Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?!
Visualizzazione stampabile
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?!
Come lo eseguo senza connessione al pc?
Impostazioni -> Privacy -> Ripristino dati fabbrica
Ma fatti dei backup prima xkè perderai tutto...
Ok, ho fatto il ripristino e ho anche capito che quando ho eseguito il file di recovery reboot del cwm flasher anzichè rebootare mi ha formattato il telefono, perchè durante il ripristino lo schermo ha visualizzato lo stesso simbolo (il pacchettino aperto con la freccia verde e il robottino android davanti). Ma il pc continua a non rilevare niente.
...mmm...strano cavolo... Non è che hai formattato in qualche modo la sd?! I drivers di riconoscimento sono anche lì... E provare a montare il mass storage direttamente dal cell...tramite l'opzione tra le impostazioni...?! Hai provato?! Non ti posso dire il percorso ckè non utilizzo più rom stock da mesi e mesi ormai...
Dopo aver installato la cm10 ho sempre il solito problema il PC non vede il telefono come disco USB. E quando ricarico il telefono si carica ma sul display non c è l indicatore di carica
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
...intanto posta sul thread della CM10...x il discorso storage di massa,hai.provato a selezionare l'opzione debug USB?! X la Cyano funziona cosi... X il discorso indicatore è un problema anke di altri...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Sera a tutti! Ho bisogno di trasferire dei file audio dal computer al mio Lg, ho provato ad installare il programma pc suite, oltre a non avermi trasferito i file mi ha anche impallato il telefono, sono riuscita a risolvere estraendo la sim e prendendone un altra. Adesso, vorrei sapere passo per passo come fare ad installare se proprio necessario il programma e come procedere nel caso non fosse necessario!
Non sono per niente pratica, quindi vi ringrazierei se foste chiari nella spiegazione!
Buona serata a tutti!
Ciao Eridania, hai installato i drivers USB? Li trovi sempre nella sezione di supporto del tuo modello sul nostro sito web ;)
se hai un router wifi ti consiglio di scaricarti wifi file transfer, ottimo e semplice programma per il trasferimento file tramite rete wifi, veloce e senza l'impaccio di cavi