io sempre avuto in 3g.....quindi non dovrebbe dipendere da quello......scervellati un po di piu'![]()
A chi interessa è uscita la Zeus V3 2 versioni.. V20B V20N
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1097466
No, no Gyn: la guida va bene così. Il fatto è che per noi "pippe", pensare vuol dire interpretare e quindi correre rischi. Comunque da uno che ha scritto sulla guida "adesso andate al gabinetto", un dito che simula lo scroll potevo anche aspettarmelo![]()
In realtà tutto bene: istallazione dritta dritta.
Ora che sono superuser (sono superuser vero?) perchè non riesco a levarmi dai piedi le app di LG che non mi comodano?
Cosa è successo????
QUesta mattina, circa un ora fa... stavo parlando al tel tranquillamente, quando all'improvviso è caduta la linea.
Provo a richiamare e mi esce un messaggio del tipo"non registrato sulla rete" e mi accorgo che il segnale mi indica che non c'è campo. quindi barrette non illumniate con la X rossa.
Spengo riaccendo e nulla
stacco la batteria e tolgo la sim, riaccendo e nulla.
Cosa è potuto succedere? non ho toccato veramente nulla.
2G da Impostazioni/wireless e reti/Reti mobili/usa solo 2g?
se ti riferisci a questo si l'ho fatto ma senza risultato.
Sono andato anche ad reti disponibili/ cerca reti - ho selezionato wind UMTS e Wind GSM e su entrami mi dice "impossibile connettersi a questa rete. Riprova piu tardi."
Se fosse un problema di wind, non dovrebbero essere tutti i tel wind della zona ad avere il problema? i miei colleghi funzionano benissimo
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se la domanda sarà banale. Sicuramente da qualche parte è già spiegato ma io non riesco a trovarlo.
Voglio aggiornare il mio telefono al 2.3 ma ho letto da qualche parte che per un aggiornamento ottimale bisogna fare un reset del telefono, perciò tutto quello che si trova all'interno dovrebbe andare perso. sbaglio?
Perciò chiedo a voi che procedura utilizzare?
Backup, reset e aggiornamento?
Come si fanno?
Grazie a chi risponderà!
quelli principali che io cancellai
LGWorld.apk
WhatsNew.apk
SNS.apk -> LG Twitter app, LG Facebook app, LG MySpace App
Finance.apk
AppAdvisor.apk
Qui la lista completa: [REF] List of apps that can be remove - xda-developers
Quelli in Rosso non li disinstallare mi raccomando... solo quelli in verde!