CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene portarlo in assistenza

    infatti..appena fatto..ora se ne parla tra 15-20gg

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente dell'optiumus black: stavo tranquillamente istallando app quando ad un certo punto ho cliccato sull'icona "aggiornamento software".
    Da qui il cell non mi si riaccende piu, rimane nella schermata della recovery e non parte. Il tel. è rootato e ho istallato la ClockworckMod Recovery 5.0.2.0.

    Aiutatemi se potete Grazie
    Ultima modifica di leoraicone; 19-09-11 alle 18:48

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoraicone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente dell'optiumus black: stavo tranquillamente istallando app quando ad un certo punto ho cliccato sull'icona "aggiornamento software".
    Da qui il cell non mi si riaccende piu, rimane nella schermata della recovery e non parte. Il tel. è rootato e ho istallato la ClockworckMod Recovery 5.0.2.0.

    Aiutatemi se potete Grazie
    usi una rom stock(se si quale?) oppure la nova?
    e che aggiornamento avresti fatto?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rom é quella originale LG non saprei quale esattamente , e l'aggiornamento software é la app preinstallata. Terminato questo aggiornamento mi ha detto di riavviare ma da li non é poi ripartito, rimane fermo sulla recovery


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    il passo dal nokia 1200 ad Android è stato lunghino...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoraicone Visualizza il messaggio
    la rom é quella originale LG non saprei quale esattamente , e l'aggiornamento software é la app preinstallata. Terminato questo aggiornamento mi ha detto di riavviare ma da li non é poi ripartito, rimane fermo sulla recovery


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
    scusami ma non riesco a capire, devi essere più preciso, che applicazioni stavi installando? il tuo black è brandizzato o nobrand? se sei in recovery quando accendi il tel hai provato a selezionare "reboot system now"?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me questa mattina stesso problema (se non ho capito male): è andato in stand by e non mi consentiva nè di accenderlo ne di spegnerlo....avevo appena finito di consultare facebook (dove non funziona lo zoom nella sezione messaggi, perchè?).
    Dopo si è riacceso ed era luminosissimo, poi l'ho spento.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx86 Visualizza il messaggio
    scusami ma non riesco a capire, devi essere più preciso, che applicazioni stavi installando? il tuo black è brandizzato o nobrand? se sei in recovery quando accendi il tel hai provato a selezionare "reboot system now"?
    il telefono l'ho preso alla 3, quindi credo non sia brandizzato e le applicazioni che stavo istallando erano normali app dal market che utilizzavo anche sull'ideos(go sms, my settings, juice defender,ecc).
    da recovery ho fatto i wipe di qualsiasi cosa, restore and backup, mount/unmount system e logicamente anche reboot system ma non ne vuole sapere.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoraicone Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho preso alla 3, quindi credo non sia brandizzato e le applicazioni che stavo istallando erano normali app dal market che utilizzavo anche sull'ideos(go sms, my settings, juice defender,ecc).
    da recovery ho fatto i wipe di qualsiasi cosa, restore and backup, mount/unmount system e logicamente anche reboot system ma non ne vuole sapere.
    Non saprei, l'unica cosa che posso consigliarti è quello di fare un flash d'emergenza... se hai installato i driver usb , stacca la batteria dal telefono, tieni premuto volume + e attaca il tel via usb....(a telefono spento ovviamente) dovrebbe apparirti sul display del telefono una schermata con scritto "sw upgrade..." (o qualcosa del genere)... a quel punto lanci lg mobile update , e dai menu a tendina cerchi "recupero di emergenza" o (qualcosa di simile) poi dovrebbe fare tutto lui e in una decina di minuti ti ripristina il telefono alla stato di fabbrica. Ti servirà il codice imei e il serial nuber del telefono che trovi nella confezione di acquisto , perchè il sw lg te lo chiederà per scaricare il firmware corretto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maxx86 per il post:

    leoraicone (03-10-11)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    A me questa mattina stesso problema (se non ho capito male): è andato in stand by e non mi consentiva nè di accenderlo ne di spegnerlo....avevo appena finito di consultare facebook (dove non funziona lo zoom nella sezione messaggi, perchè?).
    Dopo si è riacceso ed era luminosissimo, poi l'ho spento.
    strano comportamento...ma ora il telefono è inutilizzaile? perchè senno' questo non è il thread giusto...

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'intrusione..... no adesso funziona bene,é stato solo un episodio. Resta sempre il problema di facebook

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy