Noi lo siamo più di voi.. purtroppo.. e di aver speso 399€ senza intoppi ..
e vedere questo: http://www.expansys.it/lg-optimus-black-eu-209647/
Non è bello ..
Noi lo siamo più di voi.. purtroppo.. e di aver speso 399€ senza intoppi ..
e vedere questo: http://www.expansys.it/lg-optimus-black-eu-209647/
Non è bello ..
Ultima modifica di Gynlemon; 08-01-12 alle 19:12
Dai calmacerchiamo di capire entrambi le parti, chi considera questo dispositivo un buon telefono per l'uso che ne fa e chi lo considera una schifezza (sempre per l'uso che ne fa). Alcune persone cambiano cellulare ogni 2 mesi, rivendendo il "vecchio". Vedersi svalutato in questo modo l'LG OB è normale faccia cosi rabbia! I diversi forum di vendo/scambio sono pieni di Lg OB e Dual.. non credo sia casuale! Io sono ancora tra quelli che crede di aver fatto un ottimo acquisto
![]()
Gioba (08-01-12)
Mai considerato l'ottimo Black una "schifezza" come dici.. al punto che l'ho passato alla mia compagna.. pur di non svenderlo... Qui si sta facendo confusione tra Prodotto e Gestione Post Vendita Qui la schifezza non è il Black.. ma la Gestione Post vendita di LG
Gynlemon, parlavo in generale. Ho visto attribuire i più svariati aggettivi a questo cellulare (anche schifezza). Sono daccordissima con te per quanto riguarda la gestione post vendita e comprendo la tua ira nei confronti dell'LG.
Ma come si aggiornerebbe poi alla 2.3? Perchè io ho scaricato LG mobile updater e i consecuenti driver.. ma continuava a non rilevarmi il telefono quando lo collegavo con il cavo usb.. mah.
Certo, poi visto che non è ancora disponibile non avrei potuto aggiornare, ma il fatto è che non mi leggeva il modello di cellulare, dice che non era connesso.. bho o.o
Luka, per aggiornarlo devi per forza farlo riconoscere dal pc, prova a cambiare porta USB o pc per capire dove sta il problema.