le 4 cose che vorrei sapere sono:
durata batteria?
velocità scatto fotocamera?
velocità della tastiera? migliorata? ci sono dei rallentamenti?
ram libera?
azie![]()
le 4 cose che vorrei sapere sono:
durata batteria?
velocità scatto fotocamera?
velocità della tastiera? migliorata? ci sono dei rallentamenti?
ram libera?
azie![]()
Ultima modifica di bimbomics; 13-01-12 alle 17:46
La fluidità è la cosa che a mio parere è migliorata di più, pari ad iphone x capirci, la batteria è ancora presto x dirlo ti terrò informato, scatti migliorati, ram libera 105 mb chiuse le app, tastiera mi pare nn abbia subito variazioni a parte un comodo segnalino x spostarsi velocemente tra le lettere
bimbomics (13-01-12)
Ragazzi sono nel panico..
ho seguito la guida per installare la v20n, da lpc sembrava che fosse tutto andato bene ma ora il telefono continua a farmi vedere e la schermata iniziale di LG... la ripete in continuazione!
Che è successo??
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il cell si continua a riavviare!! non va oltre!! Che ho combinato?? Posso rimediare?
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Non prendersi di panico..hai ancora la stock v10?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
cosa intendi? se ce l'ho sul pc? No... non ce l'ho da nessuna parte...
Si riavvia dalla schermata di avvio.. dopo aver fatto il classico gingle LG
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Prova a levare la batteria e riavviarlo..se così non dovesse andare allora prova a reistallare la rom stock, la v10 facendo download dalla pagina dei firmware ufficiali ke adesso non ho ha portata di mano..il procedimento è sempre quello che hai usato per aggiornare..tranquillo tutto reversibile..no brick!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Si anche se a dirti il vero la procedura è identica quindi puoi riprovare con la v20n..da dove l'hai scaricata?