CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 327 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    visto che te ne sei accorto che ci sono queste offerte in giroerchè non ti compri il galaxy?
    Magari perchè ho appena preso il black, non ho voglia di cambiare (se LG se lo riprende restituendomi esattamente la cifra che ho pagato magari ci penso pure, ma non ho intenzione di sbattermi per venderlo, magari perdendoci pure) ed è un mio DIRITTO avere ciò per cui ho pagato?
    Magari, eh.

Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    forse preferisci pure tenerti froyo..il galaxy non fa niente di più del black.. o pensi che ti faccia il caffè?
    Non mi dire così, io ci speravo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bene!!!
    Parliamo invece di come ottimizzare il nostro telefono e le esperienze che ognuno di noi ha fatto. Per esempio il software per la gestione della fotocamera!!!!

Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Appunto, di troppo complesso c'è solo l'idiozia della gente che sfoga le proprie mancanze nella gara a chi ce lo ha poi' lungo o aggiornato......

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Solo per dire anche la mia....
    Ho comprato questo telefono 1 mese fa e sinceramente mi sembra un signor telefono...
    Certo, non ha la velocità di un dual core ma mi dico: l'ho pagato 219 euro in confronto al tanto famigerato e agognato galaxy s2 che costa il triplo... per un aggiornamento ne vale??
    Se c'è qualche decimo di secondo di lag nello scorrere delle icone chi se ne frega!! ci ho pure buttato su il navigatore della sygic che tutti dicono sia peso e va da dio!!
    Proprio non capisco tutte queste critiche....
    E' come comprare una fiat e pretendere di aver una mercedes...
    Sicuramente con l'aggiornamento il telefono sarà più prestante ma non credo che un software possa trasformare un telefono.... le caratteristiche tecniche rimangono quelle.
    (scusate lo sfogo, adesso potete fustigarmi!!)

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    Solo per dire anche la mia....
    Ho comprato questo telefono 1 mese fa e sinceramente mi sembra un signor telefono...
    Certo, non ha la velocità di un dual core ma mi dico: l'ho pagato 219 euro in confronto al tanto famigerato e agognato galaxy s2 che costa il triplo... per un aggiornamento ne vale??
    Se c'è qualche decimo di secondo di lag nello scorrere delle icone chi se ne frega!! ci ho pure buttato su il navigatore della sygic che tutti dicono sia peso e va da dio!!
    Proprio non capisco tutte queste critiche....
    E' come comprare una fiat e pretendere di aver una mercedes...
    Sicuramente con l'aggiornamento il telefono sarà più prestante ma non credo che un software possa trasformare un telefono.... le caratteristiche tecniche rimangono quelle.
    (scusate lo sfogo, adesso potete fustigarmi!!)
    D'accordissimo con te, tranne una cosa il software è importantissimo, serve per comunicare con l'hardware e se fatto male di conseguenza l'hardware risponde male.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

E' vero oltretutto , ha dei bug evidenti , l'altro giorno si è bloccato non si alzava più la tendina a scorrimento , ed ho dovuto togliere la batteria.
    Insomma , non è un problema certo di vita o di morte , ma aggiornare ogni tanto è utile per eliminare certe problematiche.

Una domanda , ma è possibile aggiornare il 970 a cynamode??

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    Certo, non ha la velocità di un dual core ma mi dico: l'ho pagato 219 euro in confronto al tanto famigerato e agognato galaxy s2 che costa il triplo...
    Ciao Fabio.fir, il punto è: tu l'hai pagato 219€, ma qualche mese fa c'è chi l'ha pagato 350 (io, a luglio) o 400. Quindi c'è chi l'ha pagato come una mercedes (o un'alfa, va bè)!
    I piccoli difetti che indichi tu potrebbero essere risolti con GB, così come GB potrebbe aumentare autonomia e performance, soprattutto quando è sotto stress (molte app in esecuzione/background).
    Io credo che il telefono possa essere rivoluzionato: e le ROM custom che girano lo dimostrano (i lag? cosa sono? ). Certo, sono custom, non LG ufficiali, ma l'hw è sempre lo stesso!

Ad ogni modo, mi sembra che qui non si critichi il terminale, ma il fatto che LG ha promesso qualcosa, e non sta mantenendo la parola, indipendentemente dal fatto che GB rivoluzioni o meno il terminale.

Poi, ragazzi, non credo valga la pena di imbufalirsi, insultarsi, tirare in ballo intelligenza reciproca, mamme e zii... ci stiamo facendo una guerra tra poveri.

ma è possibile aggiornare il 970 a cynamode
    Cynamode? . Comunque sì, la cyanogenmod 7 è disponibile da parecchio, e le ultime versioni, pur non essendo stabili, sono comunque affidabili (secondo me)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non diamo informazioni sbagliate, la cyanogenmod7 adesso è stabile grazie al lavoro fatto da temasek's..al seguente link trovi il nuovo changelog.https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post921801

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

e aggiungerei.. adesso hanno ripreso lo sviluppo delle Nightly .. siamo alla #21 CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

ma quanti intrufolati LG che ci sono qui dentro...

Al mio amico Pier_optimus_black

Niente da fare non abbiamo speranze..

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ho notato anche io ieri..ottima la notizia della ripresa dei lavori..ti riferisci a me Gyn? O_o

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    ti riferisci a me Gyn? O_o
    assolutamente noooo.... era per i post che si sono fatti in precedenza e si continua a non capire... purtroppo oltre ai cotechini sugli occhi... tanti hanno anche messo le lenticchie nelle orecchie...

Pagina 87 di 327 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio