Quote:
Originariamente inviato da Rox75
Ciao rox..ma tu hai news circa gli sviluppi della cm9?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rox75
Ciao rox..ma tu hai news circa gli sviluppi della cm9?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Continui a parlare di me, aggiungendo opinioni su di me, sul mio carattere (permaloso) e sulla mia cultura.
Ti ripeto: non mi conosci, non parlare di me in questi termini, io non lo faccio con te, te non farlo con me.
Non si tratta di essere permalosi o di non esserlo, di aver scritto su altre discussioni o cosa.
Tieni per te le opinioni che riguardano le persone, se sono permaloso o meno non è affar tuo, evita semplicemente di giudicare chi non conosci. Perlomeno fallo con me.
Io non me la sono presa. Te lo preciso solo per farti capire che insisti nel giudicare la mia persona. Giudica le mie opinioni, solo quelle espresse nei miei post. Per l'analisi del mio carattere mi rimando a qualcuno di più competente di te.
Ti chiedo quindi di non commentare e di non permetterti di giudicare il mio grado di cultura, il mio carattere o qualsiasi altra cosa sia riconducibile alla sfera delle mie caratteristiche personali private (lo fa solo mia morosa, e te non sei mia morosa.... credo.... vero?!).
Per ogni altra opinione informatica, di acquisto, di rilascio aggionamenti ecc. ecc sono a disposizione per un dibattito nel forum purchè esso sia costruttivo.
Scusate l'off topic.
Io sono seriamente sconvolto...ma vabbè meglio evitare continuare perchè credo sia davvero difficile far capire un concetto..ti ricordo solo che non è entrare nella sfera personale di una persona dirle che la sua reazione è un tantino permalosa e t ricordo anche che sino ad ora non ho avuto nulla da ridire sulla tua persona, ma solo su quello che scrivi (come daltronde ho fatto quando parlavi di sd) sei tu che hai insistito tanto sull'argomento..comunque davvero lasciamo perdere
Come al solito niente eta, ma godiamo del supporto ufficiale del team cyano. Presto o tardi arriva.
Da quanto ho capito lg sta finanziando ilteam, con supporto Hw,sw ed Immagino anche economicamente, visto il numero di terminali lg aggiunti nell'ultimo periodo al supporto ufficiale
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Non volevo dar il via a flames :P
Cmq cancellando la dalvik cache le cose sono notevolmente migliorate.
Inoltre ho bloccato con gemini alcune app come meteo (e rimosso anche il widget) e email di LG.
Per le altre app che si avviano in automatico (maps, g+, etc) semplicemente ho messo il soccer di un task killer sulla home e ogni tanto killo. Non mi fido a toccare l'autostart visti i troppi eventi che non conosco e non capisco.
Grazie a tutti dei consigli, se ne aveste altri son sempre ben accetti ;)
P.S. Non ho ancora capito come mai consigliate di spostare le app sulla sd, visto che è sicuramente più lenta della memoria interna: quale sarebbe il vantaggio nel farlo? Non riesco a capirlo, forse non so qualcosa :P
La tua è una domanda più che corretta:) la polemica è nata proprio da questa sd..ti spiego! Come hai ben detto spostare semplicemente le app sulla sd non avrebbe grandi vantaggi per quanto riguarda le prestazioni della ram, ma solo nella sua "liberazione" diciamo. Viene ovvio pensare che con una ram più libera le prestazioni sono migliori. Vero in parte, perchè molte applicazioni una volta aperte persistono nel sistema anche se su sd (causa errori di compilazione). Cosa fare allora??Quote:
P.S. Non ho ancora capito come mai consigliate di spostare le app sulla sd, visto che è sicuramente più lenta della memoria interna: quale sarebbe il vantaggio nel farlo? Non riesco a capirlo, forse non so qualcosa :P
L'sd ti viene in aiuto in questo caso perchè basta partizionarne una parte in ext3 (partizione riconosciuta solo da dispositivi linux) e il telefono riconoscerà quella partizione come parte stessa della memoria interna. Qui la velocità dell'sd conta molto, perchè come ben capisci maggiore è la velocità di risposta della sd tanto maggiori saranno le prestazioni. Non so se sono stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure.
Io aggiorno da rom manager free facendo il download dal mirror ufficiale e il solo wipe della cache. In questo modo non perdi dati (ma devi scaricare ogni volta 100mb di fw. ) Per le notifiche penso che serva RomManager in versione Premium...
PS: La source delle CMod in RomManager è riservata agli utenti premium.
Infatti... ecco lo screen delle impostazioni
http://img.tapatalk.com/5d24e27c-e530-bed0.jpg