Quante app hai installate? Ti servono tutte? La regola per il mio dual é cio che non serve non ci deve essere. Hai facebook? Ti ciuccia ram, dati e batteria. Ti consiglio l'app fastfacebook che é ottima.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quante app hai installate? Ti servono tutte? La regola per il mio dual é cio che non serve non ci deve essere. Hai facebook? Ti ciuccia ram, dati e batteria. Ti consiglio l'app fastfacebook che é ottima.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Facebook consuma ram e batteria quando viene lasciata in sincronizzazione in background, come tutte le altre app che scaricano dati in ogni momento.
Togliere la sincronizzazione in background è la prima cosa da fare
Anche se le sincronizzazioni dovessero essere il problema principale della lentezza con certi giochi più pesanti risolverei semplicemente non attivando i dati...ma anche snz questi, giochi come dead trigger non sono più giocabili, si blocca ogni secondo
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Io lo ripristinerei
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse è la scelta migliore, io anche sulla Stock giocavo a Dead Trigger e Angry Birds senza lag... Fai un backup dei giochi che ti servono con Titanium e prova a ripristinare. Ovviamente fai anche il backup di tutta la roba che ti serve!
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
La baseband ed il ril se sbagliati creano problemi alla parte radio del telefono, qui c'entra poco. In caso non riuscissi a risolvere togliendo delle app e eseguendo i consigli qui dati fai come detto da nexuser, cioe recovery wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, mounts and storage --> format system, riinstalli la rom e il kernel e ora sicuramente problemi non ce ne avrai piu. Dopo il ripristino ricordati di non installare app che non usi.![]()
LG OPTIMUS DUAL
Ciao a tutti, nella straziante attesa dell'uscita di questo agognato aggiornamento (che forse non arriverà mai) il mio telefono con GB sembra che stia per tirare le quoia....
Ho installate 110 app, un centinaio di foto, altrettanti mp3 e 123 MB di memoria ROM (telefono) libera e 10 GB nella SD.
A parte che all'avvio è stra lento (ci mette circa 4 minuti per avviarsi, e mi sembrano davvero tanti), ma anche nell'utilizzo è tutt'altro che fluido, anche nello scorrere le app.
Ultimamente se apro l'app androidiani non riesce neppure ad entrare nel forum, quando arrivo alla parte LG optimus black non mi visualizza le varie discussioni (in connessione wifi, quindi non è un problema di connessione lenta)
Che devo fare?
sbatterlo in terra e comprare un samsung??
è diventato veramente uno strazio usare questo telefono....
ho provato le varie app per ripulire la memoria tipo fast reboot o android assitant ma dopo pochi minuti di leggero miglioramento tutto torna come prima....
consigliatemi....