Io questo lag nelle risposte non lo noto, le ghost call neanche (mi capita di trovare chiamate perse ma credo sia dovuto al fatto che tengo la suoneria bassa), i led dei tasti non sonoo un problema ma un modo per migliorare la batteria (che altrimenti scenderebbe di piu). Il problema che ho riscontrato è nel GPS. Per il resto, rispetto alla v10c il telefono è migliorato.
Non avevo letto ancora il tuo post..anche MyPhoneExplorer è un ottmio consiglio.. ma la sim no.. semmai la SD visto che se si memorizza in sim.. si perdono dati memorizzati dei contatti , quali indirizzi email indirizzo del contatto e ricorrenze..
L'unica maniera semplice e sicura rimane la sincronizzazione con gmail.. qualunque terminale con account gmail andiamo a comprare.. c'è l'abbiamo sempre li.. e poi si possono modificare online..
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-12 alle 14:19
Originariamente inviato da Gynlemon
Scusami, io sono andato su:
Impostazioni/Info sul telefono
E dice
Versione kernel:
2.6.35
Come faccio a capire se è europeo o tedesco?
Quello che è sicuro è che con la mia versione c'è il microfono che attacca con ritardo e a volte non va la suoneria quando ricevo le chiamate.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P970 con... finalmente... Android 2.3.4![]()
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Forse è un bug delle rom già rootate? Perche la mia è senza root e non ho il problema del lag chiamate.
Originariamente inviato da Miciozza
Anche la mia è senza root. È quella presa da facebook. Credo la stessa che hai anche tu se non ricordo male
Inviato dal mio LG-P970 con... finalmente... Android 2.3.4![]()
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Si, dovrebbe essere la stessa. Io ricevo diverse telefonate al giorno (minimo 4) e non ho mai notato questa cosa. Forse sono lenta io a portare il telefono all'orecchio dopo aver accettato la chiamata!
Mi viene un dubbio..usate sfondi animati per caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io mai, succhiano troppa batteria e non è che mi piacciano troppo. Dai Gyn che riesci a scovare il problema !!