Telefono lento, si blocca e si riavvia
Salve a tutti, ho aggiornato il mio telefono a GB versione tedesca (mi pare, comunque l'ho aggiornato il primo giorno che era possibile).
Per un mese tutto ok, nessun problema, solo la batteria che "vive di vita propria" ogni tanto dura 2 giorni pieni altre volte stenta ad arrivare al primo pomeriggio.
Ora sto notando che il telefono non è più molto fluido, spesso si punta e devo staccare la batteria e riaccendere, mi capita che mi arriva una chiamata e sento il telefono squillare ma non compaiono i tasti per rispondere/rifiutare ma solo la "striscia" verde con l'icona del telefono nella barra in alto, o ancora la digitazione di sms spesso è lenta.
Controllando tra le applicazioni in esecuzione oltre alle "classiche" schifezze di Lg spesso trovo molte applicazioni che non ho aperto(Flickr, Maps Email MySpace,Notizie ecc), così la memoria libera si aggira intorno ai 30mb per poi schizzare a 150-200 circa chiudendo tutti i programmi.
Da cosa può dipendere questa cosa?
Ho pensato di aggirare il problema mettendo una rom stock(mi pare si dica così, intendo una versione pulita di android senza personalizzzioni) ma avrei miglioramenti?
Cosa consigliate?
Un saluto a tutti!