CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Beh, io spero che risolvano il fix dei satelliti per esempio, un problema che per me non è poco e che dovrebbero risolvere con questa versione di android. Spero anche che sistemino un pò meglio la fotocamera (che non è pessima sia chiaro) che, a detta mia e di molti presenta alcune lacune (non regola bene la luce, durante i video cerca spesso la messa a fuoco) cosa risolvibile credo con un aggiornamento. Poi ti dirò, ne ho provato uno con cyanogenmod, e va moooooolto meglio di come va il mio e non trovo giusto che debba rivolgermi a cyanogenmod per far andare il cellulare.
    Ripeto, io l'ho pagato, e se sapevo che le prestazioni erano queste per tutto sto tempo, non lo compravo. Se poi a voi va bene così non è che ci ammazziamo per ste cose...
    concordo con te ma se ti dicessero che la tua macchina pur consumando poco, potrebbe consumare molto meno usando un determinato espediente..che so...cambiando filtro aria e candele...tu non credo che non lo faresti, a prescindere dal fatto che tu abbia pagato la vettura e pretendi i consumi pubblicizzati.....

Boh..ripeto...ho come l'impressione che la presa di posizione non giustifichi poi alla fine, quello che avrete quando farete l'aggiornamento a Ginger...sono sincero, se si parlava di ICS ti avrei dato tutte le ragioni e sicuramente sarei stato più spietato anche io con Lg...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    ahahaha..ragazzi lo so scusate ma mi serviva e qui rispondete subito scusate ancora
    Che paraculo !!!!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Boh..ripeto...ho come l'impressione che la presa di posizione non giustifichi poi alla fine, quello che avrete quando farete l'aggiornamento a Ginger...sono sincero, se si parlava di ICS ti avrei dato tutte le ragioni e sicuramente sarei stato più spietato anche io con Lg...
    Io spero che invece la 2.3 porti vantaggi notevoli a questo terminale, a cui la Froyo va un po stretta... E' solo una mia opinione e il mondo è bello perché è vario!!
    Spero arrivi presto, perchè secondo me la ICS non arriverà, sappiamo tutti infatti che se i tempi sono gli stessi (facciamo che ci mettano 7 mesi da oggi) quando sarà uscita, la maggior parte di chi ha comprato l'optimus starà pensando di cambiarlo.. uno smartphone dura mediamente 12 mesi... i cellulari in generale 18... e molti di quelli che l'OB l'hanno preso appena uscito o poco dopo, staranno già pensando al sostituto...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

ehi non esagerare con le parole..non mi sono mica parato il culo, ho riconosciuto che così eravamo troppo off topic

Che paraculo !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

hai scritto bene...il mondo è bello perchè è vario...il mio Black...deve lavorare per anni...altro che 12 mesi....hahahahaha....mero destino per lui....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il grosso problema, che qualcuno (non te, sia chiaro) SEMBRA non voler capire, non è l'enorme vantaggio derivante da GB, ma la presa per il culo di LG verso i propri clienti.

Io fondamentalmente di GB me ne frego, mi interessa ICS, ma se LG mi dice "a partire dal 5 avrete GB", il 5 non esce e mi dice "eh, ma abbiamo detto *a partire da*", poi annuncia l'uscita, poi si rimangia l'uscita dichiarando che l'annuncio l'hanno fatto a causa delle nostre pressioni (ROTFL, è colpa nostra alla fine)... beh, mi sento preso per il culo da quell'azienda alla quale ho deciso di dare i miei soldi.
    Tutto ciò non toglie che il p970 sia un ottimo terminale, ma questo non autorizza LG a trattarmi come un cretino.

Ed il "senso della tecnologia" che sta nella bocca dei fanboy non consiste nell'accettare tutto ciò che il produttore di turno ci propina portandoci a 90°, ma nello stare al passo con i tempi... e questo non si traduce con un "di quello che c'è, non manca nulla".

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ehi non esagerare con le parole..non mi sono mica parato il culo, ho riconosciuto che così eravamo troppo off topic
    Cioppi...non credo che tu sia di Roma altrimenti sapresi che paraculo non è una brutta parola anzi...è un modo colorito per dire furbo...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Bè attribuirci anche dei "fanboy" solo perchè non la pensiamo come voi mi sembra assurdo e ancora più immaturo! Qui non si parla di sottostare o meno a qualcuno (cosa che di fatto stiamo facendo, a meno che tu non sia riuscito nell'aggiornamento), qui si parla di un altro senso della tecnologia, che dovrebbe essere preminente e che invece spinge la stragrande maggioranza delle persone a farne sfoggio, come se avere un telefono aggiornato all'ultimo grido sia una figata!! Ok LG non è stata onesta ed eticamente scorretta nell'annunciare date ufficiali e su quseto per l'ennesima volta concordo, ma il problema sarebbe più consistente qualora il telefono adesso non funzionasse. Cortesemente non darmi del fanboy perchè personalmente a me non fotte mica tanto.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No nn sono di Roma, ma mi ci sarei trasferito davvero volentieri quest'anno!! ok ok, allora accetto il paraculo

Cioppi...non credo che tu sia di Roma altrimenti sapresi che paraculo non è una brutta parola anzi...è un modo colorito per dire furbo...

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bè attribuirci anche dei "fanboy" solo perchè non la pensiamo come voi mi sembra assurdo e ancora più immaturo! Qui non si parla di sottostare o meno a qualcuno (cosa che di fatto stiamo facendo, a meno che tu non sia riuscito nell'aggiornamento), qui si parla di un altro senso della tecnologia, che dovrebbe essere preminente e che invece spinge la stragrande maggioranza delle persone a farne sfoggio, come se avere un telefono aggiornato all'ultimo grido sia una figata!! Ok LG non è stata onesta ed eticamente scorretta nell'annunciare date ufficiali e su quseto per l'ennesima volta concordo, ma il problema sarebbe più consistente qualora il telefono adesso non funzionasse. Cortesemente non darmi del fanboy perchè personalmente a me non fotte mica tanto.
    Mi tocca in parte quotarti, :-). E' vero c'è gente che parla di nit, 2.3, e 109 gr quando manco sa cosa dice (non credo sia il caso nostro però dai...).
    Dare del fanboy è stata una caduta di stile che non condivido.
    Poi la mia opinione personale è che il cellulare si funziona, ma non come dovrebbe. E ripongo (anzi riponevo) molta fiducia in questo benedetto aggiornamento, che anche oggi.... NON C'E'!!!!!!!

Pagina 60 di 327 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio