si autoresetta se si accede a nuovo wifi
Ciao a tutti
A nessuno è capitato dopo l'aggiornamento al 4.0.4 , che se si vede una nuova rete wifi , e ci si collega , si autoresetti il cell ???
in presenza di rete wifi anche collegandosi alle solite non succede nulla .....H E L P ! attendo aiuti con ansia ...
Lg optimus black non si accende più. E' morto.
Salve a tutti! Prima di cominciare a raccontare il mio problema vi premetto che sono nuova e non capisco molto di forum quindi non mi bacchettate se farò qualche cosa sbagliata.
Mi sono iscritta in questo forum perché ho un problema con il cellulare del mio ragazzo; vi racconto: questa estate il mio ragazzo ha comprato a 60€ Lg optimus p970 black, da una mia amica, poiché lei voleva liberarsene a tutti i costi per comprarsi l'iphone4 (infatti ha anche venduto un galaxy sII per questo obiettivo). Appena avuto nelle mani mi sono resa conto di quanto la carica durasse poco. Per esempio dal 100% arrivava al 50% in due ore senza usarlo e senza nulla acceso e con luminosità al minimo. Ho parlato con la mia amica e mi ha riferito che lei non ha mai pensato fosse un problema (lei lo prese a sua volta usato da sua sorella, si può dire che questo telefono ha più o meno quattro anni scarsi). Vabbè ci decidemmo io e il mio ragazzo di comprare una batteria nuova avendo capito che quella era andata. Una settimana dopo averlo comprato il telefono smette di funzionare e si spegne senza dare più segni di vita, ovviamente il mio ragazzo ed io non ci preoccupiamo perché credevamo fosse un problema di batteria. Compriamo dal sito della mugen una batteria da 1800 mAH (la più bassa che c'era) e mi arriva due giorni fa. L'abbiamo messa in carica per 12 ore (come scritto nelle istruzioni) ma il telefono è morto. Sono davvero preoccupata, credo che il telefono si sia bruciato. Ora spiego nello specifico come si comporta:
Togliendolo dal caricabatterie e spingendo il tasto per l'avvio il telefono non dà segni di vita, mettendolo attaccato al caricabatterie sul telefono comprare il logo e si illuminano i tasti e compare anche l'immagine della batteria in caricamento, ma dopo pochi secondi si spegne di nuovo. Ho messo la batteria LG di una mia amica e fa la stessa cosa, e ho anche messo la batteria MUGEN nel cellulare della mia amica e funziona, quindi non è un problema della batteria. AIUTO :'(:'(
Ho dimenticato di dirvi che la vecchia batteria era gonfia e che la garanzia non ce l'ho più poiché il telefono è vecchio ormai di parecchio.
Spero mi potrete aiutare. Grazie mille :-[