Anche io ho aggiornato in via ufficiale e mi trovo benissimo.Credo inoltre che il root non sia cosi "vitale" ma e' opinione mia che cmq ho provato il gingerbread rootato per 2 settimane.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Anche io ho aggiornato in via ufficiale e mi trovo benissimo.Credo inoltre che il root non sia cosi "vitale" ma e' opinione mia che cmq ho provato il gingerbread rootato per 2 settimane.
Una cosa è certa il mio prossimo cellulare non sarà un lg, a meno che nel giro di 2-3 mesi ci farà sorprese che mi faccia ricredere, anche se ci credo poco
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao, come sempre ogni nuovo sistema operativo viene costruito appositamente per ciascun modello di smartphone. Più il modello è complicato (vedi 3D e dual core, ad esempio), più è difficoltoso il suo sviluppo. Un altro fattore da tenere presente è il tempo: se un telefono comincia ad essere prodotto con un sistema operativo, ma prima della sua commercializzazione esce un nuovo SO, quel telefono non può uscire con il nuovo software.
Da ultimo, Optimus L7 è appena uscito in commercio e monta ICS. Idem Optimus L5 che uscirà questo mese. Il favoloso Optimus 4X HD che uscirà più avanti avrà ICS. Altri telefoni, invece, verranno aggiornati secondo le tempistiche già comunicate.
Hmm.. ma questo funzionerebbe se il telefono avesse una rom ufficiale LG.
Il punto è che io avevo il brandizzato TIM.. così, pur di togliere la fetente brandizzazione, ho installato sul telefono ogni sorta di rom.
Attualmente monto la Marvel 8.1.
Ti chiedevo dove trovare il kdz ufficiale della v20o italiano, cosi' da poterlo flashare da me con smartFlashTool (dopo averlo trattato con LGExtract).
Comunque ho risolto.. sono riuscito a procurarmi quel kdz, ora sto vedendo di rootarlo iniettando il CWM all'interno del bin.
Qualcuno ci ha già provato con la v20o Italiana ?
Ciao, grazie.
Se posti la procedura e uppi la rom te ne saremo grati ;-)