Originariamente inviato da
WiiYuu
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma è un po' che seguo questa discussione. Io penso che sia un ottimo telefono e abbiamo tutti ragione quando diciamo che siamo stufi di aspettare, GB darebbe nuova vita a questo terminale che al momento non può sfruttare tutte le sue potenzialità. Pensate che io ho venduto il Desire S per il Black dato che mi dava un sacco di problemi e un giorno si è pure spento senza riaccendersi più (per non parlare della scarsa qualità degli auricolari, dell'audio, dello scricchiolio quando lo prendevo in mano causa cattivo assemblaggio, della scomodità della Sense ecc... ma sono opinioni personali). Non mi sembra però il caso di utilizzare espressioni offensive tipo "musi gialli" perchè sono persone come lo siamo tutti noi... L'errore LG lo ha fatto e lo sta già pagando con la perdita di credibilità. Speriamo ne prendano spunto per riconsiderare il reparto svilupppo software e la loro policy a riguardo.
Nel frattempo aspettiamo aspettiamo aspettiamo........................................ ...............................