Come "dopo tutto questo tempo"?!? Si tratta di soli 12 mesi ma è per l'upgrade da 2.2 a 2.3, vuoi mettere?
Se l'attesa per il 4.0 sarà in proporzione fra 17 anni avremo ICS sul nostro Black.![]()
p.s. LG, non te la prendere, si fa per scherzare, dai...
Speriamo che esca in fretta io denuncio sempre problemi con il bluetooth
E vabbè ragazzi che sarà mai? 4 mesi in più, 4 mesi in meno non ci cambiano la vita..ahahahaha..assurdo che ancora non sia stata rilasciata comunque!
alex660 (08-12-11)
Lo sappiamo ragazzi, noi vi capiamo moltissimo.. l'unica cosa che possiamo dirvi e di cui siamo certi è che l'aggiornamento sta arrivando, purtroppo non può esserci precisione assoluta per le date di rilascio ma sempre "a partire da.."![]()
Gentile LG buonasera.
Ho seri problemi con il bluetooth dell'auto, trattasi del dispositivo della calearo diesis free voice 2 montato su una VW, il quale si è connesso la prima volta, per poi non connettersi più quando ho fatto il ripristino dati fabbrica del telefono.
Il ripristino si è reso necessario perchè il pc non vedeva più il telefono , dunque ripristinando dalla casa è tornato tutto come prima.
Ora i parametri su cui lavorare sono minimali , e non ho ancora capito come fare a cancellare un dispositivo o a scegliere delle opzioni , perchè non ci sono sulla versione 970.
Premetto che il telefono si collega normalmente come dispositivo bluetooth ad un auricolare , sciorinando l'icona telefono e chiamndolo vivavoce , mentre su quello dell'auto lo vede come cuffie.
Sono andato in concessionaria , abbiamo provato con altre marche e si connettono al volo, mentre un'altro dispositivo android , nella marca di samsung non si collegava , con versione di software 2.3.2.
Sono poi passato da un cliente , che aveva un samsung sempre con android versione 2.1 e si collegava normalmente.
Il problema è che il telefono vede bene il dispositivo e quando arriviamo a dover imputare il codice di accesso , invece che aprire la finstra di dialogo , con la dicitura imputa il codice, da un allarme , impossibile connettersi a dispositivo.
Chiedo se dopo avere speso ben 420 euro per il dispositivo in macchina e per la sicurezza, se vi sono dei parametri sui quali lavorare , altrimenti mi vedo costretto a barattare il nuovo telefono LG 970 acquistato il 23 novembre 2011 , con uno di altra marca e la cosa non mi fa morire dal divertimento.
Per cortesia se qualsiasi di voi ha avuto il problema e mi potesse aiutare ve ne sarei grato
Grazie mille! Perfortuna è ancora in offerta... Addirittura anche a rate a TASSO 0! :o
Mi sembra ottimo!!
Voi possessori che ne pensate?
Agg. Android a parte..
Sulla carta mi sembra un ottimo telefono, con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Secondo me è un ottimo telefono.. la ricezione va bene, l'audio in telefonata è buono (è un telefono e funziona bene come tale..ho avuto un htc che faceva pena in questo senso), non ho mai avuto problemi nell'uso del wifi, fotocamera, bluetooth. La navigazione in internet è ok (magari cambierai browser ma quello in dotazione soddisfa gia). A parte le storie con gli aggiornamenti (metti la v10c che la v10a da qualche problema), io ti consiglio di prenderlo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
alex660 (07-12-11)
Ottimo telefono un par di ciufoli........
ma quacuno ha ricevuto l'aggiornamento?
Sinceramente stavo pensando di farmi ridare i soldi dalla LG. hanno pubblicizzato il telefono con android 2.3.
anche la promoter di LG sosteneva che il s.o. fosse un 2.3.
Quindi nessuno é riuscitovad aggiornarlo?