CERCA
PER MODELLO
Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si ok, va dato atto a LG di avere fatto questa estensione della garanzia.
    Ma ancora non ho capito perché LG non vuole dare la possibilità di creare i permessi di root anche alle rom ufficiali in stock. Non fosse altro per permettere agli utenti di crearsi backup di ripristino delle apps e della stessa rom.
    Sai cosa vuol dire non avere i permessi di root e mandare a puttane tutte le app installate, i dati e tutto il resto?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No che non basta, visto che ho pagato 400 euro per l'OB mi aspettavo aggiornamenti efficenti, una stock che non deve essere rootata senno si blocca tutto e per di più per vedere l'OB reale si deve installare una ROM che non è LG. Ci siamo sempre trovati bene con LG, io avevo un prada prima di questo e mia moglie s'è comprata il 2X, lei sta pensando seriamente di rivenderlo e di comprarsi un altro dispositivo di un altra casa(non ama installare rom perciò il suo è solo rootato, un top-gamma che non ha ancora l'ICS ) io invece amo troppo l'OB e a costo di installare sempre ROM me lo tengo. Ma estendere la garanzia al modding non basta...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Leggendo sui forum sembra si possa fare tramite Gingerbreak...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Route24 Visualizza il messaggio
    No che non basta, visto che ho pagato 400 euro per l'OB mi aspettavo aggiornamenti efficenti, una stock che non deve essere rootata senno si blocca tutto e per di più per vedere l'OB reale si deve installare una ROM che non è LG. Ci siamo sempre trovati bene con LG, io avevo un prada prima di questo e mia moglie s'è comprata il 2X, lei sta pensando seriamente di rivenderlo e di comprarsi un altro dispositivo di un altra casa(non ama installare rom perciò il suo è solo rootato, un top-gamma che non ha ancora l'ICS ) io invece amo troppo l'OB e a costo di installare sempre ROM me lo tengo. Ma estendere la garanzia al modding non basta...
    Anzitutto ti ringraziamo per la fiducia nell'aver comprato tre Android LG! Che problemi ha tua moglie sul Dual? Avete consultato le discussioni nella sezione apposita di quel modello? Se avete bisogno ci leggiamo direttamente di là

Optimus Black, invece, che problemi ha?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Anzitutto ti ringraziamo per la fiducia nell'aver comprato tre Android LG! Che problemi ha tua moglie sul Dual? Avete consultato le discussioni nella sezione apposita di quel modello? Se avete bisogno ci leggiamo direttamente di là

Optimus Black, invece, che problemi ha?

Vabbe è facile che compriamo e cambiamo spesso, visto che è mia moglie la mia rivenditrice
    Cmq tornando sul topic, entrambi i dispositivi si bloccano facilmente(la stock è troppo pesante, e l'ICS per entrambi non si vede).
    Lei ne parlò anche in una riunione dei rivenditori con i rappresentanti della LG(quasi tutti i rivenditori si lamentano per il fatto che la stock LG è troppo pesante per i clienti). Io ho risolto mettendo una rom cooked, lei invece ha la stock rootata ma si blocca spesso(è inutile pensare che in teoria, linux ripulisce la ram quando gli serve, un cel deve essere istantaneo senno diventa irritante, molte app della stock LG rimangono aperte anche se inutili e portano al blocco della RAM).

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

avevo lo stesso problema, certe giorni dovevo togliere la batteria anche 3.4 volte per i continui blocchi(con la zeus), adesso l'ho rimessa e ho avuto come l'impressione che prima sbagliavo qualcosa a installare questa zeus, infatti per ora nessun blocco, come nessun blocco quando passai dalla zeus alla v20 indiana gia' con root.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao, non capisco perche' il mio OB anche se lo metto sotto carica per tanto tempo, appena lo tolgo del caricabatterie mi segna il 99% di ricarica, per averlo al 100% devo spegnerlo quando e' gia' carico fino al 100%, lo lascio sotto carica da spento amcora per 10 minuti, quindi lo riaccendo e mi segna il 100%, beh fino qui nessun problema quindi, stammattina invece ho fatto lo stesso, ma quando ho riacceso il telefono(che era sotto carica) il boot d'avvio durava tantissimo senza accendere il cellulare(ho la zeus, ultima versione), non sapendo cosa fare, ho tolto la batteria e ho riprovato, ma senza risultato, il boot e' arrivato anche a mezz'ora ma il cell. non ne ha voluto sapere di accendersi, cosi' ho tolto di nuovo la batteria, ho aspettato un pochino e l'ho rimessa(senza avviare il cell.), ho collegato quest'ultimo al pc in modalita'(non ricordo il nome) ma tenendo premuto il tasto piu' del volume e collegandolo al pc, cosi' ho installato la versione 20 tedesca roottata, e' andato tutto per il meglio tranne che per il root perche' non ho potuto mettere il superuser nella sd, il mio scopo era quello di avere il cellulare acceso e possiamo dire che l'ho raggiunto, cosi' ho potuto mettere la superuser.zip nella sd e rifare l'operazione(con smart tool) e' andato tutto bene, solo che io volevo rimettere la zeus, allora avendo il cellulare con la v20 tedesca roottato questa volta ho potuto ripristinare una copia di back up della zeus che mi ero salvato giorni fa' sulla sd, quindi ho lanciato rom manager e ho ripristinato il back up di zeus, ancora una volta e' andato tutto per il meglio
    quelo che pero' mi chiedo(e per me e' abbastanza importante), cosi' facendo mica adesso mi ritrovo un sistema ibrido?
    il cellulare sembra che vada bene, faccio questa domanda perche' non so' come funziona il backup con rom manager, questo quando e' al lavoro per il ripristino, esegue anche qualche wipe? in parole povere oltre a ripristinare il cellulare alla stato di quando e' stato fatto il back up, lavora anche per "pulire" tramite i famosi wipe, tutti quei file che esso reputa inutili?
    ecco il mio dubbio, perche' fare tanto per poi ritrovarsi un sistema ibrido non e' proprio il massimo, so' che avrei potuto installare direttamente la zeus, ma c'ho talmente tante cose sopra che per reinstallarle ci vanno almeno 4 ore, se mi dice bene.

grazie a chiunque mi faccia capire il funzionamento del ripristino tramite rom manager.

ciao

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi
    ciao, non capisco perche' il mio OB anche se lo metto sotto carica per tanto tempo, appena lo tolgo del caricabatterie mi segna il 99% di ricarica, per averlo al 100% devo spegnerlo quando e' gia' carico fino al 100%, lo lascio sotto carica da spento amcora per 10 minuti, quindi lo riaccendo e mi segna il 100%, beh fino qui nessun problema quindi, stammattina invece ho fatto lo stesso, ma quando ho riacceso il telefono(che era sotto carica) il boot d'avvio durava tantissimo senza accendere il cellulare(ho la zeus, ultima versione), non sapendo cosa fare, ho tolto la batteria e ho riprovato, ma senza risultato, il boot e' arrivato anche a mezz'ora ma il cell. non ne ha voluto sapere di accendersi, cosi' ho tolto di nuovo la batteria, ho aspettato un pochino e l'ho rimessa(senza avviare il cell.), ho collegato quest'ultimo al pc in modalita'(non ricordo il nome) ma tenendo premuto il tasto piu' del volume e collegandolo al pc, cosi' ho installato la versione 20 tedesca roottata, e' andato tutto per il meglio tranne che per il root perche' non ho potuto mettere il superuser nella sd, il mio scopo era quello di avere il cellulare acceso e possiamo dire che l'ho raggiunto, cosi' ho potuto mettere la superuser.zip nella sd e rifare l'operazione(con smart tool) e' andato tutto bene, solo che io volevo rimettere la zeus, allora avendo il cellulare con la v20 tedesca roottato questa volta ho potuto ripristinare una copia di back up della zeus che mi ero salvato giorni fa' sulla sd, quindi ho lanciato rom manager e ho ripristinato il back up di zeus, ancora una volta e' andato tutto per il meglio
    quelo che pero' mi chiedo(e per me e' abbastanza importante), cosi' facendo mica adesso mi ritrovo un sistema ibrido?
    il cellulare sembra che vada bene, faccio questa domanda perche' non so' come funziona il backup con rom manager, questo quando e' al lavoro per il ripristino, esegue anche qualche wipe? in parole povere oltre a ripristinare il cellulare alla stato di quando e' stato fatto il back up, lavora anche per "pulire" tramite i famosi wipe, tutti quei file che esso reputa inutili?
    ecco il mio dubbio, perche' fare tanto per poi ritrovarsi un sistema ibrido non e' proprio il massimo, so' che avrei potuto installare direttamente la zeus, ma c'ho talmente tante cose sopra che per reinstallarle ci vanno almeno 4 ore, se mi dice bene.

grazie a chiunque mi faccia capire il funzionamento del ripristino tramite rom manager.

ciao

Il ripristino è totale, è come se l avessi reinstallata a mano. Cmq comprati titanium pro e fatti un backup di apps che installo sempre su una nuova rom così risparmi quelle 2 3 ore.

Anche a me capitava il 99 fisso ma sinceramente me ne sono sbattuto altamente. Che te ne frega di un percento che è solo indicativo visto che la percentuale è un indicazione della batteria ma se noti bene nel grafico addirittura dette volte puoi trovare una percentuale più alta. Cmq scarica battery Calibration e segui cosa c'è scritto nell App. Cioè carica fino al cento per cento poi fai la calibratura e più stacca il caricatore. A me funziono' e devi farlo ad ogni cambio rom per rendere stabile la batteria
    Google Nexus 5

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si e' vero, 99 o 100% non cambia nulla, pero' lo faccio piu' per capire e non per quell'uno%.

Inviato da Android

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi
    Si e' vero, 99 o 100% non cambia nulla, pero' lo faccio piu' per capire e non per quell'uno%.

Inviato da Android

Un altro po ti sfondavi il cellulare per quell'uno xD.....

Battery Calibration is The Way
    Google Nexus 5

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio