CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 155
Discussione:

Consigliate Acquisto di Optimus Black?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

acquisto LG optimus black p970 consiglio please

come da titolo sono innamorato di questo telefono fin da quando un anno fa lo presi in mano la prima volta!ma costava 400€ e decisi di aspettare ora sul web l'ho trovato a 250€ e vorrei prenderlo, ma prima volevo sapere da qulacuno di voi se consiglierebbe questo telefono, e da quando ha aggiornato il tele a 2.3.4 se ha notato migliorie sul dispositivo.

inoltre se durante questi mesi di utilizzo avete riscontrato qualche particolare difetto vi prego di segnalarmelo :-)

conto molto sui vostri consigli/esperienze d'uso.

grazie!!

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me il miglior telefono qualità/prezzo.. Io mi ci sono trovato benissimo e ancora sono molto entusiasta del telefono.
    Certo però non ci sono aggiornamenti frequenti come con gli altri, ma ci sono rom moddate che sistemano un pò il tutto

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

E ricordiamo che Optimus Black è tra i nostri smartphone che riceveranno ICS, sarà aggiornato nel terzo trimestre 2012, assieme ad Optimus 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex0792 Visualizza il messaggio
    Secondo me il miglior telefono qualità/prezzo.. Io mi ci sono trovato benissimo e ancora sono molto entusiasta del telefono.
    Certo però non ci sono aggiornamenti frequenti come con gli altri, ma ci sono rom moddate che sistemano un pò il tutto
    bene, volevo sapere sotto i seguenti aspetti come si comporta il telefono:

- fluidità/stabilità di sistema
    - velocità caricamento browser
    - Autonomia media della batteria

per quanto riguarda l'aggiornamento ad Ics aggiungerei ke è uno dei motivi più importanti per il quale voglio acquistare il Black! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi devo prendere a breve un optimus Black usato, mi chiedevo cosa posso controllare a parte il corpo esterno, per verificare se è tenuto bene?
    esiste qualcosa per verificare il corretto funzionamento del sistema e del telefono in generale?
    grazie a tutti per le risposte....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    ragazzi devo prendere a breve un optimus Black usato, mi chiedevo cosa posso controllare a parte il corpo esterno, per verificare se è tenuto bene?
    esiste qualcosa per verificare il corretto funzionamento del sistema e del telefono in generale?
    grazie a tutti per le risposte....
    Ti direi di controllare bene lo schermo, sia da spento (niente righe o segni) sia da acceso (pixel bruciati, aloni, colori falsati, varia la luminosità).
    Prova a chiamare qualche numero gratuito (es. servizio clienti), fare una foto e un filmato... Magari, se il proprietario è d'accordo, scarica un benchmark e fallo eseguire: di solito sono app che "stressano" diverse componenti (cpu, gpu e memoria), se lo finisce senza problemi dovrebbe essere ok.
    In realtà il problema che mi figuro è la durata della batteria... ma di quanto sia in buono stato te ne accorgerai solo dopo qualche giorno.
    Ciao!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Anch'io sono indeciso se prendere l'optimus black.. Quello che mi blocca è se verrà veramente aggiornato a ics dato che per ora rom leaked non mi sembra di averne viste.. E anche l'usabilità della rom stock rispetto a quella stock samsung che ho ora. Qualcuno ha provato, per caso? Mi dice le sue impressioni?

Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono indeciso se prendere l'optimus black.. Quello che mi blocca è se verrà veramente aggiornato a ics dato che per ora rom leaked non mi sembra di averne viste.. E anche l'usabilità della rom stock rispetto a quella stock samsung che ho ora. Qualcuno ha provato, per caso? Mi dice le sue impressioni?

Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    Se non ricordo male, ICS per il Black è previsto per il Q3 dell'anno, è normale che non ci siano ancora ROM leaked; per GB poi l'unica versione leaked è stata una beta (o addirittura un'alfa) per la Cina - renderla funzionante ha richiesto ai modders lacrime e sangue. Comunque, LG continua a ripetere che ICS uscirà, quindi non credo che si rimangeranno la parola. Non è poi detto che siano puntuali (vedi GB) o che la ROM farà faville (...vedi sempre la prima GB), ma si può sempre sperare nelle comunity...
    Del confronto tra ROM stock diverse non so che dirti.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Confermiamo che ICS è previsto per il terzo trimestre 2012

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'aggiornamento ad Ics aggiungerei ke è uno dei motivi più importanti per il quale voglio acquistare il Black! ;-)
    Allora fossi in te aspetterei ancora, LG ci aveva già fatto aspettare parecchio per il 2.3, ed era in forte ritardo rispetto ad altri produttori, ma soprattutto aveva dimostrato poca serietà prendendo in giro i suoi clienti (che avevano speso 400 euro!) promettendo date che poi venivano posticipate ripetutamente. Adesso dicono 3° trimestre 2012... bè, se arrivasse "a partire da" gennaio 2013 non mi stupirei. Notare l'espressione "a partire da" più volte usata da LG. Forse "entro il" è troppo impegnativo.
    In ogni caso, la 2.3.7 di cyanogenmod uscita per il black mesi prima della 2.3.5 di LG è molto più reattiva, te la consiglio.
    ...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio