CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 155
Discussione:

Consigliate Acquisto di Optimus Black?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A 210€ è un buon acquisto? C'è qualcosa di alternativo allo stesso prezzo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

210€ nuovo??
    Mi puoi dire dove lo hai trovato, sono interessato anche io! :-)
    Grazie mille
    A questo prezzo non credo trovi di meglio!!

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Per curiosità Pier adesso che ROM hai messo su?
    A me su questo telefono il problema che si nota più di tutti è richiesta famelica di batteria del Gingerbread!
    E' assetato di corrente, nonostante abbia installato (e pagato 25 euro!) una batteria più capiente comprata sulla baya da 2680mAh.
    Batteria più capiente dell'originale ma con la quale non ci arrivo neanche a sera, con utilizzo del BT per il vivavoce in auto (quello si, mi serve) e sync di Gmail.
    E mi fanno ridere il negoziante che mi invita a tenere spento il bth e la sincronizzazione, voglio dire, se compro un telefono del genere e non posso né ricevere l'email in push e né utilizzare il vivavoce in auto... beh allora era mille volte meglio tenermi il Nokia E72 che faceva le stesse cose con una batteria da 1800mAh e un'autonomia garantita di almeno 3 dico tre giorni.
    Non pretendo di arrivare alle autonomie del mio buon vecchio E72, ma santo Dio chiedo tanto a LG se con il mio P970 riesco ad arrivare fino a sera... giusto il tempo di attaccarlo al ricaricatore?
    Io attualmente sto utilizzando un porting MIUI, ho aperto una discussione a proposito.
    Non credo che, almeno dal punto di vista della batteria, faccia al caso tuo. E' vero che questa ROM non è assetata come quella originale, ma di sicuro si può fare di meglio.
    La migliore ROM sotto questo punto di vista, per me, è NOVA. Basata però su android 2.2, è un pò vecchiotta ma molto affidabile, stabile e ripeto, con un consumo di batteria da record. Le altre Rom non le conosco, prova a leggere qualcosa su quelle basate su 2.3.4 e cerca qualche suggerimento.
    Non credo che arriverai mai ad ottenere prestazioni come quelle dell'e72, almeno con l'uso che fai te.

Per rispondere agli altri: a 210€, se nuovo, forse potrei anche farci un pensierino.. però mi guarderei attorno prima di prenderlo.. siamo sicuri che non ci siano altre marche di pari fascia a quel prezzo?
    Personalmente spenderei 250€ e mi guarderei attorno, credo che su quella fascia trovi molta scelta.
    La butto li... Huawei Honor???
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 09-05-12 alle 15:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Concordo Honor ottimo telefono, in giro sul web se ne parla molto bene....sopratutto per il costo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    ...
    Per rispondere agli altri: a 210€, se nuovo, forse potrei anche farci un pensierino.. però mi guarderei attorno prima di prenderlo.. siamo sicuri che non ci siano altre marche di pari fascia a quel prezzo?
    Si, è nuovo. E' un telefono che sarà ancora supportato/aggiornato dalla LG o ormai è fuori produzione?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToXXX Visualizza il messaggio
    Si, è nuovo. E' un telefono che sarà ancora supportato/aggiornato dalla LG o ormai è fuori produzione?
    Bella domanda!!!
    Ufficialmente LG rilascerà ICS per il black nel terzo trimestre 2012. Ufficialmente LG aveva annunciato Gingerbread per Ottobre 2011, ed è arrivato a Gennaio 2012, ed è stato pure un aggiornamento di dubbia qualità (mettiamola così dai...).
    A te le conclusioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToXXX
    Originariamente inviato da Pier_optimus_black
    ...

Ciao puoi dirmi gentilmente dove hai trovato questa offerta?
    Io ieri l'ho trovato a 199€ sulla baya , ma era la versione brandizzata Tim (odiosa!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Ciao puoi dirmi gentilmente dove hai trovato questa offerta?
    Io ieri l'ho trovato a 199€ sulla baya , ma era la versione brandizzata Tim (odiosa!)
    Versione Brandizzata presso negozio Mediaworld

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Spero di trovarmi bene
    Siccome è brandizzato tim e volevo "moddarlo",mi chiedevo quale fosse la rom migliore in questo momento,in attesa della ICS (che spero arrivi a breve),e se potevo tornare con la mia rom brandizzata caso mai dovessi usufruire della garanzia TIM (ho un centro tim a pochi km da qui)
    Grazie a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di amarok; 03-06-12 alle 14:37
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho preso brand tim( a febbraio) pero' il brand se vuoi lo togli , appena preso nello stesso giorno ci tolsi il brand tim e lo aggiornai alla v 2.3 gia' rootata, poi di rom ne ho provate molte, adesso ho la zeus pero' vorrei toglierla, e' l' unica rom che ogni tanto mi fa bloccare il telefono, per il resto é ok, anche la batteria é migliorata rispetto ai primi giorni, 3 giorni fa ho preso un'iphone 4s, tutta un'altra musica, però è un dual e quindi velocissimo, ma anche nel touch é molto superiore, anche se ormai sono abituato con questo schermo di 4" e il 3,5" di iphone mi sembra piccolissimo, io questo lo ricomprerei ma solo ad un prezzo sotto i 200, molti l'han pagato 400 che sinceramente sono troppi. Io l'ho presi a 199 con sim tim e un mese di internet gratis...iphone l'ho pagato 655 ma lo pago a 29€ al mese e c'ho 400 minuti di chiamate verso tutti 100 sms e 2gb di navigazione ogni mese,tutto sommato non costa molto anche perché. Iphone non perde molto nel rivenderlo usato. Te quanto spendi per l'lg?
    Ciao

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio