CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 327 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

ragazzi siamo davvero fuori tema.. e a breve ci chiudono il thread

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Tutta una manova già decisa... con quelli di Marcopolo Expert.. c'è la manovra Monti...e quella Svuotamento Magazzini..
    Beh, non è che LG venda prodotti da centinaia di migliaia di euro, ed un cliente trattato a quel modo difficilmente comprerà ancora un telefono, frigorifero, tv o altro da LG...
    Vero che a loro interessa vendere, ma qui non parliamo di migliorare il loro team di sviluppo (una roba che costa), ma semplicemente di adottare una strategia di comunicazione migliore (senza spendere un cent).
    Io credo, in tutta onestà, di non aver MAI visto prima un produttore dar la colpa di uno scivolone ai suoi clienti... è pazzesco.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai ancora non sia successo...

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ragazzi siamo davvero fuori tema.. e a breve ci chiudono il thread

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Anmelden | Facebook

ma noi possiamo anche fare questo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Ma guarda un pò a cosa mi tocca rispondere và..per giunta io arrogante??? mi dai del fanboy e dell'ignorante?? ma guarda come scrivi piuttosto che lo zanichelli per natale te lo regalo io col piacere di farti apprendere la fantastica storia della grammatica italiana. Fra l'altro visto che non mastichi la lingua italiana ti spiego meglio! non ho dato del fancazzista a te ne a nessun altro qui, mi sembra anche di aver esplicitato che il mio come il vostro interesse a discussioni del genere denoti una maggiore portata! evidentemente non è il tuo caso a quanto pare...leggi bene e se non comprendi chiedi prima di abbaiare
    Hey bimbetto, rileggi:

Mi rimangio il fanboy, mi pare giusto.
    e

Scusami c'è voluto un pò per decifrare cosa hai scritto alla fine sono riuscito a capire che intendevi dire che io avrei chiesto a cosa vi serve? Sai leggere o a scuola non ti hanno insegnato?
    Con questa chiudo il tempo perso con te, non mi paga nessuno le ore di volontariato.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con Pier quando dice che riponeva fiducia nelle migliorie che porta questo aggiornamento. In effetti Gingerbread sfrutta molto molto bene il terminale, questo ho avuto modo di notarlo anche con diversi telefoni che prima avevano Froyo e poi sono passati a Gingerbread. C'è da sottolineare la maggiore fluidità che si guadagna nell'utilizzo del telefono, se prima era fluido con GB sarà decisamente meglio (ma questa è una caratteristica che dice poco). Come detto da LG ci sarà una patch per la miglioria della batteria. In effetti GB è studiata anche per ottimizzare la batteria (è chiaro sempre che, se lasciamo il display con la luminosità massima, wi fi sempre acceso, gps sempre acceso etc la batteria viene giu come niente lo stesso!!), però dovrebbe assicurare una maggiore gestione della risorsa energetica con il conseguente aumento e longevità della carica. Ma teniamo comunque presente che come durata le batterie di questi telefoni sono pressochè le stesse, dipende dall'uso che uno ne fa . Insomma, per quanto riguarda le prestazioni saranno sicuramente incrementate con Ginger. Concordo anche con Fabrizio quando dice del comunicato di LG, l'ultimo rilasciato. Così perlomeno non danno date o notizie farlocche. Oramai ci siamo, aspettiamo ragazzi. Io dopo quell'ultimo comunicato, fermo restando ciò che penso su LG, mi son tranquillizzato perchè ho visto serietà nel rilasciare la dichiarazione, non piu date, non piu prese per i fondelli.
    Ultima modifica di lex_one; 16-12-11 alle 15:06

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vabbè sei semplicemente uno scricciolo, il classico per l'esattezza! Prima tiri la pietra e poi ritrai la mano..bravo

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Vabbè sei semplicemente uno scricciolo, il classico per l'esattezza! Prima tiri la pietra e poi ritrai la mano..bravo
    Dici a me? O_o

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Pier quando dice che riponeva fiducia nelle migliorie che porta questo aggiornamento. In effetti Gingerbread sfrutta molto molto bene il terminale, questo ho avuto modo di notarlo anche con diversi telefoni che prima avevano Froyo e poi sono passati a Gingerbread. C'è da sottolineare la maggiore fluidità che si guadagna nell'utilizzo del telefono, se prima era fluido con GB sarà decisamente meglio (ma questa è una caratteristica che dice poco). Come detto da LG ci sarà una patch per la miglioria della batteria. In effetti GB è studiata anche per ottimizzare la batteria (è chiaro sempre che, se lasciamo il display con la luminosità massima, wi fi sempre acceso, gps sempre acceso etc la batteria viene giu come niente lo stesso!!), però dovrebbe assicurare una maggiore gestione della risorsa energetica con il conseguente aumento e longevità della carica. Ma teniamo comunque presente che come durata le batterie di questi telefoni sono pressochè le stesse, dipende dall'uso che uno ne fa del telefono. Insomma, per quanto riguarda le prestazioni saranno sicuramente incrementate con Ginger. Concordo anche con Fabrizio quando dice del comunicato di LG, l'ultimo rilasciato. Così perlomeno non danno date o notizie farlocche. Oramai ci siamo, aspettiamo ragazzi. Io dopo quell'ultimo comunicato, fermo restando ciò che penso su LG, mi son tranquillizzato perchè ho visto serietà nel rilasciare la dichiarazione, non piu date, non piu prese per i fondelli.
    Quoto tutto, infatti sarebbe semplicemente bastato limitarsi a confermare l'uscita "entro fine 2011" per non innescare polemiche e dar via a pressioni da parte dei clienti.
    LG ha di positivo che "ci mette la faccia", qui nel forum come sui social network, se però accompagnano la cosa con la strategia di comunicazione che sembrano voler seguire, allora scoppia un putiferio...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No assolutamnete no lex_one..non mi permetterei mai di dire una cosa del genere a chi non mi ha mai mancato di rispetto! condivido appieno quello che hai detto

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Dici a me? O_o

Pagina 62 di 327 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio