CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 327 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.

Con SmartFlashTool, il reset di fabbrica avviene subito dopo il flash della rom, dunque non penso che sia necessario farlo ancora.
    Visto che avevo voglia di smanettare, ho rimesso la V20N per confermare la mia impressione.

Non c'è storia.. sul mio telefono la V20o europea è come "inceppata".
    Fin dalle prime battute, quando il telefono ha appena terminato la configurazione iniziale, tutto è più lento e scattoso.

A parità di condizioni, la V20N è più fluida e soprattutto meno soggetta a fastidiosi "delay" quando apri un programma o compi una qualsiasi azione.

A questo punto potrei provare la V20o tedesca.. ma devo ammettere che la voglia di smanettare si sta esaurendo (almeno per il momento) e ho paura di dover tornare poi ancora alla V20N.

Una curiosità : come mai esiste una versione V20o europea ed una serie di V20o per singoli paesi ? (Francia, Polonia, ...).

Quale sarebbe la differenza tra quelle relative ad un paese e quella europea ?

Certo che è triste vedere che in Italia le cose arrivano sempre tardi.

E non parliamo della "piaga" brandizzazione... il mio telefono (inizialmente brandizzato TIM) sarebbe ancora alla versione 1A (o 1C, non ricordo) se non fosse per lgExtract e smartFlashTool.

Peccato perchè a mio avviso l'optimus black è un ottimo terminale, che avrebbe meritato aggiornamenti più celeri.
    C'è qualcosa che non va è molto fluida la O

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa ma il bkack con la scritta total white in italia non lho mai visto ma tedesco si ce scritto total white in italia solo white

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve,
    quindi se acquisto un black brandizzato Tim e faccio la procedura di de-brand consigliata a pagina 1 di questa discussione non vado a perdere la garanzia Italia.....giusto?
    me lo puoi assicurare al 100%?

grazie in anticipo...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belfiol35 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il bkack con la scritta total white in italia non lho mai visto ma tedesco si ce scritto total white in italia solo white

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    E' proprio ciò che ti abbiamo scritto sopra... anche in Italia è uscito nella colorazione White, cioè tutto bianco.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    salve,
    quindi se acquisto un black brandizzato Tim e faccio la procedura di de-brand consigliata a pagina 1 di questa discussione non vado a perdere la garanzia Italia.....giusto?
    me lo puoi assicurare al 100%?

grazie in anticipo...
    Confermiamo che apportando qualsiasi modifica al tuo telefono non perdi garanzia. La si perde nel caso in cui queste modifiche siano motivo dell'invio in assistenza.
    Queste procedure non sono ufficiali perciò non abbiamo responsabilità sui problemi causati dal modding, tuttavia, abbiamo esteso la garanzia anche ai telefoni modificati, se hai il telefono modificato e ti si presenta un problema non causato dalle modifiche, viene tranquillamente riparato in garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho un p970 tim che ho sbrandizzato a suo tempo per mettere la 10c no brand.
    ora vorrei aggiornare alla 20o tedesca ma non ho trovato online nessuna guida per coloro che hanno gia il telefono sbrandizzato.
    non ricordo se a suo tempo l'ho anche rootato (probabilmente se non era obbligatorio non l ho fatto).

chi può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un p970 tim che ho sbrandizzato a suo tempo per mettere la 10c no brand.
    ora vorrei aggiornare alla 20o tedesca ma non ho trovato online nessuna guida per coloro che hanno gia il telefono sbrandizzato.
    non ricordo se a suo tempo l'ho anche rootato (probabilmente se non era obbligatorio non l ho fatto).

chi può aiutarmi?
    La guida per rootarlo e installare la 20 O è questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html

e

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

l avevo letta ma il dubbio è: posso partire gia dalla mia versione debrand 10c?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

e il backup lo faccio tramite il programma lg o con titanium?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, avrei una domanda, ma a questo punto non conviene aprire un altro post...
    ho appena preso un black usato e pensavo di aggiornarlo, ma i vari programmi di lg mi dicono che è già aggiornato all'ultima versione.
    premetto che non sono molto esperto e che nonostante abbia letto tutti i post precedenti, mi sono perso per strada
    inserisco i dati del tel:
    non brandizzato;
    kernel 2.6.32;
    versione 2.2.2;
    software V10a.
    come mi devo muovere?
    grazie

Pagina 260 di 327 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio