v20s??? è appena arrivata la v20q... che è successo?? Mi puzza sta storia...
veramente la v20s è per il dual che io sappia..
LGMobile (21-06-12)
Magari un po' di chiarezza da parte vostra non farebbe male, vista la babele di versioni che stanno saltando fuori ultimamente.
A riportare i changelog sono sempre i soliti (Ginger tanto per citarne uno), ma dico tu che scrivi "a marchio intestato LG" perché non lo fai?
E' così difficile aiutare i clienti a capire quale diavolo di rom è preferibile installare?
Ma perché tu devi sempre polemizzare in qualsiasi discussione?
Abbiamo più volte consigliato di acquistare telefoni ITA, sia per la garanzia, sia per gli aggiornamenti dedicati.
La changenote della v20q di Optimus Black (uscita ieri) l'abbiamo pubblicata qui: link proprio ieri sera.
Installato nuovo firmware v20q, il feedback aptico non funziona piu'. piccolo bug?
kton1971 (21-06-12)
Io non polemizzo, penso solo che ormai il dialogo tra LG e la propria clientela sia a senso unico.
Continuate a essere sordi nei riguardi di chi ha dato fiducia ai vostri prodotti acquistando il marchio LG piuttosto che un altro.
Questo vostro atteggiamento porta solo allontanamento dai vostri prodotti, e non sono l'unico ad avertelo detto. Possibile che ancora non capisci cosa vuole il cliente che acquista questo tipo di terminale o devo spiegartelo io?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
no funziona ma in modo impercettibile..perchè gli hanno ridotto notevolmente la vibrazione
kton1971 (22-06-12)
vi siete dimenticati di scrivere anche quello che avete tolto: tipo la vibrazione dei "tasti"![]()