CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155
Discussione:

Consigliate Acquisto di Optimus Black?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non conosco le caratteristiche del sol ma ho appena comprato il black e il display è davvero luminoso in quanto ha un display da 700 nit. Per la durata della batteria ti posso dire che ieri utilizzandolo tutto il giorno con il wi fi, giochi, prove con il navigatore etc. dalle 8.00 di mattina la batteria è scesa al 10% alle 19.00 considera anche che tutti gli smartphone hanno questo "problema" della durata. Cmq è identico esteticamente all'iphone ed è leggerissimo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,

    e all'aperto sotto il sole come si vede?
    grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si vede in maniera strepitosa! Io lo tengo basso (per risparmio) e si vede bene, oggi confrontato con Desire messo al max della luminosità era di poco superiore al mio, figurati se aumentavo.......
    Io l'ho acquistato solo venerdì però mi trovo benissimo, per la batteria: oggi l'ho acceso alle 7, tutto il giorno in 3G (ma connessione dati disattivata), vari collegamenti ad internet anche in wi fi, telefonate, sms ed aggiornamento software alla V10 c (in wi fi) e alle 22 avevo ancora il 25% di batteria. E sono alla seconda ricarica.
    Io lo consiglio.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Black è il miglior Android di sempre per qualita del display e durata batteria te lo dice uno che li ha provati tutti
    (Non ho mai conosciuto una persona gentile, tanto quanto Fulvi0x)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, il discorso della luminosità non è assolutamente una trovata pubblicitaria eheheh...

    Al di là del fatto che puoi recarti in un negozio e provare la differenza estetica tra i due, il consiglio di propendere verso uno smartphone piuttosto che un altro dipende dall'uso che ne vorresti fare

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio dubbio sorge dal fatto che abbiano creato un prodotto con monitor ultra amoled...

    se veramente il nova è ottimo x quale motivo sono passati ad un'altra tecnologia?

    inoltre la sigla "ultra" è spacciata come ulteriore miglioramento per quanto riguarda la luminosità quindi sembra un controsenso....

    servirebbe un bel confronto dal "vivo" (al sole) di questi 2 prodotti...

    grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Analizziamo i vari aspetti più importanti che caratterizzano gli schermi e quale modello eccelle in ogni ambito:

    1. Luminosità

    Sotto questo aspetto il NOVA dell’LG Otimus Black è sicuramente lo schermo migliore avendo un valore di luminosità di 700 nits (700 candele per metro quadrato), risultato più alto del Retina (che è un simil-IPS LCD) con i suoi 500 nits, così come degli altri due smartphone.

    2. Contrasto

    Quasi per definizione, gli schermi AMOLED hanno sempre significato un altissimo contrasto e sono stati riconosciuti come i migliori display sotto questo aspetto: una tecnologia chiamata Super AMOLED Plus, ovviamente, non può fare altro che essere la “vincitrice” di questa piccola comparazione: il Samsung Galaxy S II, insomma, non teme rivali in termini di contrasto.

    3. Visibilità all’esterno

    Ancora una volta dobbiamo tessere le lodi della luminosità dell’LG Optimus Black, che con i suoi 700 nits garantisce una perfetta visibilità del display anche sotto diretta luce del sole. Lo schermo NOVA trionfa, seguito subito a ruota dallo IPS-LCD dell’iPhone 4 (chiamato, come tutti sappiamo, Retina Display)

    4. Leggibilità del testo

    Sotto questo aspetto non ci sono dubbi nell’eleggere l’iPhone4 come vincitore: con l’alta risoluzione (960×640) del suo Retina Display è stato sempre presentato e pubblicizzato come lo smartphone con la migliore leggibilità. Si difende bene il NOVA, che però presenta ancora un po’ di pixelizzazione.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti posso solo dire che oggi ho ricaricato la batteria dopo 16 ore di funzionamento, il display si vede benissimo: io lo tengo in risparmio energetico e riesco a vederlo anche all'aperto. Se pensi troppo non acquisterai mai, sarà sempre "troppo tardi" e ci sarà sempre qualche cosa di nuovo......
    Questo è il mio primo smart ma ne sono entusiasta, fino alla settimana scorsa usavo un nokia di quasi 7 anni.......quindi non mi sono fatto troppi problemi su cosa sta uscendo.....perchè hanno cambiato....ecc.
    Mio figlio gioca ancora con il mio vecchio Motorola 9700 e Nokia "banana" (ricordate?) e funzionano ancora (si accendono ma non hanno sim).
    Quindi che il mio black invecchi tra un mese o tra 3 anni mi cambiava poco.
    E' bello, funziona bene, ci fai tutto, è leggero.....non ha la camera da 8 mega pixel....vabbeh....devi fotografare le antenne delle formiche?
    Io lo consiglio senza se e senza ma.....
    Buon acquisto.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedendo come stanno gestendo l'aggiornamento del dual mi sa che questo black non sarà MAI aggiornato....

    almeno ho risolto il problema dell'indecisione....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho letto tutti i post..però per quanto riguarda lo schermo è qualcosa di eccezionale. Il nostro optimus messo al 30/35% è superiore praticamente a tutti in nitidezza e luminosità..l'ho messo a confronto con i super amolef samsung e ti posso giurare che non c'è paragone..è nettamente superiore il nostro. È addirittura meglio dell' iphone..

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy