CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 327 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    Bene non è che per caso puoi indirizzarmi verso il link dove prendere la procedura?

Grazie
    Devi usare la classica procedura usata anche per il debrand.
    Il link al file lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21322897 mentre la procedura qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=528492

Il raccomando, prima di flashare ripristina i dati di fabbrica dal menu privacy!!

Un ultimo avviso: questa versione, ad ora, non è rootabile e pare non sia banale downgradare.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75
    Originariamente inviato da Cioppi88
    Ragazzi non so se è il mio telefono ma l'ho dovuto rimettere in carica dopo 6 ore e 33 minuti di autonomia...assurdo
    Dai tempo alla batteria di assestarsi. Considera anche che oggi ci avrai smanettato parecchio vista la novità

Si...quanto meno me lo auguro

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti. anche oggi nessun aggiornamento.
    guardando qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
    sembra che anche per oggi non se ne parla, giusto?

Androidiano L'avatar di virginia

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto
    Originariamente inviato da virginia
    Bene non è che per caso puoi indirizzarmi verso il link dove prendere la procedura?

Grazie
    Devi usare la classica procedura usata anche per il debrand.
    Il link al file lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21322897 mentre la procedura qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=528492

Il raccomando, prima di flashare ripristina i dati di fabbrica dal menu privacy!!

Un ultimo avviso: questa versione, ad ora, non è rootabile e pare non sia banale downgradare.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Visto che sono leggerissimamente inadeguata in queste cose (mi sembra una procedura troppo complessa per le mie capacità), meglio se aspetto la versione ufficiale italiana di LG....ho paura di rovinare il telefono...grazie lo stesso

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Virginia ti dico come è andata a me:
    Sono semi - analfabeta anch'io ma ho lo stesso provato a seguire la guida.
    Ti dico subito che è andata bene perchè, anche se leggendola sembra ostica, seguita passo passo quella guida è proprio efficace.
    Uniche perplessità risolte in corso d'opera:
    Il software LG B2CTool è il software che scarichi per sincronizzare il telefono col pc (banalmente LG pc suite; sarà logico ma se lo chiamavano così era immediato);
    stranamente quando ho usato KDZ_FW_UPD.exe ho dovuto fare doppio click sui pulsanti per farli funzionare.
    Per il resto è più faticoso da leggere che da fare.
    Ora però ho un problema io: LordGiotto non ho ripristinato i dati di fabbrica dal menù privacy prima di aggiornare: sono nei guai?
    Inoltre: Rootare vorrà dire diventare amministratore completo del telefono (?). Non si può dicevi; è per questo che non posso ancora disinstallare app che non mi interessano e che partono da sole? La mia batteria è un colabrodo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Ciao Virginia ti dico come è andata a me:

Ora però ho un problema io: LordGiotto non ho ripristinato i dati di fabbrica dal menù privacy prima di aggiornare: sono nei guai?
    Inoltre: Rootare vorrà dire diventare amministratore completo del telefono (?). Non si può dicevi; è per questo che non posso ancora disinstallare app che non mi interessano e che partono da sole? La mia batteria è un colabrodo!
    Il ripristino dei dati puoi farlo anche adesso. tieni conto che perdi tutto quello che hai istallato e configurato.
    Per il root non ci sono metodi al momento conosciuti. Per questo motivo sono rimasto su CM

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie per la risposta Rox75.
    A me non sembra di aver perso niente... rubrica, messaggi, impostazioni: è tutto come prima. Anche le app scaricat sono tuttora lì: perchè dovrei fare il ripristino dei dati?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Inoltre (anche e un po' OT) c'è un modo per fare sì che i 4 pulsanti virtuali (home ecc.) non si spengano se non allo spegnimento del display?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ill ripristino dati di fabbrica a serve a portare il telefono come appena uscito dalla scatola. In realtà con la ves SW installata, dovrebbe cancellare tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Inoltre (anche e un po' OT) c'è un modo per fare sì che i 4 pulsanti virtuali (home ecc.) non si spengano se non allo spegnimento del display?
    Non penso, sembra sia una caratteristica del nuovo FW. Tieni conto che io non la ho installata, resto su CM.

Pagina 125 di 327 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio