CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

Consigliate Acquisto di Optimus Black?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutti i post..però per quanto riguarda lo schermo è qualcosa di eccezionale. Il nostro optimus messo al 30/35% è superiore praticamente a tutti in nitidezza e luminosità..l'ho messo a confronto con i super amolef samsung e ti posso giurare che non c'è paragone..è nettamente superiore il nostro. È addirittura meglio dell' iphone..
    Assolutamente....messo a confronto domenica con iphone4...meglio il monitor del black...

2.  
    Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi scuso in primis per non essermi presentato (poi lo farò), volevo chiedervi una cosa, anzi un consiglio:

domani sto andando a vedere e comprare (se va bene) un Dual usato, acquistato 6 mesi fa. Da detta del venditore il cellulare si presenta in ottimo stato, perfette condizioni, ma questo a me non basta!
    Volevo sapere cosa controllare, cioè quali sono quei difetti che posso riscontrare subito alla mano!

Grazie anticipate a tuttti!

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi scuso in primis per non essermi presentato (poi lo farò), volevo chiedervi una cosa, anzi un consiglio:

domani sto andando a vedere e comprare (se va bene) un Dual usato, acquistato 6 mesi fa. Da detta del venditore il cellulare si presenta in ottimo stato, perfette condizioni, ma questo a me non basta!
    Volevo sapere cosa controllare, cioè quali sono quei difetti che posso riscontrare subito alla mano!

Grazie anticipate a tuttti!
    Cacchio comincio bene, ho sbagliato Thread

Come posso cancellare questa discussione?

Mi scuso direttamente ai moderatori!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    viste le recenti figuracce di LG su uno dei suoi prodotti di punta, l'Optimus Black, vorrei discutere sulla qualità del terminale nel complesso delle sue caratteristiche.
    Una valutazione oggettiva del prodotto, aiuterebbe chi sta valutandone l'acquisto.
    Naturalmente è il caso che le opinioni siano date da chi lo smartphone lo conosce bene. Vi prego di valutare "tutto" il cellulare, nella sua interezza, senza cadere nel banale, magari esaltandone caratteristiche che in realtà servono a poco.
    A breve interverrò dicendo la mia.
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho questo telefono da un bel po di tempo. A me piace conoscere a fondo le cose che utilizzo specialmente quelle riguardanti la tecnologia. Nell'utilizzo generale del telefono non ho notato difetti di sorta. La batteria non é molto longeva, ma è una cosa piu o meno diffusa di tutti i terminali android. Basta disattivare il wi fi,riattivandolo solo quando serve, non tenere la luminosità sempre.al massimo, disattivare gps e sincronizzazioni che non ci servono e sopratutto per chi lavora con la posta elettronica impostarla.con un server push di exchange (su google ci sono numerosi tutorial). Questo trucchetto della mail consente di risparmiare ulteriore batteria perche i dati anziche venire inviati tramite sync vengono inviati col push di exchange. Tranquilli è gratis . Ritornando al telefono nel suo complesso mi soddisfa non poco. Una cosa che ho notato è che con il launcher originale rallenta un po invece con uno alternativo aumenta in velocità. E comunque parliamo sempre di un cellulare, se avessi voluto velocità stratosferica avrei preso un pc :P. Mi piace la linea estetica, mi piace come funzionalità, insomma sono soddisfattissimo di come funziona. Meno soddisfatto delle prese in giro della LG con le sue fantomatiche dichiarazioni. Sono onesto peró...a me esser preso in giro piace poco e avrei optato per un altro telefono solo x la scarsa serietà e frasi millantatorie della casa produttrice. A chi non interessa tutto questo dico che è comunque un ottimissimo acquisto che sicuramente soddisfa appieno per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano
    Ultima modifica di lex_one; 15-12-11 alle 14:15

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Possiedo LG OB no brand da circa 5 mesi.
    A livello hardware il telefono è molto buono, ben costruito, leggero, con un gran bel display e un design che piace.
    Convincono un pò meno la fotocamera e la batteria, che però si allinea con quella dei principali rivali.
    La fotocamera potrebbe essere magari ottimizzata tramite software, come anche l'interfaccia di casa LG non proprio fluida se caricata di app e widget. Il tutto risolvibile con un launcher alternativo, come ho fatto io, che risulta più fluido e veloce.
    Ho l'impressione però che il processore da 1 Ghz non sia sfruttato, ho questa impressione.
    Si risolverà con i prossimi aggiornamenti? Mah...
    Aggiornamenti appunto, non ce ne sono. Ormai è nota la storia di Android 2.3 e dei rinvii.
    Ho il sentore che, quando dovrò cambiare il cel, a luglio 2012 vista la vita media dei miei cellulari, non avrò ICS, mentre se il mio acquisto fosse stato diverso..
    In definitiva, tornando indietro avrei optato per altri telefoni, magari un pò meno belli esteticamente (secondo il mio gusto) ma di pari dotazione (e quindi di pari difetti) ma con un software aggiornato ed ottimizzato (leggasi Nexus).
    Se però, su 350€ spesi, non date alcun peso al S.O. e quindi ai sui aggiornamenti e così via, preferendo la "stabilità" di una software che sta diventando vecchio e che di certo non era pensato per uno smartphone così potente.. beh quelle sono decisioni personali da rispettare.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione però che il processore da 1 Ghz non sia sfruttato, ho questa impressione.
    Si risolverà con i prossimi aggiornamenti? Mah...
    Dici benissimo, il processore di default è settato come frequenza minima a 300 MHZ e a seconda delle applicazioni (credo i giochi e qualche altra app che richiede molto lavoro dal processore) a 1000 MHZ come massima. Facendo il root e installando un programma per overclock si può notare questa cosa. Io ho settato entrambe le voci a 1000 mhz. Non incide sulla batteria ne mette a rischio il cellulare.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vorrei prendere un optimus black visto che ha un buon prezzo ma mi sembra di ricordare di avere letto che questo telefono ha dei problemi al punto che era stato dicharato quasi come da evitare. Purtroppo non trovo questi post o forse lo sto semplicemente scambiando per un altro.
    Chi mi aiuta?

Inviato dal mio GT-P1000
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    vorrei prendere un optimus black visto che ha un buon prezzo ma mi sembra di ricordare di avere letto che questo telefono ha dei problemi al punto che era stato dicharato quasi come da evitare. Purtroppo non trovo questi post o forse lo sto semplicemente scambiando per un altro.
    Chi mi aiuta?
    Secondo me non è affatto da evitare. ha tutto perfettamente funzionante e senza bug di sorta. Il problema che molti lamentano il ritardo nel rilascio di GB.
    Per quanto prematuro LG ha annunciato che verrà aggiornato a ICS.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Concordo con Rox. Il telefono di per se funziona benissimo, alcuni hanno lamentato certi malfunzionamenti, ma credo fosse un difetto dei loro telefoni. C'è stata un gran discussione per quanto riguarda il rilascio dell'aggiornamento a gingerbread, ma quello è un altro discorso. Come telefono in tutte le sue parti e funzioni è molto bello, funzionale e veloce.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio