è da un pò che gira quella notizia su quel blog.. secondo me non lo è.. appunto per la dicitura FOTA..
è da un pò che gira quella notizia su quel blog.. secondo me non lo è.. appunto per la dicitura FOTA..
Sorrido , se tu pensi di parlare con pincopallino allora avresti ragione.
Noi il terminale lo abbiamo acquistato adesso non fra tre mesi e se permetti , vorremmo aggiornarlo , come tutti gli altri , ad una versione di software , che lo renda paragonabile alla concorrenza.
Altrimenti alla Samsung o altri chi glielo farebbe fare di aggiornare continuamente i terminali?
Fosse stato 10 anni che avevo il telefono , non mi sarei neppure iscritto a questa discussione.
Virginia ha chiesto scusa, ha scritto senza conoscere bene tutta la storia.
Credo che, dopo aver capito cosa è successo con questo terminale, si sia ricreduta e si sia resa conto delle motivazioni che a volte ci spingono ad essere incazzati con LG.
Comunque siamo al 10 Gennaio e dopo la chicca sulle royalties, abbiamo ottenuto l'ennesima scusante: "problemi insormontabili".
Il dato di fatto è che siamo al 10 Gennaio e Gingerbread non c'è.
Comunicato di Lg italia su facebook...
Aggiornamento a Gingerbread per Optimus Black – Nuove informazioni
pubblicata da LG Italia - Life's Good il giorno mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.04
Desideriamo tranquillizzare tutti gli utenti dello smartphone LG Optimus Black circa i progressi dello sviluppo della versione Gingerbread. Come abbiamo comunicato precedentemente, il ritardo del rilascio è dovuto al fatto che sono stati riscontrati dei problemi inderogabili durante i test di qualità. Tali problemi sono stati risolti e siamo ora in fase di test di una nuova versione software.
Stiamo velocizzando il più possibile il processo di test e verifica delle funzionalità per rilasciare l’aggiornamento quanto prima. Non appena il software sarà approvato verrete prontamente informati su questa fanpage.
Siamo coscienti del malcontento scaturito in alcuni utenti per il ritardo del rilascio della versione Gingerbread.
Ringraziamo ancora una volta tutti i possessori di LG Optimus Black per la pazienza accordataci.
Ultima modifica di morrison; 11-01-12 alle 13:54
Già una volta è stato rilasciato un annuncio simile, in cui si parlava di fase di test e ricompilazioni bla bla bla...
speriamo sia la volta buona.
peccato che dicano sempre le stesse cose... e intanto non c'è ancora una data precisa e lg si rifiuta di rispondere alle domande dei clienti sulla pagina, più in basso di così proprio non si può