Fatto, ma il problema è rimasto. Sto riprovando formattando anche la scheda sd
Fatto, ma il problema è rimasto. Sto riprovando formattando anche la scheda sd
fatto ho anche riprovato formattando anche la scheda sd ma niente da fare. prova a fare l'autenticazione e torna in ricerca rete, dopodi che disconnette. Altre soluzioni?
Qualcuno mi risponde, please????????????????????
Che poi vorrei capire una cosa: se faccio l'upgrade alla V20N seguendo la stessa procedura che mi ha fatto passare dalla V11A Wind alla V10C, non dovrebbe funzionare comunque?
Se mi rispondete negativamente mi linkate il pacchetto UPK...io lo stò cercando da tutto il pomeriggio ma i file che trovo non me li fà aprire (in genere quando cerco di lanciare il file mi compare una finestra che mi dice che il file in questione non è un file valido Win32, o roba simile).
Dai ragazzi per favore.....
Non ho mica capito che file cerchi...
non va bene questa?https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
plex8484 (29-01-12)
qualcuno ha provato se con GB è stata implementata la chiamata vocale via BT? o è proprio una mancanza hardware?. Non mi interessa passare a tutti i costi a GB,la chiamata vocale invece mi serve, ho provato diversi SW ma nulla. Vengo da un htc TyTn II e Nokia e71 quindi sono abituato bene; se non ne vengo a capo mi vedo costretto a cambiare terminale.
NB. installato Voice Speed Dial sul Samsung Galaxy W di mia moglie e la chiamata vocale via BT funziona!!!
Cosa intendi per chiamata vocale via BT?
xda-developers - View Single Post - Finally Gingerbread - 2.3.4 - V20N perchè non è come negli screen mostrati da redy2006?
@nino66
Il Bluetooth si associa? finora è la prima volta che sento una cosa simile