CERCA
PER MODELLO
Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

Consigliate Acquisto di Optimus Black?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

il display dell'ob mai nessuno lo ha messo in discussione, pero' per il resto lasciamo perdere, parlo da possessore di ob, con un fratello che ha il 4s(che uso spessissimo), non c'e' paragone............anche se sono curioso di vedere(non comprare) l'iphone 5.

poi chiamare il ns amato ob e l'odiato 4s, mi sembra esagerato, almeno io non odio ne android ne iphone, ma giudico da quel poco che conosco e sopratutto giudico i cell. che uso, per gli altri posso dare un parere terra terra, perche' se un cell. non lo si usa come si fa' per giudicarlo? per sentito dire?

cmq sia restando in tema, l'ob ha davvero un display fantastico, simone che se l'e' tolto per prendere il nexus mi ha detto che e'uscito e usando il suo nuovo acquisto all'aperto(parliamo del nexus mica micio micio) eppure all'aperto sotto il sole ha rimpianto l'ob che si e' tolto solo ieri.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sono due telefoni completamente diversi sotto ogni aspetto, quindi, secondo noi, non ha senso paragonarli Ad esempio, iPhone 4S è un dual core...

Per il display, è normale si noti la differenza con quel Nexus: Optimus Black ha un display Nova brillantissimo con luminosità 700 nit

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Un dual core da 800Mhz è di tutto rispetto, ma le differenze rispetto al single core le noti sfruttando il multitasking

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ancora con la storia del multitasking?? iphone ha il multitasking come ce l'ha android e come ce l'ha windows phone7, sono tre multitasking gestisti in maniera diversa, chi dice che e' migliore questo chi dice che e' migliore l'altro, se hai usato un 4s avrai notato che dalle apps non si esce, ma si torna solo indietro oppure tramite menu' si esce ma quando si rientra ci si ritrova nel punto esatto da cui si e' usciti, solo che gli utenti android si lamentano(in tantissimi) che la ram scende perche' troppe apps restano in background, apple ha una gestione diversa dell'ottimizzazione della memoria ram, quindi anche con 20 apps aperte il cell. resta sempre fluido e veloce.
    a me android piace, un po' me l'ottimizzazione della ram che esso ha, infatti molti utenti sono costretti a ricorrere ai vari task killer di terza parti.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

X il discorso RAM e "numero" di app in background,basta andare a settare diversamente l'aggressività della RAM e si è a cavallo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E come si fa?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Leggi qui...
    Io ti consiglio il merodo con ROM ToolBox...stesso risultato,meno tempo,più facilità...

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    ancora con la storia del multitasking?? iphone ha il multitasking come ce l'ha android e come ce l'ha windows phone7, sono tre multitasking gestisti in maniera diversa, chi dice che e' migliore questo chi dice che e' migliore l'altro, se hai usato un 4s avrai notato che dalle apps non si esce, ma si torna solo indietro oppure tramite menu' si esce ma quando..
    Non ho scritto da nessuna parte che l'iphone non ha il multitasking, so bene che è stato introdotto dal 4 in poi.
    Ho detto solo che il dual core fornisce migliori performance per il multitasking, e il nostro Black con single core si trova un po' spiazzato in questo. Tutto qua.
    Poi va detto che proprio a causa di una gestione aggressiva della ram di Android, e quindi del multitasking, un dual core oggi diventa quasi d'obbligo.
    Ultima modifica di optimus77; 08-09-12 alle 13:40

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Questo è vero, però se leggi(io l'ho fatto qualche ora fá) i benckmark di alcuni cellulari vedrai che il valore che raggiunge il 4s è doppio rispetto a quello dell's2(saranno prove datate perché l's3 non c'e' e poi è un quad) l'lg dual ha un valore ridicolo rispetto agli altri dual eppure ha il processore da 1ghz....sono troppe le cose da tenere in considerazione, sennò basta overclockare per raggiungere il massimo, ti ripeto che a me android piace, piace un pò meno come gestisce la ram.....oppure bisogna comprare un android con almeno 768mb di ram, 1gb sarebbe meglio.

Stá di fatto che almeno io non posso visto le mie finanze(sono uno studente e dipendo completamente dai miei), quindi mi ritengo fortunato ad avere l'ob
    Quando prenderò la laurea(se ci riuscirò) e magari troverò pure lavoro sará diverso, ma campa cavallo devo iniziare ancora il primo anno....meglio non pensarci.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Personalmente ai benchmark non faccio molto affidamento, e poi con due sistemi operativi completamente diversi il numeretto che ne esce fuori è dipeso da molti fattori, il più delle volte ponderati tra potenza di calcolo, gpu, e velocità r/w della memoria.
    Fare di tutta l'erba un fascio e testare con un benchmark due hardware e so diversissimi tra loro, come un S2 e un 4s, ti porta fuori strada.
    La velocità di avvio delle app, quello è un confronto che puoi fare, o del boot, di un calcolo, di un video, ecc. e credo che un S2 se la cavi ancora molto bene in confronto al 4s.

PS: Tanti auguri per la tua laurea

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio