Che versione hai? E' brand?
Visualizzazione stampabile
Che versione hai? E' brand?
ho la marvel v9
Con la ROM stock te lo faceva? Hai guardato la sezione modding del Black (link)?
quando avevo la rom stock andava (tanto tempo fa)
ora per avere la rom stock aspetterò ics
ma non si sa ancora proprio nulla?
grazie 1000
e possibile collegare dispositivi tipo pendrive USB al ob? anche con custom rom ...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
No,mi spiace...che io sappiamo il Black non ha la funzione host USB,purtroppo... :(
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ho letto che android dalla 3.1 in poi supporta l USB host .. magari con ics funzionerà o e una questione hardware?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Attualmente, nessuno degli smartphone LG supporta la funzione USB Host. E' improbabile che verrà implementata con un aggiornamento per Optimus Black.
Salve a tutti, in questi giorni stavo provando ad installare la recovery al Black del mio amico e dopo un tentativo fallito di flashare la clockwork con cwm touch flasher il dispositivo si è formattato e ha smesso di inviare segnale usb. Dico che è il dispositivo ad avere il problema e non il pc perchè tutti i pc, con tutti i cavi e driver installati non rilevano più il telefono ma questo si mette in carica come da presa a muro. Cosa è successo? La rom stock ha una sua recovery? Come risolvo? Grazie in anticipo :) PS: ho già cercato in questo e altri forum, nessun caso simile.