CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 327 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77
    Se posti la procedura e uppi la rom te ne saremo grati ;-)

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Ciao.

Ecco il link alla v20o italiana, patchata da me :

http://www.filefactory.com/file/71zp..._by_LordRey_7z

La procedura da seguire è identica a quella per la v20o tedesca.

Se volete, potete aggiungere il link alla guida.

Ciao

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io non ho mai installato la 20o tedesca, posso installare questa italiana flashandola con smart tool? tipo la 20n indiana o tedesca non ricordo perche' e' da un po' che uso zeus)

intendo questa procedura;
    http://www.androidworld.it/forum/mod...-e-v20n-39849/

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Hai dato una risposta che se non è spam poco ci manca, renditene conto della presa in giro che stai facendo a tutti i possessori dell'Optimus che hanno già speso 300 e passa euro per acquistarlo.
    Passino i ritardi BIBLICI con i quali state lavorando alla realizzazione di prossimi aggiornamenti campa-cavallo, ma qui ragazzi con questa risposta siamo ai limiti della provocazione!
    Abbiamo solo risposto alla tua domanda
    mi togliete una curiosita'; tutt'ora c'e' un lg con ics?
    E' possibile evitare le polemiche sul forum, per cortesia, e portare critiche costruttive?

Siamo qui per voi, ma se questo è l'atteggiamento...

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    in parole povere vorrei solo sapere; visto che tutti(ma proprio tutti) i possessori di lg si lamentano, perche' non fate il vs dovere a aggiornate i cellulari come tutte le altre marche? perche' aggiornare lg e' piu' difficile che aggiornare altri android hai risposto piu' sopra, con questo io chiuderei e a questo punto manco mi interessa piu' se aggiornate o meno, una cosa e' certa pero', non comprero' mai piu' un lg in vita mia, neanche se costasse la meta' rispetto ad altri, ma cosi' come me lo dovrebbero far tutti allora si che lg sarebbe costretta a rivedere la propria politica, io a farmi prendere in giro da vi non ci sto', questo ce l'ho e me lo tengo(ormai e' pagato), ma da adesso non ci comprero' piu nulla a cominciare dal piu' piccolo degli accessori, ragazzi vi invito tutti a fare come me, non vi accorgete che ci stan prendendo per il naso da sempre?
    chiud
    Ti consigliamo di frequentare un po' di più i forum (non solo nelle sezioni LG). Chi lo dice che aggiornare gli LG è più difficile di altri terminali?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    io non ho mai installato la 20o tedesca, posso installare questa italiana flashandola con smart tool? tipo la 20n indiana o tedesca non ricordo perche' e' da un po' che uso zeus)

intendo questa procedura;
    http://www.androidworld.it/forum/mod...-e-v20n-39849/
    Si, la procedura che riporti è quella giusta.

Ciao

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me basta che esca questo aggiornamento a ICS, fra un po' esce Android 5 (o quel che sarà ) e siamo qui ancora su Gingerbread (mi andrebbe benissimo se fosse una release perfetta, ma non lo è )...
    LG non voglio fare polemiche ma quelli della Sony hanno aggiornato i terminali dello stesso (se non minore) livello del Black...
    Comunque parla un soddisfatto di questo telefono! Ma forse è perché questo è il mio primo Android!

PS: non so voi ma vedere che per il Galaxy Gio esiste già una CM7 stabile da tempo, mi fa... Arrabbiare (non è colpa di LG ovviamente) ... :thumbdown:

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MegaParty; 13-05-12 alle 21:51

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Abbiamo solo risposto alla tua domanda

E' possibile evitare le polemiche sul forum, per cortesia, e portare critiche costruttive?

Siamo qui per voi, ma se questo è l'atteggiamento...

Grazie!
    Non dovresti lamentarti delle nostre critiche perchè, ahimè, quelli presi in giro qui, siamo noi utenti.

Piuttosto di dare certe risposte che peggiorano la situazione, è il caso che eviti di scrivere.
    Il problema è che non abbiamo gli strumenti idonei per farvi causa, e questo purtroppo lo sapete, l'unica arma che abbiamo è quella di farvi fare la fine di nokia.
    Starete sugli scaffali, voi e i vostri terminali.
    Fino a qualche tempo fa si diceva che avreste venduto lo stesso, ma ne siete così sicuri??
    Ad ogni nuova recensione di un vostro terminale c'è sempre un punto di domanda: arriveranno mai gli aggiornamenti??

A casa mia, con il vostro marchio non entrerà più nulla, e tieni conto che ho già convinto come minimo altre 20 persone a non comprare più nulla di LG.
    Vedi te.

EDIT: ho riletto il post, mi sono accorto di aver scritto preso dalla foga e con un tono non consono. Ho riscritto gli stessi concetti togliendo le parole inopportune e cercando di mantenere un livello civile della discussione, naturalmente senza snaturare i concetti espressi.
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 14-05-12 alle 12:47

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

MegaParty (14-05-12)

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    A casa mia, con il vostro marchio non entrerà più nulla, e tieni conto che ho già convinto come minimo altre 20 persone a non comprare più nulla di LG.
    Vedi te.
    Mi associo +1

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Oh... meno male che non l'ho preso il 2x e ho preso l'atrix che dopo la patnership con motorola; quest'ultima si è data una svegliata.

Comunque tornando al discorso ha ragione l'utente sopra... ha convinto una persona che non ha mai comprato lg a spendere i suoi soldi altrove.

Cara lg un povero utente che parla è meglio di 100.000 pubblicità.

E ricorda che se perdi gli "smanettoni" dalla vendita degli android frutterai molto meno.

Scusate l'interruzione

By Motorola Atrix Jokersax CM9 0.6.1 Beta
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se non sanno fare i software o non hanno voglia di sbattersi a compilarli, allora che tornino a vendere i frigoriferi e le lavatrici... forse è meglio!
    Che lascino perdere smartphone in continua evoluzione come android, sono impegnativi e richiedono software che viaggia al passo con i tempi. Aspettare mesi e mesi, trimestri e trimestri addirittura, significa rimanere al palo e offrire telefoni che comprati oggi NON AVRANNO ALCUN MERCATO già da domani!

Pagina 271 di 327 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio