Scusa XD non avevo letto la discussione precedente perchè stavo scrivendo eheheheh
Scusa XD non avevo letto la discussione precedente perchè stavo scrivendo eheheheh
Oh calmi tutti! Smettetela di scannarvi e insultarvi, la gente si iscrive e scrive su questo forum per esprimere opinioni riguardo cellulari, non per offendere le altre persone, nel caso avete sbagliato sito.
Vi conviene usare del buon senso tutte le volte che scriverete su questo forum.
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Lugari1982 (17-12-11)
Si infatti vallo a dire a chi di buon senso non è ha molto..in ogni caso prima del tuo intervento avevo già chiesto scusa, ma farmi insultare così non mi sembrava il caso!
Una cosa che ho scordato di dire prima su gingerbread è anche la maggiore velocità di navigazione sul web dal cellulare e anche nel market. Per chi è essenziale anche per lavoro avere accesso al web, con questo aggiornamento si troverà decisamente molto meglio
Questo non saprei dirlo onestamente. Credo, e sottolineo credo, che sia la stessa cosa perchè il browser è lo stesso. Puoi provare con Dolphin HD
il browser integrato ho visto che sulle pagine web che contengono flash è notevolmente migliorato, ma effettivamente non saprei per quanto riguarda i java