CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 327 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Io ho un OB brandizzato tim però sbloccato e con sopra la versione v20 indiana,root e rom manager. Come devo fare a mettere la v20q? Quali precauzioni prima di farlo per non perdere tutto? Grazie
    Ultima modifica di psycobeast; 05-07-12 alle 00:26

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Perderai sicuramente tutto!...è inevitabile nel momento dell'installazione del nuovo firmware...
    Puoi farti un bel Backup con Titanium,vedendo che hai il root...così salvi sia app che dati...
    Altro metodo può essere quello di recuperarli tramite la Recovery da un nandroid fatto precedentemente...
    Inutile dirti che sarebbe meglio un'installazione pulita ad ogni cambio ROM/aggiornamento...

  4. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Perderai sicuramente tutto!...è inevitabile nel momento dell'installazione del nuovo firmware...
    Puoi farti un bel Backup con Titanium,vedendo che hai il root...così salvi sia app che dati...
    Altro metodo può essere quello di recuperarli tramite la Recovery da un nandroid fatto precedentemente...
    Inutile dirti che sarebbe meglio un'installazione pulita ad ogni cambio ROM/aggiornamento...
    Cos'è nandroid? Cmq se perdo i dati pazienza! Come installo la nuova versione?
    Ultima modifica di psycobeast; 05-07-12 alle 12:01

  5. #2864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    optimus black p970 lg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho aggiornato il mio lg p970 2.3.4 non si collega a internet! aiuto! con wifi nessun problema ho postemobile prima con la vecchia versione tutto ok comunque ovviamente ho fatto il ripristino di fabbrica e configurato la sim alle connessioni dati e mms..dunque??

  6. #2865
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycobeast Visualizza il messaggio
    Cos'è nandroid? Cmq se perdo i dati pazienza! Come installo la nuova versione?
    nandroid backup che fai dalla recovery >backup e restore> backup...
    se vuoi poi recuperare il tutto, cosa che ti ssconsiglio dopo aver installato la nuova rom in recovery fai di nuvo backup e restore> advanced restore e poi scegli cosa caricare dal backup fatto in precedenza
    per installare la rom devi seguire la guida "come applicare root...........
    Quote Originariamente inviato da mandy Visualizza il messaggio
    salve ho aggiornato il mio lg p970 2.3.4 non si collega a internet! aiuto! con wifi nessun problema ho postemobile prima con la vecchia versione tutto ok comunque ovviamente ho fatto il ripristino di fabbrica e configurato la sim alle connessioni dati e mms..dunque??
    purtroppo sembra che con postemobile non vadono i dati................ lg vergognosa..........

    Fight the war, fuck the norm!!

  7. #2866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire in che modo installare la nuova versione...se potete spiegare passo passo in modo semplice perchè non sono molto esperto.

  8. #2867
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Le modalità di aggiornamento sono due:

    Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
    Applicazione B2C per PC scaricabile da:

    Supporto prodotti LG per LGP970

    Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

    Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
    Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW

    Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
    Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
    Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.

  9. #2868
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandy Visualizza il messaggio
    salve ho aggiornato il mio lg p970 2.3.4 non si collega a internet! aiuto! con wifi nessun problema ho postemobile prima con la vecchia versione tutto ok comunque ovviamente ho fatto il ripristino di fabbrica e configurato la sim alle connessioni dati e mms..dunque??
    Confidiamo che venga rilasciata una patch per il problema con Postemobile. Sollecitiamo il nostro R&D e vi diamo news appena possibile.

  10. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Le modalità di aggiornamento sono due:

    Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
    Applicazione B2C per PC scaricabile da:

    Supporto prodotti LG per LGP970

    Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

    Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
    Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW

    Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
    Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
    Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.
    Ma il mio è tim non posso aggiornare per vie ufficiali e poi ho già il root e rom manager.

  11. #2870
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    infatti devi seguire la guida che ti ho indicato....devi seguire quella passo a passo...e' spiegato tutto benissimo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html

    Fight the war, fuck the norm!!

Pagina 287 di 327 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy