ciao a tutti sono disperato provando ad istallare la cm7 stabile è andato tutto ok ma nel momento in cui ho riavviato il telefono compare l'omino con lo skate che riparte in continuazione ho il telefono in loop non so che fare
ciao a tutti sono disperato provando ad istallare la cm7 stabile è andato tutto ok ma nel momento in cui ho riavviato il telefono compare l'omino con lo skate che riparte in continuazione ho il telefono in loop non so che fare
non riesci ad entrare in e-recovery?!?!
Se ne è parlato proprio poche ore fa con Gyn di questa eventualità, e puntualmente si è verificata.
Spero che qualcuno mi smentisca (ne sarei contento) ma purtroppo il nostro black non ha possibilità di entrare in recovery con i tasti fisici, almeno per quanto riguarda le rom in stock è così.
In casi di bootloop e di impossibilità di entrare in recovery l'unica maniera che si conosce è di riflashare il telefono con il pc, seguendo la guida di Gynlemon (root) scritta in un apposito topic. Basta flashare e partirà la recovery in automatico.
Google Nexus 5
Confermo che con la Zeus è sufficiente tenere premuto il tasto G al momento in cui compare il logo iniziale Lg.
Funzione stra-utilissima (direi fondamentale che ti salva le chiappe) che invece manca come il pane nelle rom stock
Come da titolo, non riesco a capire il motivo di tanta poca fluidità nei giochi, addirittura angry birds space sembra andare un po a scatti...eppure l'ho overclockkato a 1200 cn zeus 6.39...l'unico problema potrebbero essere le molte app installate, dato che appena acceso la ram occupata è 352 su 487...ma ho letto nel forum che non dovrei killare alcun processo perché il sistema android fa spazio da solo nella ram per far partire eventuali processi più pesanti...allora come risolvere? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Dovresti provare a ripristinare il cell
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E se installassi un appkiller?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Prova a killare i processi e vedi quello che occupa più risorse
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2