CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 327 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate ma cerco di chiarire. Noi abbiamo sconsigliato il cel poichè le esigenze che il nostro amico ha evidenziato non sono affatto soddisfatte.
    Ha chiesto delucidazioni sui brand e sugli aggiornamenti -> Brand pesante, aggiornamenti assenti
    Ha chiesto delucidazioni sui vari root -> il root è necessario per avere un cel aggiornato (cosa inconcepibile per un cel nuovo! anche se costasse 10€!!)
    Ha chiesto consiglio sulla batteria -> una batteria nella media, niente di più di un sansung da 150€.
    Ha chiesto consigli sulla sbrandizzazione -> è possibile farla, anzi quasi d'obbligo, assurdo che debba preoccuparmi di sbrandizzare un cel nuovo per farlo andare decentemente.

Insomma mi pare oggettivo. E' un cel da NON COMPRARE. Non sono consigli, sono dati oggettivi! è diverso!!!

Il nexus, costa più o meno li ed è molto meglio... forse non avrai 700nit sul display ma non ne sentirai la mancanza...

2.  
    Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi aggiorno sulle ultime news.
    Sulla pagina ufficiale LG Italia la cara LG ha dichiarato che l'aggiornamento uscirà tra qualche giorno e che il ritardo è stato causato da dei bug rilevati negli ultimi test.
    Qua la dichiarazione: "Ciao a tutti. L’upgrade di Optimus Black a Gingerbrad è in fase di ultimazione e la distribuzione dovrebbe iniziare entro pochi giorni.
    C’è stato un ritardo causato da un problema di visualizzazione del widget meteo scoperto nelle ultime fasi di test della versione SW. Tale problema ha causato la ricompilazione del SW con conseguente reinizio dell’ultima fase di test interni di validazione."
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi aggiorno sulle ultime news.
    Sulla pagina ufficiale LG Italia la cara LG ha dichiarato che l'aggiornamento uscirà tra qualche giorno e che il ritardo è stato causato da dei bug rilevati negli ultimi test.
    Qua la dichiarazione: "Ciao a tutti. L’upgrade di Optimus Black a Gingerbrad è in fase di ultimazione e la distribuzione dovrebbe iniziare entro pochi giorni.
    C’è stato un ritardo causato da un problema di visualizzazione del widget meteo scoperto nelle ultime fasi di test della versione SW. Tale problema ha causato la ricompilazione del SW con conseguente reinizio dell’ultima fase di test interni di validazione."
    Si si anche prima un utente lo ha scritto...ma pensano di prenderci per fessi? loool per il widget meteo ricompilano il sw intero? Sono assurdi

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io spero che sia solo un errore di ricopiatura... non so se avete notato.. Se non fosse così vuol dire che non sarebbero neppure in grado di scrivere il nome del sistema operativo su cui stanno "lavorando"! Si scrive gingerbread!!!! con la E!!!!!
    Ma manco il nome! Vergognatevi!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Io spero che sia solo un errore di ricopiatura... non so se avete notato.. Se non fosse così vuol dire che non sarebbero neppure in grado di scrivere il nome del sistema operativo su cui stanno "lavorando"! Si scrive gingerbread!!!! con la E!!!!!
    Ma manco il nome! Vergognatevi!
    eheheheh davvero stamattina quando l'ho incollato non ci ho fatto manco caso!! ma che professionalità!! ormai visto che sono spacciati.. io avrei comprato la MIUI e mi sarei fatto fare i firmware per rilanciare..cacciando via l'attuale equipe di sviluppo... per un widget.. mah!! che ne pensate?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Secondo me non hanno mai preso in mano lo sviluppo di Gingerbread per Optimus Black, se non da qualche giorno. Infondo, l'unico termine ultimo che hanno sempre dato è stato testualmente "fine anno".
    L'aggiornamento, sempre secondo me, l'hanno cominciato a fare qualche settimana fa. Quindi quando ce lo promettevano per agosto non era vero.
    Dico questo perchè se fosse vero che ci lavorano da Agosto, avrebbero veramente grossi problemi come professionalità interne.. non credete?
    Il ritardo infondo è spiegabile in due modi:
    - hanno preso in mano lo sviluppo qualche settimana fa
    - non sono in grado di farlo (se fossero capaci, da agosto ad ora, hai voglia.. sai quanti software butti fuori..)

La spiegazione più logica: in LG sono capaci e in gamba, ma si sono presi il tempo che volevano, dichiarando di volta in volta scadenze diverse, fino a prendersi il massimo tempo possibile e questo mi ha fatto arrabbiare. Quindi vendo LG e passo a Nexus (leggasi samsung).
    Le mie sono solo opinioni personali che non vogliono offendere nessuno.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quindi vendo LG e passo a Nexus (leggasi samsung).
    .
    https://www.androidiani.com/news/3-i...xy-nexus-78809

Un pensierino l'ho già fatto... che ne dici??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il rammarico più che altro sta nel fatto che fino a quando non rilasciano gingerbread , non ci sarà proliferazione di rom cucinate serie....non ci resta che aspettare san cyano che riprenda lo sviluppo della cm7 per poi pssare alla 9. e ringrazio dio che il mio ob va da
    dio anche con froyo !

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Secondo me non hanno mai preso in mano lo sviluppo di Gingerbread per Optimus Black, se non da qualche giorno. Infondo, l'unico termine ultimo che hanno sempre dato è stato testualmente "fine anno".
    L'aggiornamento, sempre secondo me, l'hanno cominciato a fare qualche settimana fa. Quindi quando ce lo promettevano per agosto non era vero.
    Dico questo perchè se fosse vero che ci lavorano da Agosto, avrebbero veramente grossi problemi come professionalità interne.. non credete?
    Il ritardo infondo è spiegabile in due modi:
    - hanno preso in mano lo sviluppo qualche settimana fa
    - non sono in grado di farlo (se fossero capaci, da agosto ad ora, hai voglia.. sai quanti software butti fuori..)

La spiegazione più logica: in LG sono capaci e in gamba, ma si sono presi il tempo che volevano, dichiarando di volta in volta scadenze diverse, fino a prendersi il massimo tempo possibile e questo mi ha fatto arrabbiare. Quindi vendo LG e passo a Nexus (leggasi samsung).
    Le mie sono solo opinioni personali che non vogliono offendere nessuno.
    A me sembra invece che tu stia andando un po' troppo oltre, il messaggio che ho postato non era un comunicato ufficiale, bensì un commento di risposta a una domanda fatta da un utente e poi non credo che per un errore di battitura si debba classificare una persona o una casa produttrice "non seria".
    Nonostante questo, il cellulare non mi sembra sia uscito 12 mesi fa all'uscita di gingerbread!! è uscito a maggio, quindi sono passati 6 mesi e poco più in cui LG ha avuto il tempo di compilare un software per passare da Froyo a Gingerbread!! quindi un grande salto.
    Ovviamente LG continuando a rimandare la data di uscita del nuovo sistema non si è dimostrata serissima, comunque il cellulare rimane ottimo e non bisogna svalutarlo per i mancati aggiornamenti.
    Ti prego di moderare i termini.
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    A me sembra invece che tu stia andando un po' troppo oltre, il messaggio che ho postato non era un comunicato ufficiale, bensì un commento di risposta a una domanda fatta da un utente e poi non credo che per un errore di battitura si debba classificare una persona o una casa produttrice "non seria".
    Nonostante questo, il cellulare non mi sembra sia uscito 12 mesi fa all'uscita di gingerbread!! è uscito a maggio, quindi sono passati 6 mesi e poco più in cui LG ha avuto il tempo di compilare un software per passare da Froyo a Gingerbread!! quindi un grande salto.
    Ovviamente LG continuando a rimandare la data di uscita del nuovo sistema non si è dimostrata serissima, comunque il cellulare rimane ottimo e non bisogna svalutarlo per i mancati aggiornamenti.
    Ti prego di moderare i termini.
    Ehi mica ce l'ho con te, era una presa in giro, forse un po troppo pesante (concedimela dai, sono mesi che aspetto un aggiornamento...) di chi ha scritto quel comunicato, non di chi l'ha riportato.
    Avevo specificato infatti che se fosse stato un errore di chi ha riportato il comunicato non ci sarebbe nulla di grave, ma se invece l'errore fosse di chi l'ha scritto, beh concedimi un pò di ironia su chi ha in mano il tanto agognato aggiornamento...
    non volevo offendere nessuno, ne te, ne LG.
    Sono solo inc-----to, e credo che pure mi capisci...

Pagina 29 di 327 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio