ok, non lo faccio più xD
Visualizzazione stampabile
ok, non lo faccio più xD
In chiamata quando avvicino il telefono il sensore di prossimità fa spegnere il display, e funziona. Quando riallontano il tel il display si riaccende, ma se lo riavvicino nuovamente il display muore e non si riaccende più nemmeno con il tastino.
Da notare che la chiamata in audio funziona perfettamente, si blocca solo il display e non si riaccende se non togliendo la batteria.
NB Il problema si presenta con qualsiasi rom, la stock o la Zeus 6.39 come pure la v7
Stesso identico problema anche a te??
Fai una prova. Effettua una chiamata, metti una mano davanti allo schermo finché non si spegne, togli la mano e si riaccende (e fin qui ok) ora prova nuovamente a coprire il telefono, così facendo lo schermo si spegne e non si riaccende più. Non so più cosa fare
Non proprio lo stesso identico problema, ma spesso e volentieri mi si spegne il display dopo una chiamata e non si riaccende più...
OT... io per natale penso di passare a galaxy note e basta con root, rom ecc. ne ho avuto abbastanza! Preferisco rimanere tranquillo con le stock! e soprattutto, addio lg e il suo software di defecazione!
andrea potresti inviare anche a me ? grazie
servono i diritti di root? c'è qualche alternativa per chi, come me, non li ha?
grazie a tutti
Usa NoLed...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2