Originariamente inviato da
Cioppi88
Bene allora noto con piacere che avete una certa età e avete tutto questo tempo a disposizione per fare 38 pagine di polemica? Caspita ho 23 anni e credo di fare un uso del telefono superiore alla media, la cui ambizione massima è scaricare app o guardare 2 pagine internet al giorno. Sono daccordo, assolutamente d'accordo con quello che ha detto fabrizio70 e per questo dovrei lavorare per LG? Insomma credo che questo thread stia degenerando parecchio e credo sia il caso di chiuderlo. Caro il mio ferrarista sono possessore anche di samsung oltre che di LG e devo dire che tutte queste differenze non le ho notate assolutamente. Forse sarai un programmatore esperto, allora hai fatto la grandissima cazzata di non valutare bene le caratteristiche hardware del telefono al momento dell'acquisto oppure non hai proprio letto quando lo hai preso? Se le sue prestazioni non erano in grado di soddisfarti perchè non hai preso un "fantastico fighissimo" samsung? Io credo davvero che bisognerebbe fermarsi a valutare e quanto questa tecnologia stia facendo davvero diventare ridicola la maggior parte della gente. Un tempo la tecnologia aiutava a semplificare la vita, adesso è puro SPACCHIO (scusate il termine). Ma a cosa serve tutto il potenziale di un device del genere? Forse a fare a gara con gli amici seduti al bar per chi entra prima su una pagina web o chi visualizza per primo la sua posizione su google maps...rimango basito!