CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sroot89

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Allora...prima cosa: la v20O o la nuova v20N sono MOLTO meglio di quella schifezza (con tutto il rispetto ) che hai su ora! Mica x colpa tua,eh...intendiamoci...è LG che fa degli obrobri! Una specie di GigerFroyo x intenderci...!... In pratica ha mescolato parti di GB e parti di FY e ha fatto una ROM schifosa! Delay in chiamata,gestione ram pessima,blocchi ed errori continui, durata batteria pressoché inesistente!

Certo,gli ultimi rilasci non hanno fatto gridare al miracolo...siamo ben lontani da un'ottimizzazione decente del dispositivo, ma di certo,di peggio era ben difficile da fare,quindi...se vuoi e puoi,cambia il prima possibile...ti linko anke la guida:

Root come applicare root su v20b e v20n

Così installi la ROM nuova ed insime ci metti anke il root...

X il problema dell'avvio in automatico,ti consiglio questa app:

Gemini App Manager

X la ROM ho capito cosa intendi...ma non saprei come fare...se vuoi un consiglio,io proverei ad informarmi di qualche ROM moddata...che in certi casi è ancora meglio!

Te ne consiglio 2:

Zeus V6: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
    Veramente ottima e praticamente priva di bug,ma che si basa sulle stock di LG v20O o v20N (dipende dalle versioni)...

Cyano 7.2-RC1: https://www.androidiani.com/forum/mo...tro-black.html
    Ancor meglio della Zeus, deriva dal team CyanogenMode quindi un lavoro proprio,senza basarsi su ROM Lg...ma con ancora diversi bug...

Vedi tu...!...
    In serata allora passerò ad una delle due versioni di LG v20 O/N (che cambia?) e vedo cosa cambia, se il telefono migliora e magari sarà anche la volta buona per effettuare il root.

L'app Gemini già cel'ho installata ma con il terminale non rootato non posso intervenire sullo startup automaitco delle applicazioni(Devo rootarlo, lo so!)..

Per le Rom cucinate l'idea mi ispira, ma per ora preferisco non dovermi "sbattere" troppo con il cellulare, quindi preferisco restare o con rom stock di LG o, se si può, passare a una rom pulita di android come dicevo sopra..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

E' proprio quella.

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Alla fine ho messo la v20O!
    Che dire; un bel salto da circa 40mb di memoria libera sono passato a oltre i 110mb costanti liberi quindi una gestione della ram migliorata moltissimo!
    Prima avevo difficoltà nell'agganciare il segnale gps in ambienti chiusi e spesso mi ci voleva circa un minuto per trovare la posizione all'aperto, ora in poco più di 5 secondi (all'aperto) riesco a trovare la posizione..
    Il telefono sembra molto più reattivo e veloce e non si è mai (ancora) riavviato/piantato.

A questo punto, visto che è rootato, come posso interagire con il telefopno per aumentarne l'autonomia?

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho "smanettato" con diverse app per gestire i programmi che girano in bg e/o che si avviano automaticamente quando gli pare, purtroppo con esito negativo.
    Gemini, da quanto ho capito, permette bloccare l'avvio automatico delle applicazioni solo quando il device viene acceso, non durante l'utilizzo; o sbaglio?
    Ho provato a mettere un Task Manager, ma con l'auto kill abilitato non noto miglioramenti; se vado a vedere le applicazioni in esecuzione trovo sempre diverse app che non ho avviato ne utilizzato ultimamente. Questo comporta uno spreco di ram che porta a qualche rallentamento in generale (come dicevo sopra sono quasi sempre con 100mb liberi di ram, ma ogni tanto scende a meno di 30).
    Anche se l'autonomia sembra essere migliorata, mi scoccia avere applicazioni che si avviano automaticamente!

Se qualcuno può darmi qualche dritta su come fare gliene sarei infinitamente grato!

PS:
    Oggi ho scaricato tramite l'app Messenger un file(di testo) allegato ad una conversazione mandatomi da un amico per visualizzarlo, purtroppo l'estensione non era supportata da Polaris Office quindi l'ho cancellato.
    Però continua a comparirmi la notifica in alto che quel file è stato scaricato, anche facendo "cancella" dopo pochi minuti ricompare..
    Soluzioni?

Confido in voi

Saluti

Androidiano L'avatar di kikko80

Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve scusate se c'e' già un post simile ma non sono riuscito a trovarlo.
    Sono in possesso di un lg optimus black p970 con l'ultimo aggiornamento GB V20n.
    Ho dei problemi con questo terminale in pratica a volte si blocca e si spegne e quando lo si prova ad accendere stenta a riavviarsi.. poi
    ho notato che perde le impostazioni delle reti apn per internet, e molto spesso mi spariscono i numeri dalla rubrica facendomi perdere molti numeri .. come posso risolvere questi problemi e se sono problemi gia noti?? a qualcuno e già successo??
    mi potreste aiutare gentilmente grazie!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Cambia assolutissimamente firmware...!... Metti il v20O...vedrai che gran parte dei problemi spariranno!

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma il v20o non me lo notifica! dove lo trovo? ma e un firmware ufficiale italiano?

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ufficiale si...
    Italaiano NO...!... E' tedesco/europeo...

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

quindi tramite odin? avevo letto che la versione tedesca era pessima... ma c'e' una remota possibilita' che arrivi presto in italia?

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

La prima versione tedesca era pessima! Tanto quanto quella italiana!

Mha...in Europa/Germania l'hanno rilasciata un paio di mesi fa ormai...

Segui questa guida e non ci saranno problemi... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

kikko80 (27-04-12)

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio