi sono iscritto apposta perché ho appena comprato il mio primo telefono Android (arrivo da nokia 5530) e, purtroppo, ho rilevato questo piccolo ma fastidioso bug che rovina questo fantastico telefono!
Premetto che ho preso il telefono con Brand Tim e, visto che era veramente brutto con le icone modificate (xD) ma soprattutto non permetteva l'aggiornamento a Gingerbread, l'ho sbrandizzato.
Purtroppo da alcuni giorni ho notato un problema al touch screen (che non mi sembra ci fosse prima): praticamente il tocco, se tengo premuto sullo schermo, dura solo per 3-5 secondi.
Cerco di spiegarmi meglio: quando tengo premuto per spostarmi da una schermata all'altra ad esempio, fermandomi a metà tra le 2, di colpo, anche se sto ancora tenendo il dito sullo schermo, lo schermo non rileva più il tocco e lascia scorrere su una schermata! Questo succede ancor più evidente su Fifa o Reckless Racing...
Come posso risolvere? Reset del telefono?
Grazie in anticipo! ;)
PS: dato che ho visto che sul forum c'è la LG, volevo congratularmi con loro per questo fantastico telefono! :D
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Ma se ho scritto che lo fa anche nel menù! :thumbdown:
Aggiungo poi che si presenta solo ogni tanto.
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Ciao a tutti, da questa mattina ho qualche problema con il touch screen. Sembra che "moltiplichi" il tocco. Ad esempio mentre uso il tastierino quando clicco su una lettera tipo la m mi fa anche la z subito dopo o se uso la freccia in dietro mi seleziona anche lo shift. Mon lo fa sempre ma quando comincia e davvero impossibile scrivere. Ho notato che lo fa anche aad esempio quando faccio scorrere le pagine "desktop" che va in automatico nella pagina riassuntiva delle schermate come quando si fa il doppio tocco tipo pizzico per scegliere la pagina principale del tel.
Spero di essermi spiegato
Cosa puo essere?
inviato con tapapalk 2
hai installato qualcosa di recente??
Da quando andava tutto bene a quando ha dato problemo no!
Da ieri pomeriggio non lo ha più fatto. Mo é venuto un dubbio, quando "impazziva" era collegato al catlricabatterie da muro dite che puo essere che influisse in qualche modo?
inviato con tapapalk 2
Quote:
Originariamente inviato da iljap
Ieri mi è successa la stessa cosa per la prima volta e solo sotto carica. Forse perché diventa super bollente e il touch impazzisce. Non usarlo sotto carica che rovina la batteria
Ok speriamo che sia solo quello!
È dura evitare di usarlo quando é in carica avendo sta batteria che dura molto poco hihi mi tratterrò
inviato con tapapalk 2
Il consiglio di simone14000 è senz'altro utile ;)
ciao, ho letto del tuo problema del display che impazziva.....poiche a me ogni tanto da lo stesso problema volevo chiederti se hai risolto e in che modo...
grazie
roberto
Ciao
non ho risolto mi dispiace .. ho preferito difarmene subito vendendolo su internet ..ora ho un Sony xperia neo v
Non è male ma mi manca il disply dell'lg ...da quello che ho visto in giro ..il p970 ha un display che per quanto riguarda la luminosità non lo batte nessuno ...almeno per quel che rigurda l mondo android ciao
ok, non lo faccio più xD
In chiamata quando avvicino il telefono il sensore di prossimità fa spegnere il display, e funziona. Quando riallontano il tel il display si riaccende, ma se lo riavvicino nuovamente il display muore e non si riaccende più nemmeno con il tastino.
Da notare che la chiamata in audio funziona perfettamente, si blocca solo il display e non si riaccende se non togliendo la batteria.
NB Il problema si presenta con qualsiasi rom, la stock o la Zeus 6.39 come pure la v7
Stesso identico problema anche a te??
Fai una prova. Effettua una chiamata, metti una mano davanti allo schermo finché non si spegne, togli la mano e si riaccende (e fin qui ok) ora prova nuovamente a coprire il telefono, così facendo lo schermo si spegne e non si riaccende più. Non so più cosa fare
Non proprio lo stesso identico problema, ma spesso e volentieri mi si spegne il display dopo una chiamata e non si riaccende più...
OT... io per natale penso di passare a galaxy note e basta con root, rom ecc. ne ho avuto abbastanza! Preferisco rimanere tranquillo con le stock! e soprattutto, addio lg e il suo software di defecazione!
andrea potresti inviare anche a me ? grazie
servono i diritti di root? c'è qualche alternativa per chi, come me, non li ha?
grazie a tutti
Usa NoLed...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti!! io ho un piccolo problema con il mio LG... in poche parole qualche giorno fa mi è caduto per terra dove aveva appena piovuto!! prontamente l'ho raccolto e asciugato,messo nel riso e aspettato qualche giorno prima di riaccenderlo... tutto funzionante se non fosse x l'unico "problemino" che la visualizzazione è solo in orizzontale! :O cioè se si tiene il cell diritto si vede comunque storto... ora ho optato per togliere l'opzione di rotazione automatica e quindi la visualizzazione risulta giusta.. però non mi si adatta più in base a come tengo il telefono... può essere il sensore da sostituire?? è passabile dalla garanzia???
Graaazie a chi mi potesse aiutare!!
Ciao, quasi sicuramente non è coperto da garanzia perché quel problema non è un difetto, ma un mancato buon uso :)
Ad ogni modo, prova a spegnere lo smartphone, poi a riattivarlo, settare l'opzione di rotazione automatica e vedere se persiste il problema. In caso affermativo, è consigliabile l'assistenza tecnica: link :)
in ogni caso... che venga passato in garanzia o no.. è un problema risolvibile?? ora mi da pure che l'illuminazione a colpi è più luminosa e a colpi meno e non trova più la SD ...:bd:
cmq ho provato a spegnere e riaccendere e ora si vede solo in verticale (al contrario di prima!)o_O
Buongiorno a tutti.. e perdonate se ho aperto una nuova discussione, ma ho controllato ovunque e nessuno aveva ancora postato un problema simile.
Ho acquistato un P970 con touch rotto.. L'ho poi sostituito ma non si accende. O meglio.. sei sente il suono dell'avvio ma il display resta spento e solo apparentemente retroilluminato.
Cosa può essere? Display rotto??
Vorrei evitare di acquistare il display nuovo e poi scoprire che magari era la scheda madre
Ciao, ma il display l'hai cambiato tu? Non ti conveniva andare in assistenza?
Tutti i problemi sono risolvibili e, qualora non lo fossero, ti sostituirebbero il terminale :)
riepilogo.telefono acquistato su internet senza scontrino.touch frantumato e quindi sostituito. Premo il tasto dell'accensione, suono dell'avvio ma il display è sempre nero (retroilluminato e stop)
Cosa può essere? Scheda madre o display? prima di buttare altri soldi volevo un parere
Grazie
Scusa se mi permetto, ma tramite "forum" è quasi impossibile fornire una diagnosi.
Magari prova con la funzione cerca per vedere se c'è qualcuno che ne ha già parlato.
Altrimenti vai in un centro LG e prova a chiedere un consiglio... i consigli non si pagano! :)
Ragassiiii!! ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto l'aggiornamento... Ora funziona quasi meglio di prima!!rotfl
l'ho fatto risorgere!! Grazie mille cmq!!