CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 327 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho una domanda da porvi e mi scuso in anticipo se ho scelto la sezione sbagliata!!
    la TIM ha da poco messo in offerta l'optimus black a 229 euro e visto l'ottimo prezzo sto per acquistarlo .....sicuramente il tel sarà brandizzato!! Prima però volevo qualche delucidazione perchè non sono un grande esperto in materia!! Vi espongo i miei dubbi....

1) gli aggiornamenti rilasciati da lg si differenziano tra tel brand e no brand?se si, come?
    2) l'aggiornamento a questa fantomatica versione 2.3 di android mi elimenerebbe il brand??
    3) ci sono procedure per sbrandizzare questo tel?? e sono sicure??? annullerebbero la garanzia??
    4) come giudicate la durata della batteria in questo tel?

grazie per le eventuali risposte!
    Ciao a te. Allora 1) il cellulare è altamente brandizzato da Tim, in modo anche abbastanza invasivo nel senso che TUTTE le icone sono personalizzate da tim. Il firmware è dedicato, quindi significa che devi per forza aspettare un aggiornamento a 2.3 per il brand TIM e non si sa se e quando esce. Le differenze sono quindi che la brandizzazione tim fa schifo e per gli aggiornamenti è un'incognita.
    2) L'eventuale aggiornamento NON ti elimina il brand, sarebbe solo un aggiornamento del firmware con le stesse brandizzazioni precedenti.
    3) ci sono procedure per sbrandizzarlo, ora non riesco a linkarti niente perchè sto con il cellulare, ma cerca nelle sezioni di questi forum o magari qualcuno è in grado di postare i link. Procedura che ti consiglio di fare in caso di acquisto. Le procedure sono come tutte le procedure di debrand o cambio rom, io non le trovo rischiose, ma ovviamente nessuno risponde di eventuali danni (non è poi così facile danneggiarlo). La garanzia non viene annullata in quanto LG passa in garanzia sia i cellulari con il root che quelli con rom differenti da quelle di fabbrica.
    4) la batteria dura tanto se lasci disattivato il wi fi, quindi diciamo che se non sei smanettone ti dura parecchio

Spero di esserti stato utile E spero altrettanto che ci ripensi e non lo prendi visti tutti i casini che stanno succedendo!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

la TIM ha da poco messo in offerta l'optimus black a 229 euro e visto l'ottimo prezzo sto per acquistarlo .....sicuramente il tel sarà brandizzato!! Prima però volevo qualche delucidazione perchè non sono un grande esperto in materia!! Vi espongo i miei dubbi....
    scusami ma... non ti ho già risposto da un'altra parte?? con lo stesso quesito?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte ,gentilissimi! lex-one mi hai fornito dettagli importantissimi ti ringrazio!!! ma mi chiedevo...perchè sconsigliate cosi tnt questo tel?? la causa è unicamente la mancanza di aggiornamenti?a 229 euro (con la possibilità di togliere il brand) c'è di meglio in giro?? se si accetto consigli

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    scusami ma... non ti ho già risposto da un'altra parte?? con lo stesso quesito?
    NO,ti confondi...se noti quello è stato il mio primo messaggio mi sono appena iscritto!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

c'è di meglio in giro??
    Nexus-s se hai letto giusto pochi post fa...No Brand al 100% di puro Google.. personalizzabile in tutte le salse.. sia da Cyano che MIUI.. e a breve ICS
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-12-11 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non penso che qualcuno può sconsigliarti questo telefono, è il miglior android rapporto qualità/prezzo (secondo me, ovviamente).
    Ha delle caratteristiche medio alte (solo perchè in giro ci sono ormai i dualcore ma i prezzi lievitano, altrimenti toglierei la parola "medio").
    Le polemiche che senti sono tutte dovuto ad una gestione assurda degli aggiornamenti, per chi lo ha acquistato 6 mesi fa e ha speso 400 euro e si è visto passare davanti tutti gli aggiornamenti degli altri smartphone, se vedi l'optimus one che è stato il cavallo di battaglia della lg che gli ha portato tutti questi clienti, è aggiornatissimo e va una meraviglia!
    Per chi lo compra oggi è una passeggiata, certo potresti prendere un samsung nexus e a livello software saresti molto più soddisfatto anche per tutte le rom custom dei vari team!

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie per le risposte ,gentilissimi! lex-one mi hai fornito dettagli importantissimi ti ringrazio!!! ma mi chiedevo...perchè sconsigliate cosi tnt questo tel?? la causa è unicamente la mancanza di aggiornamenti?a 229 euro (con la possibilità di togliere il brand) c'è di meglio in giro?? se si accetto consigli
    Guarda ad onor del vero é un cell che a me va egregiamente. Il motivo per cui lo sconsiglio é per la grande presa in giro che LG attua nei nostri confronti. Se a te non importa nulla di tutto questo é ok faresti comunque un acquisto che immagino x te vada bene. Personalmente dopo aver sentito scuse campate in aria e dopo che LG ha tentato di farci passare per scemi mi sento di boicottare questa azienda. Guarda bene in giro che forae x quel prezzo trovi comunque di meglio. Poi ripeto se nn ti importa nulla allora 3 un altro discorso

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Guarda ad onor del vero é un cell che a me va egregiamente. Il motivo per cui lo sconsiglio é per la grande presa in giro che LG attua nei nostri confronti. Se a te non importa nulla di tutto questo é ok faresti comunque un acquisto che immagino x te vada bene. Personalmente dopo aver sentito scuse campate in aria e dopo che LG ha tentato di farci passare per scemi mi sento di boicottare questa azienda. Guarda bene in giro che forae x quel prezzo trovi comunque di meglio. Poi ripeto se nn ti importa nulla allora 3 un altro discorso
    Quoto... e aggiungo.. sei stato avvisato.. quindi sai a cosa vai incontro.. a LG appunto.. il telefono di suo è ottimo e meno male .. mi tocco..

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok ora mi è ben chiara la situazione ,ringrazio tutti voi,ben più esperti di me un'ultima cosa,anche a me piace molto il nexus-s ma (tolta l'offerta di marco polo) dovrei spendere una 60ina di euro in più giusto? conviene secondo voi?
    dopo quest'ultima domanda vi saluto e mi scuso se sono andato off-topic!

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok ora mi è ben chiara la situazione ,ringrazio tutti voi,ben più esperti di me un'ultima cosa,anche a me piace molto il nexus-s ma (tolta l'offerta di marco polo) dovrei spendere una 60ina di euro in più giusto? conviene secondo voi?
    dopo quest'ultima domanda vi saluto e mi scuso se sono andato off-topic!
    Ce l'ha un mio amico e devo dirti altrettanto onestamente che sarebbe un acquisto davvero ben mirato per soli 60 euro in piu. Ne vale la pena assolutamente. Per quanto insisto a confermare il buon funzionamento del black. Orientati verso il nexus. Poi vedi te

Pagina 28 di 327 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio