CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

https://market.android.com/details?i...e=related_apps

Wifi attivo.. e si ha il fix più veloce. memorizzando i dati della zona.. ripetere almeno ogni settimana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Dici la voce , aggiornamento softaware??

Credo di si ma non ricordo dove fosse, in che sezione, mi sembrava fosse in info telefono e di li è sparita, che dici siamo del gatto??
    Si, quella...cmq non è importante visto la frequenza con cui lg aggiorna il telefono (l'avevo usato una sola volta parecchi mesi fa per un minor update...)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero di non fare una domanda che hanno gia fatto altre mille persone ma purtroppo non ho tempo di leggere tutte e 170 le pagine delle discussioni precedenti.. vengo al sodo, ho acquistato un Black con contratto aziendale Vodafone. Volevo passare alla 2.3.4 e quando attacco il terminale al Pc tramite il software LG mi dice che è disponibile un aggiornamento. Poi una volta ultimato il backup parte B2c che mi dice che la versione V10b che ho su è l'ultima disponibile. E' xkè essendo marchiato Vodafone non posso aggiornarlo a Gingerbread???
    Vi ringrazio

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciairo84vr Visualizza il messaggio
    Spero di non fare una domanda che hanno gia fatto altre mille persone ma purtroppo non ho tempo di leggere tutte e 170 le pagine delle discussioni precedenti.. vengo al sodo, ho acquistato un Black con contratto aziendale Vodafone. Volevo passare alla 2.3.4 e quando attacco il terminale al Pc tramite il software LG mi dice che è disponibile un aggiornamento. Poi una volta ultimato il backup parte B2c che mi dice che la versione V10b che ho su è l'ultima disponibile. E' xkè essendo marchiato Vodafone non posso aggiornarlo a Gingerbread???
    Vi ringrazio
    Esatto!!! l'aggiornamento che è uscito un paio di giorni fa in italia è solo per i telefoni no brand cioè non marchiati da nessun gestore telefonico, quindi bisognerà aspettare gli aggiornamenti per le versioni brandizzate tim, vodafone, wind ecc. Ci sara da aspettare (un bel pò conoscendo la velocità di lg).

6. Il seguente Utente ha ringraziato UltimoTentativo per il post:

ciairo84vr (01-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Il metodo che hai usato per togliere il brand tim non può piu essere utilizzato (non funziona piu). L'unico modo che hai per passare a Gingerbread è seguire la guida con "Smart Flash" resa disponibile da Gynlemon a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html

L'unica ROM Gingerbread che puoi mettere con questo metodo (l'unico per adesso che puoi utilizzare) è la v20B (che non è italiana ma ha il supporto per la nostra lingua quindi dopo aver selezionato Italiano, avrai un telefono completamente italiano).

La rom v20B la scarichi dalla discussione del link sopra al post #6.

SCR1 le stesso cose valgono anche per te.. puoi mettere solo la v20B.
    Help Miciozza: vorrei "scappare" dalla v20 tedesca ed approdare alla versione italiana o almeno la indiana: come fare? ormai esistono un sacco di versioni e non mi raccapezzo più.
    Mi accendi la luce tu ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Help Miciozza: vorrei "scappare" dalla v20 tedesca ed approdare alla versione italiana o almeno la indiana: come fare? ormai esistono un sacco di versioni e non mi raccapezzo più.
    Mi accendi la luce tu ?
    A te la Guida.. e adesso non fare ...l'Indiano.....anzi .. ti tocca!! https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    A te la Guida.. e adesso non fare ...l'Indiano.....anzi .. ti tocca!! https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html

Ahug Gynlemon. Adesso parto. Speriamo vada tutto dritto...
    Intanto grazie

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    palmetti in origine il tuo telefono era brand o non brand? Nel caso in cui non era brandizzato segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
    che te lo riporta alla versione v10a
    E poi aggiornalo normalmente con il programma di Lg. Nel caso in cui è un brandizzato credo tu non possa mettere la v20n italiana. Pare che abbiano cambiato il programma dell'lg che usavamo per mettere le rom e che ora limita la possibilità di montare rom in base all'imei del telefono.
    AIUTINO...

Io ora ho la V20-N tedesca e sinceramente mi trovo benino, ma ho un unico rilevante problema. Il navigatore (Sygic), attivando anche il collegamento alla rete dati, mi trova subito la posizione ma come parto in navigazione mi perde il segnale GPS e non funge più...

Io ho il cell NO-BRAND ex V10-C portato alla prima V20-N tedesca scaricata dal link di facebook (credo di aver copiato palesemente l'iter di Miciozza fino ad ora).
    Ora vorrei installare la V20-N italiana.
    Se non ho capito male, mi basta installare questa ROM V10A EEU del tutorial di Gynlemon e poi ricollegare il cell al normale tools della LG che mi installerà la V20-N italiana. GIUSTO?

Per non perdere troppo tempo a reinstallare tutte le app che ho sul telefono posso fare un back-up e, dopo essere tornato a GB italiano, ripristinare il tutto? Penso che non ci siano problemi essendo entrambi i sistemi 2.3.4

GRAZIE MILLE A TUTTI!!

PS digitando:
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= dopo esn= IMEI del Telefono
    Mi dice che ho un cell ITA e disponibile V20-N
    Ultima modifica di alex660; 01-02-12 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Accidenti ai dubbi Gyn: devo passare per la 10 o posso andare direttamente alla 20b?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Accidenti ai dubbi Gyn: devo passare per la 10 o posso andare direttamente alla 20b?
    Mi rispondo da solo: bastava leggere in fondo: "Potete Flashare qualsiasi firmware desiderato con KDZU o scaricare qualsiasi altra bin / firmware fls (link in alto) e il flash direttamente ad esso, invece di V10A utilizzato in questo tutorial."
    Quindi vado direttamente in India

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio