Guarda che poi vi pentite a dare 'sti annunci e fate le figure di m.... che avete fatto con l'ultimo aggiornamento....
Anch'io condivido la tua idea...ma purtroppo...il povero utente LGMobile non può far altro che riportare ciò che casa madre gli dice di riportare......a me dispiace x l'utente che sta dietro il nickname "LGMobile",xkè si sente martoriato da noi (GIUSTAMENTE) insoddisfatti (...non sempre ma,il più delle volte
...) utenti...
![]()
Ecco alla fin fine l'utente che scrive con il nick LgMobile deve riportare ordini dall'alto, ma è vera la questione dei ritardi. Se lo stai prendendo solo per Ics aspetta un altro pochino e poi ci pensi bene.
Ho acquistato l,optimus Black nuovo su eBay dalla Germania, per mia sfortuna ha due pixel bruciati, di cui uno abbastanza visibile e quindi davvero fastidioso!!come devo comportarmi, passa in garanzia??
Grazie Lg mobile
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Il mio lug optimus Black nuovo appena acceso presenta 2 pixel bruciati :-( cosa posso fare?passa in garanzia?
Grazie
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
se la garanzia è ancora valida penso sia in garanzia.
ciao ma come faccio a riportarlo al rivenditore tedesco, dovrei spedirlo in germania il chè è molto costoso.
possibile che non esista un altra soluzione, cioè lo porto ad uj centro assistenza Lg Italia e da li viene mandato dove di dovere.
Spero Lg non mi abbandoni così...mi sembra strano per un azienda così rinnomata.
Grazie per il supporto.
Puoi portarlo in un centro di raccolta (link) che poi lo invii in assistenza, fuori garanzia, sempre sul territorio nazionale.
Quando si acquista un prodotto elettronico consigliamo sempre si fare attenzione anche alla questione dell'assistenza tecnica![]()
Capisco...così però non mi varrà il diritto di garanzia e sarà tutto a mio carico...non credo mi convenga.
Ho sentito il venditore ed è disposto a sostituire il pezzo con uno nuovo.
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App