CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 327 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io ho aggiornato in via ufficiale e mi trovo benissimo.Credo inoltre che il root non sia cosi "vitale" ma e' opinione mia che cmq ho provato il gingerbread rootato per 2 settimane.

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una cosa è certa il mio prossimo cellulare non sarà un lg, a meno che nel giro di 2-3 mesi ci farà sorprese che mi faccia ricredere, anche se ci credo poco

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao LGMobile.

Volevo chiederti una cosa.

Fino a qualche giorna fa, su questo sito c'era tutta la lista dei firmware per smartphone lg, di tutti i paesi :

http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=1

Adesso questo sito è down.. quindi non riesco a scaricare la v20o italiana.

Sai darmi un altro indirizzo dove trovare la v20o italiana ?

Ti ringrazio, ciao.
    Ciao, basta collegare il telefono via USB al PC ed utilizzare il software PC Suite che trovi nella sezione del tuo smartphone sul nostro sito.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei fare proprio un po' di polemica.

Voglio solo la conferma.
    LG Mobile confermi che l'aggiornamento per il mio Optimus Black (italiano e no brand), al posto di arrivare a fine 2011 è arrivato a metà 2012????
    Oppure mi sbaglio ed è solo un aggiornamento dell'aggiornamento?????

Non parlo di versioni tedesche o indiane su cui abbiamo ripiegato. Parlo dell'aggiornamento ufficiale per il mo terminale.

Ti ringrazio.
    Ciao, l'aggiornamento v20o è stato rilasciato ad aprile 2012, in ritardo rispetto alle previsioni iniziali.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    io so' solo che non conoscevo bene lg come marca di cellulari, la conoscevo solo di nome, adesso che ne ho uno da un paio di mesi e quindi seguo con maggior interesse cio' che riguarda questo marchio, dico che son rimasto un pochino deluso visto che, come e' stato detto, altri cellulari della stessa fascia dei "nostri" optimus 3d e optimus dual sono gia' stati aggiornati a ics(adesso ne stanno aggiornando molti altri), ma di lg si sentono solo voci del tipo; l'aggiornamente ci sara' per il 3° trimestre, ci sara' per l'anno prossimo, ci sara' ma forse non ci sara', si parla sempre al fututro.............mi togliete una curiosita'; tutt'ora c'e' un lg con ics? se non c'e' altro che vergogna, mi metterei una maschera, farei di sicuro piu' bella figura, se fossi per lg.
    Ciao, come sempre ogni nuovo sistema operativo viene costruito appositamente per ciascun modello di smartphone. Più il modello è complicato (vedi 3D e dual core, ad esempio), più è difficoltoso il suo sviluppo. Un altro fattore da tenere presente è il tempo: se un telefono comincia ad essere prodotto con un sistema operativo, ma prima della sua commercializzazione esce un nuovo SO, quel telefono non può uscire con il nuovo software.

Da ultimo, Optimus L7 è appena uscito in commercio e monta ICS. Idem Optimus L5 che uscirà questo mese. Il favoloso Optimus 4X HD che uscirà più avanti avrà ICS. Altri telefoni, invece, verranno aggiornati secondo le tempistiche già comunicate.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Di domande da fare alla LG Italia come vedo ce ne sono tante, speriamo almeno che si degneranno di venire incontro all'esigenza della loro clientela presto.
    Altrimenti penso il prossimo smartphone che compreranno questi utenti del forum (e con loro molti altri) difficilmente porterà ancora il loro marchio...
    Ciao, siamo presenti su grandi forum come questo da molti mesi, appunto per avere/dare un filo diretto all'utenza (clienti e non).

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    Una cosa è certa il mio prossimo cellulare non sarà un lg, a meno che nel giro di 2-3 mesi ci farà sorprese che mi faccia ricredere, anche se ci credo poco

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Possiamo sapere come mai? Ad ogni modo abbiamo appena commercializzato l'Optimus 3D Max, i telefoni della linea L-Style, poi uscirà un altro gioiellino, l'Optimus 4X HD... Se guardi qui sul forum nella sezione LG vedrai le news

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, basta collegare il telefono via USB al PC ed utilizzare il software PC Suite che trovi nella sezione del tuo smartphone sul nostro sito.

Hmm.. ma questo funzionerebbe se il telefono avesse una rom ufficiale LG.

Il punto è che io avevo il brandizzato TIM.. così, pur di togliere la fetente brandizzazione, ho installato sul telefono ogni sorta di rom.

Attualmente monto la Marvel 8.1.

Ti chiedevo dove trovare il kdz ufficiale della v20o italiano, cosi' da poterlo flashare da me con smartFlashTool (dopo averlo trattato con LGExtract).

Comunque ho risolto.. sono riuscito a procurarmi quel kdz, ora sto vedendo di rootarlo iniettando il CWM all'interno del bin.

Qualcuno ci ha già provato con la v20o Italiana ?

Ciao, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Comunque ho risolto.. sono riuscito a procurarmi quel kdz, ora sto vedendo di rootarlo iniettando il CWM all'interno del bin.

Qualcuno ci ha già provato con la v20o Italiana ?

Ciao, grazie.

Ok, l'operazione è riuscita.

Ora ho la v20o italiana rootata.

Se a qualcuno interessa, posso postare la procedura completa o magari uploadare la rom da qualche parte.

Comunque provo come va e vi faccio sapere.

Ciao
    Ultima modifica di LordRey; 12-05-12 alle 23:24

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se posti la procedura e uppi la rom te ne saremo grati ;-)

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 269 di 327 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio