CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 327 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Infatto all'epoca,erano uscite a tempi diversi,anke se riportavano lo stesso nome... Quando sono uscite le versioni O,invece,sono uscite insieme... Leggi la guida che ti ho linkato prima (il terzo link) anke li dice "v20O germania (EU)" ad indicare che le due versioni sono pressochè identiche...poi,il xké si faccia sempre riferimento alla versione tedesca e non quella europea, non te lo so dire...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie .. ma volendo posso anche non fare il reset delle impostazioni di fabbrica o devo farlo per forza ?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Bhe...non ti cambia molto farlo o non farlo...in qualsiasi modo,radi tutto al suolo e dovrai cmq reinstallare tutto,quindi... vedi tu...!...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aggiornato !! grazie

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5800frz Visualizza il messaggio
    aggiornato !! grazie
    In effetti la V20 EU non è esattamente uguale alla Doitcheland, la EU pesa in mega di più.

Ma averla senza root è davvero improponibile , dunque vai con la tedesca che comunque va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho un po' di confusione in testa.

Ho acquistato questo telefono da meno di un mese.

Appena comprato (brandizzato tim), ho installato il firmware ufficiale di lg V20N italiano, utilizzando smartFlashTool (dopo aver estratto il .bin ed il .fls dal kdz di LG, con lgExtract).

Adesso vedo che è uscita la versione V20o European Open.

Qualcuno mi sa dire :

1) Che migliorie porta la V20o rispetto alla V20N ?
    2) Se installassi la V20o european open, quali differenze avrei rispetto ad una rom italiana ? Lingua ? Settaggi di apn ? Insomma, la europea può essere impostata in modo da essere 100% uguale all'italiana ?
    3) Questione root : leggo sempre della v20 tedesca.. è perchè consente di fare il root già di base ? Questo vale anche per la v20o european ?
    4) Ehm, qualcuno sa se uscirà mai la v20o italiana ?
    5) In definitiva, dato che ho la v20n italiana ufficiale, mi consigliate di fare questo aggiornamento alla v20o o non ne vale la pena ?

Grazie mille

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ho un po' di confusione in testa.

Ho acquistato questo telefono da meno di un mese.

Appena comprato (brandizzato tim), ho installato il firmware ufficiale di lg V20N italiano, utilizzando smartFlashTool (dopo aver estratto il .bin ed il .fls dal kdz di LG, con lgExtract).

Adesso vedo che è uscita la versione V20o European Open.

Qualcuno mi sa dire :

1) Che migliorie porta la V20o rispetto alla V20N ?
    2) Se installassi la V20o european open, quali differenze avrei rispetto ad una rom italiana ? Lingua ? Settaggi di apn ? Insomma, la europea può essere impostata in modo da essere 100% uguale all'italiana ?
    3) Questione root : leggo sempre della v20 tedesca.. è perchè consente di fare il root già di base ? Questo vale anche per la v20o european ?
    4) Ehm, qualcuno sa se uscirà mai la v20o italiana ?
    5) In definitiva, dato che ho la v20n italiana ufficiale, mi consigliate di fare questo aggiornamento alla v20o o non ne vale la pena ?

Grazie mille
    1, la V20 O porta miglirie di stabilità , corretti alcuni bug e consumo batteria.
    2 la V20 O Eu ha tutti i linguaggi basta scieglierli all'vvio
    3 La versione patched per installare il root è tedesca, non è stata fatta sulla EU
    4 Per ora non credo siamo sempre l'ultima ruota del carro
    5 Io te lo consiglio

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

@ Clipper: l'importante è che ora lo visualizzi correttamente

@belfiol35: chiediamo conferma internamente e ri facciamo sapere. Ciò che consigliamo è orientarsi verso telefoni italiani, diversamente nel caso dovessi aver bisogno in assistenza dovrai inviarlo presso la rete di assistenza del Paese di origine del telefono oppure presso il rivenditore, che è responsabile del prodotto che commercia.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    @ Clipper: l'importante è che ora lo visualizzi correttamente

@belfiol35: chiediamo conferma internamente e ri facciamo sapere. Ciò che consigliamo è orientarsi verso telefoni italiani, diversamente nel caso dovessi aver bisogno in assistenza dovrai inviarlo presso la rete di assistenza del Paese di origine del telefono oppure presso il rivenditore, che è responsabile del prodotto che commercia.

Infatti eplaza mi ha risposto che il telefono ha 24 mesi di garanzia della casa lg io gli avevo chiesto se il cell era import europa oppure italia mi hanno risposto che il telefono a garanzia italia di 24 mesi invece ho chiesto ad un'altro rivenditore e mi ha detto che il total white e tedesco

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono appena iscritto al forum, io ho un black brandizzato tim, vorrei aggiornarlo a gingerbrad, ma ho un pc con sistema operativo linux ubuntu, vorrei chiedere se c'è la possibilità di avere una guida apposita per fare l'aggiornamento..........Grazie in anticipo per i vostro interessamento.........spero possiate aiutarmi , a presto.

Pagina 258 di 327 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio