CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 327 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lìaggiornamento è disponibile dal sito tedesco con lingua in italiano ma fa schifo ...non vedo l'ora di levarmelo dal telefono è lentissimo !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduard71x Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum . volevo solo sapere un informazione per quanto riguarda l' aggiornamento alla versione 2.3 di questo dispositivo..... sapere se ce già o se ci sono delle novità' a riguardo .....

non aggiornare gingerbread fa cagare su lg black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mto89 Visualizza il messaggio
    IO volevo passare alla Zeus proprio perchè il GPS non mi andava con la V20 stock, spero che si risolva il tutto, in quando mi fixava e perdeva all'istante il segnale e non era utilizzabile...
    Ho installato stamattina la Zeus v3 e devo dirmi molto soddisfatto sotto il punto di vista della fluidità e reattività. Inoltre sino ad ora non ho notato bug sul fronte wifi e gps, ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao
    vorrsti gentilmente spiegarmi come hai fatto ?? Sai io non sono molto esperto.Sono riuscito a installare gingerbread e cynogen seguendo questa semplice guida :
    Hersese Geek: Guida: Come installare la ROM CyanogenMod Gingerbread 2.3.7 sul LG P970
    Ma non so altro.Per installare la rom Zeus v3 hai utilizzato sempre rom manager o c'e' un altro sistema?? Perchè purtroppo a me non funziona piu'.Inoltre dove si trova Zeus v3? Altra domanda hai per caso provato ad utilizzare programmi voip tipo skype o altro?? Ti funzionano bene?? Io con cynogen avevo un problema.L'audio veniva riprodotto solo dall'autoparlante "esterno".Cioè andava solo in viva voce tanto per capirsi.Scusami per le mille domande.Ti sarei molto grato se mi potessi rispondere...ciao grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Rox, ma possibile che devo fare tutta sta trafila per un semplice aggiornamento?
    Non c'è qualcosa di più pratico?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@flaiale e a tutti..

Sarebbe utile che per discutere della Zeus continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-v20n-13.html
    Invece per discutere della CyanogenMod qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-black-17.html

lasciando pulito il thread dedicato all'aggiornamento per Gyngerbread. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    ciao
    vorrsti gentilmente spiegarmi come hai fatto ?? Sai io non sono molto esperto.Sono riuscito a installare gingerbread e cynogen seguendo questa semplice guida :
    Hersese Geek: Guida: Come installare la ROM CyanogenMod Gingerbread 2.3.7 sul LG P970
    Ma non so altro.Per installare la rom Zeus v3 hai utilizzato sempre rom manager o c'e' un altro sistema?? Perchè purtroppo a me non funziona piu'.Inoltre dove si trova Zeus v3? Altra domanda hai per caso provato ad utilizzare programmi voip tipo skype o altro?? Ti funzionano bene?? Io con cynogen avevo un problema.L'audio veniva riprodotto solo dall'autoparlante "esterno".Cioè andava solo in viva voce tanto per capirsi.Scusami per le mille domande.Ti sarei molto grato se mi potessi rispondere...ciao grazie
    Per quanto riguarda applicazioni VOIP non le ho ancora provate per cui non ti posso dire nulla.

Per l'installazione e riferimenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
    Io tramite ROM manager ho avuto dei problemi, per cui ho lavorato dalla recovery installando la rom zippata da sd, dopo aver acquisito la recovery rom da rom manager (devi avere permessi di root per cui se ha la v20 italiana o europea tocca prima fare il downgrade alla V10). Non ho avuto alcun problema e fatto tutto in 2-3 minuti al max

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Grazie Rox, ma possibile che devo fare tutta sta trafila per un semplice aggiornamento?
    Non c'è qualcosa di più pratico?
    Se hai un no brand lo puoi fare con i tools ufficiali. Teoricamente dovrebbero salvarti dati e app, ma il reset di fabbica è vivamente consigliato per nn avere problemi.
    Se invece ha il brand non sono ancora uscite. In questo caso l' unica possibilità è quella che ti ho indicato se vuoi una Rom stock LG.
    In alternativa puoi provare ROm moddate tipo Zeus o CM. ma devi ottenere root e installare la recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    non aggiornare gingerbread fa cagare su lg black
    A me a parte il led che si spengono (fastidiosissimo) funziona benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

?? ma che telefono usi scusa??

Pagina 216 di 327 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio