Visualizzazione stampabile
-
Scusa XD non avevo letto la discussione precedente perchè stavo scrivendo eheheheh
-
Fai bene meglio non leggere queste acchiappatine da bambini, mi scuso in primis per la discussione inutile!
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
Scusa XD non avevo letto la discussione precedente perchè stavo scrivendo eheheheh
-
Oh calmi tutti! Smettetela di scannarvi e insultarvi, la gente si iscrive e scrive su questo forum per esprimere opinioni riguardo cellulari, non per offendere le altre persone, nel caso avete sbagliato sito.
Vi conviene usare del buon senso tutte le volte che scriverete su questo forum.
-
Si infatti vallo a dire a chi di buon senso non è ha molto..in ogni caso prima del tuo intervento avevo già chiesto scusa, ma farmi insultare così non mi sembrava il caso!
-
Una cosa che ho scordato di dire prima su gingerbread è anche la maggiore velocità di navigazione sul web dal cellulare e anche nel market. Per chi è essenziale anche per lavoro avere accesso al web, con questo aggiornamento si troverà decisamente molto meglio
-
Quote:
Androidismypower
Oh calmi tutti! Smettetela di scannarvi e insultarvi, la gente si iscrive e scrive su questo forum per esprimere opinioni riguardo cellulari, non per offendere le altre persone, nel caso avete sbagliato sito.
Vi conviene usare del buon senso tutte le volte che scriverete su questo forum.
Ed hai ragione, per me finisce qui (basta ignorare il rumore di fondo, alla fine).
-
Quote:
lex_one
Una cosa che ho scordato di dire prima su gingerbread è anche la maggiore velocità di navigazione sul web dal cellulare e anche nel market. Per chi è essenziale anche per lavoro avere accesso al web, con questo aggiornamento si troverà decisamente molto meglio
Sai qualcosa anche del browser?
Quello predefinito non supporta pienamente javascript (o, almeno, con alcuni script piuttosto avanzati fa la bizze), mentre opera mini sembra non supportare flash...
-
Quote:
LsK_Lele
Sai qualcosa anche del browser?
Quello predefinito non supporta pienamente javascript (o, almeno, con alcuni script piuttosto avanzati fa la bizze), mentre opera mini sembra non supportare flash...
Questo non saprei dirlo onestamente. Credo, e sottolineo credo, che sia la stessa cosa perchè il browser è lo stesso. Puoi provare con Dolphin HD
il browser integrato ho visto che sulle pagine web che contengono flash è notevolmente migliorato, ma effettivamente non saprei per quanto riguarda i java
-
Quote:
lex_one
Questo non saprei dirlo onestamente. Credo, e sottolineo credo, che sia la stessa cosa perchè il browser è lo stesso. Puoi provare con Dolphin HD
il browser integrato ho visto che sulle pagine web che contengono flash è notevolmente migliorato, ma effettivamente non saprei per quanto riguarda i java
Provo, thanks ;)
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ti devo contraddire, dalle mie parti fino a qualche giorno fa a 199€ c'era il Nexus S. Che a breve dovrebbe aver la ICS, mentre noi a breve dovremo avere la 2.3... scusa se è poco.
Come volevasi dimostrare... anche più volte da me condiviso assieme a Pier questa affermazione..
Disponibile l’aggiornamento ufficiale Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Nexus S via OTA!