CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Scusate per l'intrusione..... no adesso funziona bene,é stato solo un episodio. Resta sempre il problema di facebook
    ah ok; bhe si per facebook si sa che sia su android che su ios l'applicazione è scritta un po' con i piedi; potresti provare applicazioni alternative, tipo friendcaster o stream, io mi trovo meglio!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok quindi sono problemi di facebook (io il problema l'ho riscontrato andando proprio sul sito).....infatti altri forum o siti và che è una meraviglia. Visto che ci siamo sapreste consigliarmi anche per gestire la chat di f.b.
    Grazie.
    Ultima modifica di Chzenna; 23-09-11 alle 18:47

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx86 Visualizza il messaggio
    Non saprei, l'unica cosa che posso consigliarti è quello di fare un flash d'emergenza... se hai installato i driver usb , stacca la batteria dal telefono, tieni premuto volume + e attaca il tel via usb....(a telefono spento ovviamente) dovrebbe apparirti sul display del telefono una schermata con scritto "sw upgrade..." (o qualcosa del genere)... a quel punto lanci lg mobile update , e dai menu a tendina cerchi "recupero di emergenza" o (qualcosa di simile) poi dovrebbe fare tutto lui e in una decina di minuti ti ripristina il telefono alla stato di fabbrica. Ti servirà il codice imei e il serial nuber del telefono che trovi nella confezione di acquisto , perchè il sw lg te lo chiederà per scaricare il firmware corretto.
    avevo provato anche questa strada ma non riuscivo a scaricare il firmware, mi si bloccava chissa perche.
    il problema è che questi giorni causa lavoro vado molto molto di fretta e non posso stare dietro al telefono, quindi ho rimpacchettato il tutto e spedito in assistenza.
    se mi fanno sapere qualcosa di rilevante lo posto senz'altro.
    grazie comunque

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

è tornato oggi il black dall'assistenza: hanno cambiato il telefono. Nemmeno loro sono riusciti a ripristinarlo, mi sa che era proprio difettoso.
    L'unica cosa che posso chiedere è se qualcuno ha mia avuto problemi di rooting con gingerbreack con questa guida su androidiani
    https://www.androidiani.com/forum/lg...mus-black.html

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

GingerBreak funziona solo con la versione 10A e aggiornandolo il root si toglie.
    Ho fatto un video sul root del telefono se ti potesse tornare utile: https://www.androidiani.com/forum/lg...oot-video.html
    Ultima modifica di Androidismypower; 04-11-11 alle 18:00
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Androidismypower per il post:

leoraicone (04-10-11),marco69 (05-10-11)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    GingerBreak funziona solo con la versione 10A e aggiornandolo il root si toglie.
    Ho fatto un video sul root del telefono se ti potrebbe ritornare utile: https://www.androidiani.com/forum/lg...oot-video.html
    mi sa che devo farlo con un pc vero, con la macchina virtuale sul mac non funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao raga ho fatto aggiornamento a cyanogen ma non mi funzionava il wifi, peccato perchè mi piaceva ed era fluidissimo.
    Allora ho provato a ripristinare tramite backup precedente fatto su sd card ma non mi riconosceva il backup come se non fosse presente. Allora ho fatto il ripristino tramite aggiornamento firmware utilizzando il programma KDZ_FW_UPD.
    Funzionerebbe tutto ma al riavvio il telefono manda il logo lg ma poi mi trovo con schemo nero e icone lampeggianti.
    Ho provato con vari firmware ma nulla da fare.Cosa posso fare?
    Il problema è che non posso fare nulla. chi mi spiega magari passo passo cosa fare grazie.

Ps ho gia googlato in lungo e largo ma tutti portano alla soluzione di installare il firmware ma come ho detto non funziona e mi posta allo stato attuale grazie spero mi rispondiate presto

Ps non mi funziona la chat mi dice che devo postare cercare bla bla bla ho gia fatto tre post quanti be devo fare????
    Ultima modifica di ilgigios; 06-11-11 alle 15:01

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho fatto aggiornamento a cyanogen ma non mi funzionava il wifi, peccato perchè mi piaceva ed era fluidissimo.
    Allora ho provato a ripristinare tramite backup precedente fatto su sd card ma non mi riconosceva il backup come se non fosse presente. Allora ho fatto il ripristino tramite aggiornamento firmware utilizzando il programma KDZ_FW_UPD.
    Funzionerebbe tutto ma al riavvio il telefono manda il logo lg ma poi mi trovo con schemo nero e icone lampeggianti.
    Ho provato con vari firmware ma nulla da fare.Cosa posso fare?
    Il problema è che non posso fare nulla. chi mi spiega magari passo passo cosa fare grazie.

Ps ho gia googlato in lungo e largo ma tutti portano alla soluzione di installare il firmware ma come ho detto non funziona e mi posta allo stato attuale grazie spero mi rispondiate presto

Ps non mi funziona la chat mi dice che devo postare cercare bla bla bla ho gia fatto tre post quanti be devo fare????
    prova a reinstallare il firmware accendendo il cel in modalità provvisoria, se non mi ricorco male è: volume + o - più il tasto di accensione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta
    Si ho fatto proprio così ma nulla sto uscendo pazzo.
    Non esiste un modo per accedere alla memoria interna e installare da li la rom? oppure fare diciamo un boot da sd card esterna diciamo tipo una modalità provvisoria?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    Si ho fatto proprio così ma nulla sto uscendo pazzo.
    Non esiste un modo per accedere alla memoria interna e installare da li la rom? oppure fare diciamo un boot da sd card esterna diciamo tipo una modalità provvisoria?
    purtroppo non ho mai provato e mai fatto, quello che ti posso dire è di continuare a tentare, al massimo lo porti in un centro lg e lo fai sistemare... questi problemi dovrebbero essere coperti da garanzia per quanto ne sappia

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio