mi che film hai visto?? hai appena messo Gynger dopo 9 mesi di gestazione... e pensi subito a un altro figlio?? ecchecc@xx ..semmai tra un anno!!
Lg Non è una mamma prolifera in rilascio di firmware... ma di telefoni si.. quanti ne vuoi...![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 30-01-12 alle 15:43
ragazzi, ho la ROM zeus v1..
Se volessi mettere la ufficiale 20n italiana? che devo fare? c'è una guida?
Grazie.
Avevo effettuato già il debrand, ora utilizzando la stessa guida per installare la V20N Lg mi dice che ho già l'ultima versione aggiornata.
Cosa devo fare?
palmetti in origine il tuo telefono era brand o non brand? Nel caso in cui non era brandizzato segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
che te lo riporta alla versione v10a
E poi aggiornalo normalmente con il programma di Lg. Nel caso in cui è un brandizzato credo tu non possa mettere la v20n italiana. Pare che abbiano cambiato il programma dell'lg che usavamo per mettere le rom e che ora limita la possibilità di montare rom in base all'imei del telefono.
palmetti perche togli la zeus? io ero tentata a metterla, però visto che ora sarei impossibilitata a tornare alla v20n ufficiale aspetto. Immagino che avrai visto che è uscita la zeus v2.1 che ha risolto qualche bug di prima. Sarei contenta se mi scrivessi i contro della rom e perche vuoi abbandonarla.
Il mio inizialmente era un brand TIM. L'ho sbrandizzato, rootato e con cmw aggiornato alla 20n tedesca.
Poi ho provato con la rom zeus v1 ma pensavo fosse più fluida......dopo una mezz'ora di utilizzo la ram si riempe e il cel lagga in maniera paurosa. La 2.1, ho letto il thread xda, migliora alcune cose ma di fluidità guadagna poco.
Mi dispiace che un tel con 1ghz di processore sia ridotto così......
LG ma che ci combini????